Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
e a me non hanno invitato :tragic:
Nemmeno a me, ho acquistato la Edge of Darkness Limited Edition per avere accesso alla alpha

Escape from Tarkov (ALPHA)

2017-04-13_18-11_-497.4_9.6_108.6_0.0_0.7_0.png

2017-04-13_18-11_-510.1_4.7_181.3_0.0_0.8_-.png

2017-04-13_18-17_-113.2_11.4_-10.0_0.0_0.1.png

2017-04-14_15-35_-26.7_-8.1_76.1_0.0_0.0_0.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mass Effect: Andromeda + Reshade

masseffectandromedasusbrna.jpg

masseffectandromedasuqyq2v.jpg

masseffectandromedasucgqad.jpg

masseffectandromedasucpor9.jpg

Come è ottimizzato mass effect?

Prey

In attesa di una noHud, solo un paio

prey1veuja.jpg

prey2hiuuz.jpg

Comunque ragazzi è davvero bello sto thread, è un peccato che la gente non posti così tanto

Comunque ragazzi è davvero bello sto thread, è un peccato che la gente non posti così tanto
a ridosso di uscite "belle visivamente" i post diventano tantissimi...sotto quell'aspetto questo periodo non è proprio tra i migliori :sisi: pure se mi aspettavo un invasione di screen di prey :morris82:

a ridosso di uscite "belle visivamente" i post diventano tantissimi...sotto quell'aspetto questo periodo non è proprio tra i migliori :sisi: pure se mi aspettavo un invasione di screen di prey :morris82:
ma si possono postare screen di altre persone? Ogni tanto capita di trovarne su steam qualcuno interessante :asd:

comunque ne posto qualcuno mio di NMS

dm8BU7S.jpg

dqaUn3u.jpg

RxJChpf.jpg

JkLmMDr.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta che mi mettano questo e te ne arrivano una valanga :asd:

ma si possono postare screen di altre persone? Ogni tanto capita di trovarne su steam qualcuno interessante :asd:
il regolamento non da indicazioni a riguardo ma mi sembra ovvio che se si postano screen non nostri perde senso la cosa :asd:

Aspetta che mi mettano questo e te ne arrivano una valanga :asd:
ah non ha un menù Prey :.bip:

il regolamento non da indicazioni a riguardo ma mi sembra ovvio che se si postano screen non nostri perde senso la cosa :asd:
bè effettivamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro