Scusate se quoto post un poco vecchiotti, ma mi sono messo a leggere quasi tutto il topo
Tu e falo avete la mania degli hatersNon avete capito nel 2018 che il mondo non è più fatto di destra e sinistra così come nn si divide più tra ms e Sony
Oggi 2 utenti su 3 hanno le due console a casa se non addirittura 3
Il confronto tra piattaforme, evidenziare le criticità esprimere delusione sui contenuti per voi è sintomo di sufficienza nelle valutazioni...qui spendiamo soldi in console e giochi dando fiducia sulla base della fidelizzazione nata e cresciuta nel corso degli anni però per voi quasi non avremmo il diritto di criticare senza che facciate la corsa a dirci che siamo stati poco furbi o che nn abbiamo capito il senso di un servizio come il game pass... siete voi che sembrate cadere dal pero, ma in realtà nn è così dal però non cadete siete più che consapevoli di voler fare del fanboysmo gratuito sostenendo la causa ms, voi che a differenza nostra poveri fessi che diamo i soldi a ms magari vi limiterete ad osannare questo gioco giusto il tempo che scada il mese gratuito di pass
Noi e dico NOI che a ms ci teniamo veramente sostenendo economicamente un progetto che non è mai decollato vorremmo avere il sacrosanto diritto di chiedere contenuti su contenuti
Sea of thieves è solo la punta dell iceberg, ma L esempio lampante che certe politiche di distribuzione in digitale non sono altro che una paraculata, parliamoci chiaro ma voi avreste mai adottato una politica del genere preferendo un introito risicato ma sicuro ad uno massiccio e in crescita costante?
Per questo è il gamepass e giochi come pubg o sot ne sono il prodotto diretto
Che tipo di prodotto?
Di bassa qualità perché povero di contenuti...come diceva brolo stranamente forza 7 nn te lo fanno giocare perché ovviamente vive sulle sue proprie gambe...halo 6?
Quanto vuoi che possa eccitare le masse la possibilità di giocarsi un halo 6 dopo L aborto creato con L ultimo capitolo?
Aprite gli occhi insieme a noi xke potrebbe servire a migliorare L offerta
Ci rendiamo conto che oggi se nascesse un videogiocatore non prenderebbe nemmeno in considerazione L idea di prendere una One dopo aver dato appena una piccola affacciatina sul cortile affianco?
Qui nn si tratta di fare console war
Un tempo la sezione Xbox era strapiena di utenti, oggi?
Xbox ha fatto le sue fortune e ha consolidato il suo nome negli anni grazie nn solo a quel benedetto live che chiamate sempre in causa ma soprattutto grazie alle sue esclusive che non devono essere necessariamente numerose ma almeno devono essere imponenti contenutisticamete e offrire novità ...dove stanno queste cose oggi?
Sot? Pubg ? State of decay?
Basta con L autoerotismo videoludico... cerchiamo di chiedere di più soprattutto ora che abbiamo la macchina più performante
E quando uso la seconda persona plurale non lo faccio in qualità di videogiocatore Xbox ma di videogiocatore e basta!!!
/OT. Non si può però far passare il servizio gamepass come "canto del cigno" o fregature da aprire gli occhi come si sente in alcuni post. Semmai dovremmo tutti elogiare un servizio che va a vantaggio nostro, non avendo vincoli temporali obbligatori.Tutte le cose, esclusive, servizi, hw, accessori, concorrono alle peculiarità di una piattaforma.
Per fortuna non sono tutte uguali. C'è chi va forte con le esclusive e c'è chi va forte con i servizi legati ai giochi.
Non è scritto da nessuna parte che bisogna essere il primo della classe.
L'importante che convenga a me. Dal momento che io fra il gold+pass+retro gioco parecchio, risparmiando, mi va benissimo.
Non ci sono esclusive da media del 9 o 10? OK, li trovo su ps4 e switch.
Ma non è detto che siano sempre meglio rispetto ad altri giochi a media più bassa e controversa
Questo, al netto delle giuste critiche su SoT. Il quale però, malgrado tutto, può essere una KA per la sua peculiarità. Non è detto
E' piu' poetica questa immagine dei gabbiani attorno al relitto. La carcassa di MS, che abbandonera' il mercato gaming a breve, e relativi avvoltoi la lascerei per quando uscira' Gears 5, si addice meglio. Magari quando usciranno indiscrezioni sui dati di vendita di quel gioco senza tener conto di chi l'ha preso online o con il pass.
Sul vanno male non vedo cosa ci sia da spiegare. Vanno male a prescindere tutti: perche' MS ha paura di pubblicare le vendite, perche' su reddit han scritto cosi', perche' MS e' talmente disperata da metterli sul pass al D1... insomma a te la scelta.
Non vedo alcuna nave che affonda. Anzi, dopo il buio degli anni passati, vedo finalmente una direzione.L'offerta è ben precisa.
Di contro, capitano anche giochi sottovalutati come quantum break, anche quello abbastanza unico. Da qui arriviamo a quello che secondo me realmente manca totalmente:
E' il marketing ed il supporto post lancio. È quello che andrebbe pesantemente rivisto