One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma anche il fatto che per riuscire ad andare avanti bisogna crearsi un gruppo affiattato e’ molto limitante, non tutti hanno questo tempo di avere un gruppo ogni volta che si gioca, gia’ da questo fatto parte male in piu’ ci si mettono loro ad inserire pochissime cose e la frittata e’ fatta

Ma anche il fatto che per riuscire ad andare avanti bisogna crearsi un gruppo affiattato e’ molto limitante, non tutti hanno questo tempo di avere un gruppo ogni volta che si gioca, gia’ da questo fatto parte male in piu’ ci si mettono loro ad inserire pochissime cose e la frittata e’ fatta
Verissimo.

Falsissimo!

Io sto giocando ogni giorno con gente diversa...che sia in 2, in 3 o in 4, non mi ritrovo mai con gli stessi amici!

E non perchè provano il gioco e poi lo disinstallano, ma o perchè non ci sono in quel momento o perchè siamo in tanti e ci dividiamo a malincuore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche il fatto che per riuscire ad andare avanti bisogna crearsi un gruppo affiattato e’ molto limitante, non tutti hanno questo tempo di avere un gruppo ogni volta che si gioca
Come ho scritto a Volpe, se trovi amici a cui SOT piace, ogni sera non sarai mai solo e ti divertirai sicuramente! Ma deve piacere prima a te eh...;)

Ps. Se su questo forum non trovi nessuno con cui salpare, va su altri forum e vedrai tanta gente che cerca amici con cui giocare...inserisci gamertag sul profilo e chiedi se qualcuno vuole unirsi a te...nel caso aggiungi me se ti va. Gamertag: Nikciclone86.

Gioco per divertirmi e come va va:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
sei arrivato alla frutta :D
No, di più...mi ha proprio fracassato le palle! È tutto così dannatamente senza senso che non capisco perché li faccio. Ho voluto dargli ancora qualche possibilità, ma niente, ha troppe troppe cose che non vanno.

Praticamente stai ore a non fare nulla, zero senso di progressione e lo odio. Ciao.

Sea of Thieves è un gioco che condivide molto con Zelda: Breath of the Wild e i Souls Saga. E’ un gioco che effettivamente non ti dice cosa fare nè come farlo. A mio dire però funziona molto meglio di Zelda e dei Souls Saga per il semplice fatto che il game design è dannatamente più funzionale e secondo me divertente.
no vabbè ma di chi è questa gemma? :morty:
Game design più funzionale

No, di più...mi ha proprio fracassato le palle! È tutto così dannatamente senza senso che non capisco perché li faccio. Ho voluto dargli ancora qualche possibilità, ma niente, ha troppe troppe cose che non vanno.

Praticamente stai ore a non fare nulla, zero senso di progressione e lo odio. Ciao.
Ti fai solo del male e perdi tempo, io appena ho sentito noia al pensiero di loggare quando mi chiamavano amici, ho disinstallato e via; mi sono riscaricato DbD che almeno mi diverte molto di più.

Ti fai solo del male e perdi tempo, io appena ho sentito noia al pensiero di loggare quando mi chiamavano amici, ho disinstallato e via; mi sono riscaricato DbD che almeno mi diverte molto di più.
Si si, ogni volta che si deve fare una cosa mi passa la voglia e a quel punto non va più senso. Mi sono detto, ma perché sto perdendo tempo su sto gioco se ne ho tantissimi altri che mi divertono?

Basta.

Fail totale sto gioco

salve ragazzi..avevo intenzione di provare il gioco usando i 15 giorni di prova del xbox pass...ma ci sono alcune cose che non ho ancora capito..

1)l oro ottenuto dalla vendita dei forzieri su cosa e utilizzabile?

2)so che si può avere una propria nave..ma si può potenziare? una volta morti la nave rimane sempre così com e?

3) completando missioni si progredisce qualcosa? nel senso ci sono abilità che aumentano o si hanno potenziamenti? non capisco se c’è differenza tra uno che inizia a giocare e uno che ha già 40 ore di gioco ??

salve ragazzi..avevo intenzione di provare il gioco usando i 15 giorni di prova del xbox pass...ma ci sono alcune cose che non ho ancora capito..1)l oro ottenuto dalla vendita dei forzieri su cosa e utilizzabile?

2)so che si può avere una propria nave..ma si può potenziare? una volta morti la nave rimane sempre così com e?

3) completando missioni si progredisce qualcosa? nel senso ci sono abilità che aumentano o si hanno potenziamenti? non capisco se c’è differenza tra uno che inizia a giocare e uno che ha già 40 ore di gioco ??
No no niente di niente vuoto senza senso e senza scopo. NIENTE DI NIENTE. :asd:

salve ragazzi..avevo intenzione di provare il gioco usando i 15 giorni di prova del xbox pass...ma ci sono alcune cose che non ho ancora capito..1)l oro ottenuto dalla vendita dei forzieri su cosa e utilizzabile?

1) Solo per prodotti cosmetici e basta

2) La nave è modificabile solo esteticamente come colori scafo, vele e con la polena

3) No, aumenti solo la reputazione e basta, ma alla fine ti vengono date sempre le stesse missioni, cambia solo che ci metti più tempo essendo di più insieme e basta, ma sempre le stesse rimangono

Falsissimo!Io sto giocando ogni giorno con gente diversa...che sia in 2, in 3 o in 4, non mi ritrovo mai con gli stessi amici!

E non perchè provano il gioco e poi lo disinstallano, ma o perchè non ci sono in quel momento o perchè siamo in tanti e ci dividiamo a malincuore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Come ho scritto a Volpe, se trovi amici a cui SOT piace, ogni sera non sarai mai solo e ti divertirai sicuramente! Ma deve piacere prima a te eh...;)

Ps. Se su questo forum non trovi nessuno con cui salpare, va su altri forum e vedrai tanta gente che cerca amici con cui giocare...inserisci gamertag sul profilo e chiedi se qualcuno vuole unirsi a te...nel caso aggiungi me se ti va. Gamertag: Nikciclone86.

Gioco per divertirmi e come va va:gab:
Ti ho aggiunto :kappe:

Dopo una settimana di gioco quotidiano sento di avere pochi stimoli per andare avanti, le situazioni cominciano a ripetersi e alcuni bug a comparire. Per cui oggi (anzi, da oggi) mi dedico ad altro.

Alla fin fine mi ritrovo con la recensione di Spazio: un gioco dalle immense potenzialità, visivamente splendido, con un'ambientazione affascinante e molto divertente...ma ripetitivo. Non sento mancanza della progressione o di uno skill tree perché SoT non é un MMO competitivo ma un modo unico di vivere un'avventura per mare in compagnia, in maniera spensierata. È un titolo che regala emozioni uniche. Il problema, come già evidenziato da molti, é la scarsissima varietà degli incarichi da svolgere. Dopo qualche ora il sense of wonder svanisce e si ha l'impressione di aver già visto tutto.

Voglio sperare in un supporto adeguato e costante nelle settimane a venire. Oltre a vedere nuovi tipi di quest/fazioni mi piacerebbe: una più veloce progressione nelle fazioni, un ribilanciamento dei prezzi ai negozi (che già reputavo alti nella beta, ma ora sono triplicati nel migliore dei casi), una maggiore varietà nelle skin/equip etc e l'impossibilità di usare le armi agli accampamenti.

Intanto ringrazio MS per aver messo il titolo nel Game Pass perché il prezzo pieno per ora non lo vale proprio per un fattore di longevità. Invece con prova gratuita o investimento di 10€ ci si diverte comunque un bel po'. Per poco, ma un bel po'.

Dopo una settimana di gioco quotidiano sento di avere pochi stimoli per andare avanti, le situazioni cominciano a ripetersi e alcuni bug a comparire. Per cui oggi (anzi, da oggi) mi dedico ad altro.Alla fin fine mi ritrovo con la recensione di Spazio: un gioco dalle immense potenzialità, visivamente splendido, con un'ambientazione affascinante e molto divertente...ma ripetitivo. Non sento mancanza della progressione o di uno skill tree perché SoT non é un MMO competitivo ma un modo unico di vivere un'avventura per mare in compagnia, in maniera spensierata. È un titolo che regala emozioni uniche. Il problema, come già evidenziato da molti, é la scarsissima varietà degli incarichi da svolgere. Dopo qualche ora il sense of wonder svanisce e si ha l'impressione di aver già visto tutto.

Voglio sperare in un supporto adeguato e costante nelle settimane a venire. Oltre a vedere nuovi tipi di quest/fazioni mi piacerebbe: una più veloce progressione nelle fazioni, un ribilanciamento dei prezzi ai negozi (che già reputavo alti nella beta, ma ora sono triplicati nel migliore dei casi), una maggiore varietà nelle skin/equip etc e l'impossibilità di usare le armi agli accampamenti.

Intanto ringrazio MS per aver messo il titolo nel Game Pass perché il prezzo pieno per ora non lo vale proprio per un fattore di longevità. Invece con prova gratuita o investimento di 10€ ci si diverte comunque un bel po'. Per poco, ma un bel po'.
Eccone un'altro, benvenuto nel club :sard: SoT continua a mietere vittime

Non so quanto conoscete Twitch. Ma considerando quando è uscito ha ancora una grande media spettatori.
Beh insomma, per essere un gioco online che ha avuto tale portata, sono pochissimi dopo quanto, meno di due settimane?

Non è un gioco che ha avuto poca visibilità, è single player, od è uscito da qualche mese. È un gioco popolarissimo, pubblicizzato da youtuber di ogni paese, multiplayer, pure gratuito per ora, e dopo meno di due settimane è sceso di più del doppio della media che faceva prima.

Io mi sarei aspettato decisamente di più come interesse dopo 2 settimane visto tutti i vantaggi di cui godeva il titolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro