Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno a me, ho acquistato la Edge of Darkness Limited Edition per avere accesso alla alphae a me non hanno invitato :tragic:
Ora si spiegaNemmeno a me, ho acquistato la Edge of Darkness Limited Edition per avere accesso alla alpha
a ridosso di uscite "belle visivamente" i post diventano tantissimi...sotto quell'aspetto questo periodo non è proprio tra i miglioriComunque ragazzi è davvero bello sto thread, è un peccato che la gente non posti così tanto
ma si possono postare screen di altre persone? Ogni tanto capita di trovarne su steam qualcuno interessantea ridosso di uscite "belle visivamente" i post diventano tantissimi...sotto quell'aspetto questo periodo non è proprio tra i miglioripure se mi aspettavo un invasione di screen di prey :morris82:
Aspetta che mi mettano questo e te ne arrivano una valangaa ridosso di uscite "belle visivamente" i post diventano tantissimi...sotto quell'aspetto questo periodo non è proprio tra i miglioripure se mi aspettavo un invasione di screen di prey :morris82:
il regolamento non da indicazioni a riguardo ma mi sembra ovvio che se si postano screen non nostri perde senso la cosama si possono postare screen di altre persone? Ogni tanto capita di trovarne su steam qualcuno interessante![]()
ah non ha un menù Prey :.bip:Aspetta che mi mettano questo e te ne arrivano una valanga![]()
bè effettivamenteil regolamento non da indicazioni a riguardo ma mi sembra ovvio che se si postano screen non nostri perde senso la cosa![]()
:ave::ave::ave::ave::ave:Tè, innamoratevi.
The Witcher 3 - FHD, dettagli massimi senza mod
/cut