Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
Huahuahhuahuhauhauha l'end game 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In niente. Tanta cosmetica e basta a quanto sembra.In cosa consiste?
A me era capitata la stessa cosa, non ricordo l'isola, era una con una grande altura in pietra, si sentiva la musichetta della missione proprio in alto, ma non nascevano mai gli scheletri per prendere il teschio, solo uno che sparava col cannone; magari è la stessa isola e abbiamo beccato lo stesso bug.Missione per l'Ordine delle Anime, 5 bersagli diversi spalmati su 3 isole. Prima isola, Wanderer's Refuge. Cerchiamo ovunque ma non ci sono nemici. Ad un certo punto troviamo un solo scheletro intento a sparare alla nostra nave con un cannone. Lo uccidiamo ma non si spawna nessun altro scheletro. Boh. Esploriamo nuovamente l'isola, recuperando un pollaio e una gallina, quattro barili di polvere da sparo e un Forziere del Capitano. Ma di scheletri non c'é traccia. Andiamo nelle altre due isole, troviamo e uccidiamo 4 bersagli...sosta all'avamposto, nuovo scalo a Wanderer's Refuge, nuova esplorazione ma niente scheletri (se non quello di prima col cannone). Abbiamo interrotto il viaggio. Può darsi che sia un bug? :moia:
Comunque hanno riattivato gli obiettivi. Problema: non sono retroattivi![]()
Mi sa di sì, c'era sia l'altura che la musica in quella zonaA me era capitata la stessa cosa, non ricordo l'isola, era una con una grande altura in pietra, si sentiva la musichetta della missione proprio in alto, ma non nascevano mai gli scheletri per prendere il teschio, solo uno che sparava col cannone; magari è la stessa isola e abbiamo beccato lo stesso bug.
All'incirca questoQuindi che succede dopo il grado leggenda ? Io non trovo info.![]()
![]()
Che belli sti giochi come servizio.Ora che si sa cos’e L’end game direi che non c’è più nulla da dire. Vergogna.
All'incirca questo
Sì ci ho ripensato, mi sa che gli obiettivi li sblocca a caso e basta...non che sia tanto meglio :Dieri sera ci troviamo in 3, logghiamo, spawn nello stesso avamposto della sera prima, e come la sera prima teschio nel forte vicino.non prendiamo niente e corriamo al teschio.
eravamo completamente senza nessun oggetto.
non potendo sparare con i cannoni ( non avevamo palle) ci buttiamo nel forte, dopo 20 minuti era tutto finito. non e' venuto nessuno. recuperiamo la refurtiva e andiamo a consegnare. ha senso na cosa del genere? siamo passati da 3 ore circa per farlo a 20 minuti. Il giorno prima avevamo ansia sia durante il raid ma soprattutto durante il viaggio di ritorno, ieri niente, nessun emozione... ma che senso ha?
cmq non e' vero che gli obiettivi non sono retroattivi, ieri quando caricava il gioco me ne ha sbloccati 2, e' vero che per tutti gli altri c'e' zero progressione ma penso perche abbiano deciso di non sbloccarli tutti? non ha senso altrimenti (nemmeno questo).
quindi l'endgame? na minchiata? loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
vabbe al momento non c'e' altro da giocare quindi ancora un po ci giocherò
cmq no, c'ho ripensato, non penso proprio di comprarlo, il mio compagno di condivisione l'ha disinstallato e io per principio non glieli do i soldi per il gioco. vediamo come sara' il supporto, nel caso facciano qualcosa di bello lo prendo, al memento il supporto e' una promessa degli sviluppatori, stesso sviluppatore che aveva promesso un altro gioco rispetto a quello che ho dentro la console
dimenticavo: devono riscrivere anche tutta la giocabilità. attualmente e' completamente tutto a caso un combattimento. ma siamo sicuri che le armi non sono una cosa che hanno messo all'ultimo? perche finche non si impugna un arma ci puo' anche stare ma quando devi combattere davvero, è un agonia
Anche io nella stessa isola non riuscivo a trovare gli scheletri, poi ho scoperto che quando partiva la musichetta bisognava scendere a sinistra vicino ad un falò ed era lì che spawnavanoMissione per l'Ordine delle Anime, 5 bersagli diversi spalmati su 3 isole. Prima isola, Wanderer's Refuge. Cerchiamo ovunque ma non ci sono nemici. Ad un certo punto troviamo un solo scheletro intento a sparare alla nostra nave con un cannone. Lo uccidiamo ma non si spawna nessun altro scheletro. Boh. Esploriamo nuovamente l'isola, recuperando un pollaio e una gallina, quattro barili di polvere da sparo e un Forziere del Capitano. Ma di scheletri non c'é traccia. Andiamo nelle altre due isole, troviamo e uccidiamo 4 bersagli...sosta all'avamposto, nuovo scalo a Wanderer's Refuge, nuova esplorazione ma niente scheletri (se non quello di prima col cannone). Abbiamo interrotto il viaggio. Può darsi che sia un bug? :moia:
Comunque hanno riattivato gli obiettivi. Problema: non sono retroattivi![]()
NIK te prego, visto che non hai molta esperienza nei giochi online abbi la decenza di non scrivere cose a caso.Ma cosa vi aspettavate dopo esser diventati leggenda? Che il gioco cambiasse radicalmente? Che uscissero sulla mappa navi NPC visibili a tutti anche a chi sta appena iniziando il gioco? Che il gameplay cambiasse? Che si aprisse un nuovo mondo da giocare in 4 gatti visto che saranno in pochi per ora ad arrivare a Leggenda? Io sapevo da quel che si mormorava ai tempi della beta, che una volta diventato pirata leggendario, gli altri players possono riconoscere tale pirata, che c'è un covo solo per piratai leggendari, che ci sono missioni più difficili e il pirata leggendario può portarsi gli amici anche novellini, che ci sono vestiti e gadget particolari e che hai una nave personalizzata e personale se non ricordo male...da lontano grideranno tutti:"Il pirata leggendarioooo!!". Punto stop...non ricordo altro. Potrei sbagliarmi vista la vostra reazione e delusione, ma il gioco questo è! O piace o non piace....ho un amico che in compagnia si diverte tanto e risate a go go, da solo abbassa la musica e aumenta gli effetti sonori, e naviga in questo bel mare facendo missioni e quant altro rilassandosi a go go...
Non capisco questa frenesia di arrivare all'end game...è un gioco online(senza progressione) non un single player dove finisci il gioco....per vedere un gioco diverso, dovremo aspettare qualche mese con l'inserimento di nuovi contenuti (lo spero tanto come voi del resto), sperando che migliorino anche il gameplay.