Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Per quel che mi riguarda potete postare letterlamente ogni frame di Valhalla, mi guarderei pure gli spoiler. Sono anni che non gioco un AC, ma tutta questa nitidezza e pulizia grafica non l'avevo mai vista. A che risoluzione lo stai giocando?

Per quel che mi riguarda potete postare letterlamente ogni frame di Valhalla, mi guarderei pure gli spoiler. Sono anni che non gioco un AC, ma tutta questa nitidezza e pulizia grafica non l'avevo mai vista. A che risoluzione lo stai giocando?
1440p. Il photomode del gioco non è dei migliori ma si lascia usare, a volte è difficile replicare l'iq che ha il gioco in movimento, dal vivo è molto appagante anche se il motore sempre quello è.
Se c'è una cosa che non vedrai nei miei screen sono gli npc, inguardabili :rickds:

Batman Arkham Asylum (2K Downsampling)

8S4vRiZ.png

1uWfrks.png

2CRSa5R.png

rErcnvY.png

Mi sa che nonostante il downsampling un po' di AA devo metterlo.
Purtroppo ci sono pochissimi scorci rispetto agli Arkham successivi e anche le cut scene non sono un granché però ha sempre un certo fascino sto gioco. Non mi ricordavo avesse un filtro verdino così forte negli ambienti esterni :hmm:

Batman Arkham Asylum (2K Downsampling)

CUT
Mi hai fatto venire in mente che all'epoca lo giocai su un monitor 4:3; se ci penso sto male :ahsisi:
Comunque ancora oggi nonostante i circa undici anni passati si difende più che dignitosamente (ovviamente pompato a dovere come hai fatto) e continua ad avere stile.
Mi scende una lacrimuccia al pensiero: UNDICI ANNI 11 :phraengo:
:sisi:

Ultima modifica:
AC VALHALLA

q8vahHk.jpg

UsnSFZS.jpg

N0LnYmE.jpg

s373mRQ.jpg

​

Ogni tanto è giusto ricordare il nome che porta! scherzi a parte, a differenza dei primi due capitoli del nuovo corso lo sto trovando molto più Assassin's Creed a livello di storia, e la diatriba tra Occulti e l'Ordine Antico viene via via implementata nel dipanarsi della storia principale (e nella mente di Eivor) con anche delle chicche simpatiche, insomma mi sento di dire che non è per niente marginale.

Far Cry 3

Mi ero scordato quanti disastri si potevano fare per sbaglio :asd:
sono caduto con la macchina da una scogliera e anche se non si vede più, in mezzo alla vegetazione c'è la macchina. Ah, nel caso nel terzo screenshot si vede :unsisi:

EK2SlOy.png

RYYhbT0.png

Q7aZSrQ.png

(Nell'ultima ci sono degli orrendi aloni scuri che in game sono presenti attorno a tutti i personaggi e non ho ancora capito da cosa è causato)

jYteBOZ.png

Ogni volta che arrivo davanti a questa casa devo sempre fare uno screenshot. Sempre bellissima da vedere. I dettagli dell'erba sono quel che sono perché non posso maxarlo (ha dei drop allucinanti). E prima che me lo chiediate, sì, sto giocando praticamente solo roba vecchia perché gira bene e molta ai tempi non l'avevo giocata/finita. Devo dire che tra tutti quelli che ho giocato fino ad ora è sicuramente quello con la grafica migliore. Ubisoft sempre tanta roba :sisi:
2013. E a livello di gameplay è ancora un signor gioco. Non so com'è proseguita la saga, però questo mi sta piacendo davvero tanto :sisi:

Far Cry 3

tEFLoji.png

lsFMoNr.png

IJ69EOo.png

Devo ammettere che del tray racing non me n'è mai importato troppo, però sto gioco è la dimostrazione che con un po' di effetti luce il gioco ha una resa davvero pazzesca :sisi:

Assassin's Creed: Revelations
(ENB Color Correction Mod)​

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.22%20-%2021.00.08.73.png

Questa fa molto Dark Souls III a mio avviso :asd:
Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.28%20-%2012.15.45.15.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.26%20-%2020.50.13.35.png

Infine un collage fatto malamente in Paint 3D di due screenshot...ma non ho altro modo di fare una foto panoramica :rickds:

37E37ADABBB7823700CA573111211C7823A6608F

Assassin's Creed: Revelations
(ENB Color Correction Mod)​

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2012.38.27.71.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2016.16.09.35.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2016.18.52.16.png

E per finire un bel collage fatto col programma consigliatomi da Steeb e Maica :ahsisi:

Galata%20View.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro