Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che guida hai usato per imparare a pilotare l'A320 di FBW? Quando ho provato io a pilotarlo, non si accendeva l'autothrustMSFS 2020, reinstallato ieri dopo oltre 1 anno che non lo utilizzavo.. mi manca un pack livree per l'a320

non ho specificato ma è un volo gestito interamente dall'IA, sono totalmente incapace a pilotarloChe guida hai usato per imparare a pilotare l'A320 di FBW? Quando ho provato io a pilotarlo, non si accendeva l'autothrust![]()
, ma vorrei tentare qualche atterraggio usando il pad
Bellissimo AC OdysseyAssassin's Creed Odyssey
(Non ho resistito e l'ho iniziato, abbandonando purtroppo quasi tutto il resto. E niente, è una droga. Sono a 50h, ho cappato il pg e ho pulito un buon 60% della mappa. Ha degli scorci veramente molto spettacolari; andrebbe giocato anche solo per questo. Ancora una volta Ubisoft sfodera un comparto artistico eccezionale. Ma per quanto mi piaccia la nuova formula, spero tornino comunque a capitoli più story-driven e meno dispersivi).

). acquistato da pochissimo, scontato, grazie al suggerimento di qualcuno di voi.
ho anche scaricato Daggerfall Unity ma ho paura sia una droga 
...e sul backlog
(quando ho detto di aver cappato il pg ho frainteso il level system
, ovviamente non avevo cappato, ero solo al 50)