One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Provato un paio d'ore da mio cuggino... la noia.

Dopo 3 ore di forzieri, il kraken che affonda un'altra barca :asd:, e dei stron**i che ci hanno rubato le galline, ho dovuto smettere.

Provato un paio d'ore da mio cuggino... la noia.Dopo 3 ore di forzieri, il kraken che affonda un'altra barca :asd:, e dei stron**i che ci hanno rubato le galline, ho dovuto smettere.
Ti manca giusto il raid e poi hai fatto tutto quello che il gioco ad ora offre; e no, non è un'esagerazione purtroppo! :rickds:

Falsissimo!Io sto giocando ogni giorno con gente diversa...che sia in 2, in 3 o in 4, non mi ritrovo mai con gli stessi amici!

E non perchè provano il gioco e poi lo disinstallano, ma o perchè non ci sono in quel momento o perchè siamo in tanti e ci dividiamo a malincuore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Come ho scritto a Volpe, se trovi amici a cui SOT piace, ogni sera non sarai mai solo e ti divertirai sicuramente! Ma deve piacere prima a te eh...;)

Ps. Se su questo forum non trovi nessuno con cui salpare, va su altri forum e vedrai tanta gente che cerca amici con cui giocare...inserisci gamertag sul profilo e chiedi se qualcuno vuole unirsi a te...nel caso aggiungi me se ti va. Gamertag: Nikciclone86.

Gioco per divertirmi e come va va:gab:
Guarda il gioco l’ho provato e devo essere sincero..molte volte mi divertivo piu’ da solo che in compagnia, perche’ a me piace controllare la nave e molte volte gli altri andavano nel timone e cambiavano rotta, oppure accendevo le luci della nave e gli altri le spegnevano..

Alla fine ho detto basta gruppi e gioco da solo ma purtroppo se giocato da solo non vai tanto avanti, peccato

Provato un paio d'ore da mio cuggino... la noia.Dopo 3 ore di forzieri, il kraken che affonda un'altra barca :asd:, e dei stron**i che ci hanno rubato le galline, ho dovuto smettere.
Rare continua a confermarsi un ottimo investimento di Ms: grandi successi since 15 years

Guarda il gioco l’ho provato e devo essere sincero..molte volte mi divertivo piu’ da solo che in compagnia, perche’ a me piace controllare la nave e molte volte gli altri andavano nel timone e cambiavano rotta, oppure accendevo le luci della nave e gli altri le spegnevano..Alla fine ho detto basta gruppi e gioco da solo ma purtroppo se giocato da solo non vai tanto avanti, peccato
Se giochi con gente random è ovvio che non si riesce, devi giocarci con gli amici se vuoi divertirti sul serio. :sisi:

Perchè non giochi con me? :pedobear:

Perchè non giochi con me? :pedobear:
Mi spiace la ciurma è già piena

TYugzXG.jpg

Ma i maiali possono morire di fame? Ha senso dargli le banane?

Lo dico perché oggi ero sicuro 100% di aver preso un maiale, cambiato isola, preso un altro maiale e il primo non c'era.

Poi un terzo maiale è scomparso mentre stavo montando sulla barca con la scaletta... ma vabè :sard:

Ciao a tutti.

Un saluto a MrBrolo e Nick unito ad un ringraziamento per la chiacchierata e la/le partite fatte assieme.

Per me il gioco rimane comunque unico, non ho alternative simili e questo mi tiene ancora incollato.

Come tutti, non si può non parlare di contenuti e varianti limitatissime. La speranza è che il progetto cresca.

A volte, vorrei tornare con la testa di quando ero bambino. Un gioco del genere, mi avrebbe ucciso dalla gioia. Oggi ho qualche filtro in più e troppa esperienza.

Non posso però non gioire di questa tavolozza, seppur incompleta.

Direzione artistica sublime, tecnicamente (audio e video) una goia per gli occhi e per le orecchie.

Giocato da solo mi rilassa, in compagnia mi diverte.

Fino a quando? Vedremo. Sicuramente difenderò il progetto, così come ho sempre difeso i giochi con difetti e limiti evidenti, magari stroncati dalla critica, ma che hanno una loro forte personalità ed unicità.

Se trovate giochi simili a SoT, ma migliori, corro a comprarlo.

Per adesso, lo critico, ma giocandoci con passione e con la consapevolezza che non è uno dei tanti...

Tag: iama360

e niente... scassate le palle anche a me...

cioe' lo avvierei anche ma il solo pensare che per passare da un tesoro all'altro devo sposare il galeone con tutto cio' che ne deriva mi prende a male e non riesco a premere A sulla sua icona.

alla fine e' un simulatore di pirati come lo e' un farm simulator.

a me sinceramente i pirati non hanno mai detto nulla quindi smetto...

mi dispiace perche il gioco e' uno spettacolo ma non fa per me. Sapere che ogni isola e' vuota e non troverei nulla non mi stimola a fermarmi vedo per la scoperta.

giocare in compagnia? si vabbe, ci sono altri 1000 titoli che sanno regalare momenti di goliardia in compagnia, questo non sara' ne il primo ne l'ultimo.

sincero? gia' che solo mi avessero messo una quarta fazione dove magari per progredire dovevi uccidere i nemici lo avrei giocato, cosi' non riesco

e niente... scassate le palle anche a me...cioe' lo avvierei anche ma il solo pensare che per passare da un tesoro all'altro devo sposare il galeone con tutto cio' che ne deriva mi prende a male e non riesco a premere A sulla sua icona.

alla fine e' un simulatore di pirati come lo e' un farm simulator.

a me sinceramente i pirati non hanno mai detto nulla quindi smetto...

mi dispiace perche il gioco e' uno spettacolo ma non fa per me. Sapere che ogni isola e' vuota e non troverei nulla non mi stimola a fermarmi vedo per la scoperta.

giocare in compagnia? si vabbe, ci sono altri 1000 titoli che sanno regalare momenti di goliardia in compagnia, questo non sara' ne il primo ne l'ultimo.

sincero? gia' che solo mi avessero messo una quarta fazione dove magari per progredire dovevi uccidere i nemici lo avrei giocato, cosi' non riesco
Beh l'Ordine delle Anime è sostanzialmente così, devi uccidere nemici :loris:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Beh l'Ordine delle Anime è sostanzialmente così, devi uccidere nemici :loris:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
no l'ordine delle anime devi portare teschi.

io intendo una progressione quando uccidi semplicemente nemici...

cosi' uno poteva pensare di girare semplicemente senza meta e uccidere bot

Ciao a tutti.Un saluto a MrBrolo e Nick unito ad un ringraziamento per la chiacchierata e la/le partite fatte assieme.

Per me il gioco rimane comunque unico, non ho alternative simili e questo mi tiene ancora incollato.

Come tutti, non si può non parlare di contenuti e varianti limitatissime. La speranza è che il progetto cresca.

A volte, vorrei tornare con la testa di quando ero bambino. Un gioco del genere, mi avrebbe ucciso dalla gioia. Oggi ho qualche filtro in più e troppa esperienza.

Non posso però non gioire di questa tavolozza, seppur incompleta.

Direzione artistica sublime, tecnicamente (audio e video) una goia per gli occhi e per le orecchie.

Giocato da solo mi rilassa, in compagnia mi diverte.

Fino a quando? Vedremo. Sicuramente difenderò il progetto, così come ho sempre difeso i giochi con difetti e limiti evidenti, magari stroncati dalla critica, ma che hanno una loro forte personalità ed unicità.

Se trovate giochi simili a SoT, ma migliori, corro a comprarlo.

Per adesso, lo critico, ma giocandoci con passione e con la consapevolezza che non è uno dei tanti...

Tag: iama360
Hai riassunto quello che ci siamo detti in chat. come sai sono d'accordo con quello che dici e il potenziale è veramente incredibile.

Speriamo adesso si mettano seriamente a lavorare sui contenuti e soprattutto li facciano uscire prima che il gioco venga abbandonato e dimenticato.

Ci becchiamo in live :gab:

Scusate se quoto post un poco vecchiotti, ma mi sono messo a leggere quasi tutto il topo

Tu e falo avete la mania degli hatersNon avete capito nel 2018 che il mondo non è più fatto di destra e sinistra così come nn si divide più tra ms e Sony

Oggi 2 utenti su 3 hanno le due console a casa se non addirittura 3

Il confronto tra piattaforme, evidenziare le criticità esprimere delusione sui contenuti per voi è sintomo di sufficienza nelle valutazioni...qui spendiamo soldi in console e giochi dando fiducia sulla base della fidelizzazione nata e cresciuta nel corso degli anni però per voi quasi non avremmo il diritto di criticare senza che facciate la corsa a dirci che siamo stati poco furbi o che nn abbiamo capito il senso di un servizio come il game pass... siete voi che sembrate cadere dal pero, ma in realtà nn è così dal però non cadete siete più che consapevoli di voler fare del fanboysmo gratuito sostenendo la causa ms, voi che a differenza nostra poveri fessi che diamo i soldi a ms magari vi limiterete ad osannare questo gioco giusto il tempo che scada il mese gratuito di pass

Noi e dico NOI che a ms ci teniamo veramente sostenendo economicamente un progetto che non è mai decollato vorremmo avere il sacrosanto diritto di chiedere contenuti su contenuti

Sea of thieves è solo la punta dell iceberg, ma L esempio lampante che certe politiche di distribuzione in digitale non sono altro che una paraculata, parliamoci chiaro ma voi avreste mai adottato una politica del genere preferendo un introito risicato ma sicuro ad uno massiccio e in crescita costante?

Per questo è il gamepass e giochi come pubg o sot ne sono il prodotto diretto

Che tipo di prodotto?

Di bassa qualità perché povero di contenuti...come diceva brolo stranamente forza 7 nn te lo fanno giocare perché ovviamente vive sulle sue proprie gambe...halo 6?

Quanto vuoi che possa eccitare le masse la possibilità di giocarsi un halo 6 dopo L aborto creato con L ultimo capitolo?

Aprite gli occhi insieme a noi xke potrebbe servire a migliorare L offerta

Ci rendiamo conto che oggi se nascesse un videogiocatore non prenderebbe nemmeno in considerazione L idea di prendere una One dopo aver dato appena una piccola affacciatina sul cortile affianco?

Qui nn si tratta di fare console war

Un tempo la sezione Xbox era strapiena di utenti, oggi?

Xbox ha fatto le sue fortune e ha consolidato il suo nome negli anni grazie nn solo a quel benedetto live che chiamate sempre in causa ma soprattutto grazie alle sue esclusive che non devono essere necessariamente numerose ma almeno devono essere imponenti contenutisticamete e offrire novità ...dove stanno queste cose oggi?

Sot? Pubg ? State of decay?

Basta con L autoerotismo videoludico... cerchiamo di chiedere di più soprattutto ora che abbiamo la macchina più performante

E quando uso la seconda persona plurale non lo faccio in qualità di videogiocatore Xbox ma di videogiocatore e basta!!!
/OT. Non si può però far passare il servizio gamepass come "canto del cigno" o fregature da aprire gli occhi come si sente in alcuni post. Semmai dovremmo tutti elogiare un servizio che va a vantaggio nostro, non avendo vincoli temporali obbligatori.Tutte le cose, esclusive, servizi, hw, accessori, concorrono alle peculiarità di una piattaforma.

Per fortuna non sono tutte uguali. C'è chi va forte con le esclusive e c'è chi va forte con i servizi legati ai giochi.

Non è scritto da nessuna parte che bisogna essere il primo della classe.

L'importante che convenga a me. Dal momento che io fra il gold+pass+retro gioco parecchio, risparmiando, mi va benissimo.

Non ci sono esclusive da media del 9 o 10? OK, li trovo su ps4 e switch.

Ma non è detto che siano sempre meglio rispetto ad altri giochi a media più bassa e controversa

Questo, al netto delle giuste critiche su SoT. Il quale però, malgrado tutto, può essere una KA per la sua peculiarità. Non è detto

E' piu' poetica questa immagine dei gabbiani attorno al relitto. La carcassa di MS, che abbandonera' il mercato gaming a breve, e relativi avvoltoi la lascerei per quando uscira' Gears 5, si addice meglio. Magari quando usciranno indiscrezioni sui dati di vendita di quel gioco senza tener conto di chi l'ha preso online o con il pass.
Sul vanno male non vedo cosa ci sia da spiegare. Vanno male a prescindere tutti: perche' MS ha paura di pubblicare le vendite, perche' su reddit han scritto cosi', perche' MS e' talmente disperata da metterli sul pass al D1... insomma a te la scelta.
Non vedo alcuna nave che affonda. Anzi, dopo il buio degli anni passati, vedo finalmente una direzione.L'offerta è ben precisa.

Di contro, capitano anche giochi sottovalutati come quantum break, anche quello abbastanza unico. Da qui arriviamo a quello che secondo me realmente manca totalmente:

E' il marketing ed il supporto post lancio. È quello che andrebbe pesantemente rivisto

Scusate se quoto post un poco vecchiotti, ma mi sono messo a leggere quasi tutto il topo/OT. Non si può però far passare il servizio gamepass come "canto del cigno" o fregature da aprire gli occhi come si sente in alcuni post. Semmai dovremmo tutti elogiare un servizio che va a vantaggio nostro, non avendo vincoli temporali obbligatori.Tutte le cose, esclusive, servizi, hw, accessori, concorrono alle peculiarità di una piattaforma.

Per fortuna non sono tutte uguali. C'è chi va forte con le esclusive e c'è chi va forte con i servizi legati ai giochi.

Non è scritto da nessuna parte che bisogna essere il primo della classe.

L'importante che convenga a me. Dal momento che io fra il gold+pass+retro gioco parecchio, risparmiando, mi va benissimo.

Non ci sono esclusive da media del 9 o 10? OK, li trovo su ps4 e switch.

Ma non è detto che siano sempre meglio rispetto ad altri giochi a media più bassa e controversa

Questo, al netto delle giuste critiche su SoT. Il quale però, malgrado tutto, può essere una KA per la sua peculiarità. Non è dettoNon vedo alcuna nave che affonda. Anzi, dopo il buio degli anni passati, vedo finalmente una direzione.

L'offerta è ben precisa.

Di contro, capitano anche giochi sottovalutati come quantum break, anche quello abbastanza unico. Da qui arriviamo a quello che secondo me realmente manca totalmente:

E' il marketing ed il supporto post lancio. È quello che andrebbe pesantemente rivisto
ad oggi, 3 aprile 2018, questo gioco puo' essere una KA per le allodole e nulla di piu'.

è un gioco bellissimo che si mostra tutto nell'arco di 5 ore di gameplay, l'effetto wow dura questo, il resto e' ripetitività.

ti puo' piacere il mondo creato da rare perche effettivamente è molto evocativo e ti puo' piacere fare il pirata ma c'e' qualcuno che consiglierebbe ad un proprio fratello di comprarsi una xbox one per giocare questo gioco? come dovrebbe fare ogni KA? sinceri eh

[video=youtube_share;ct0JQZOUTQ8]

Non ho parole per commentare una cosa del genere.

ad oggi, 3 aprile 2018, questo gioco puo' essere una KA per le allodole e nulla di piu'.è un gioco bellissimo che si mostra tutto nell'arco di 5 ore di gameplay, l'effetto wow dura questo, il resto e' ripetitività.

ti puo' piacere il mondo creato da rare perche effettivamente è molto evocativo e ti puo' piacere fare il pirata ma c'e' qualcuno che consiglierebbe ad un proprio fratello di comprarsi una xbox one per giocare questo gioco? come dovrebbe fare ogni KA? sinceri eh
No non lo consiglierei, possono consigliare One per molte altre caratteristiche e servizi che surclassano pure sony, ma su SOT c’ho messo la croce sopra

Lasciando stare gli eventuali Halo 6 e Forza Horizon che se pur belli sono sempre la solita minestra riscaldata questo gioco doveva essere la vera ka di MS per questo 2018 invece ci siamo trovati davanti un gioco vuoto e palloso che ha stancato dopo neanche un mese. Come si fa a consigliare ad un amico di acquistare una One quando dall'altra parte escono bestie come God of War, Detroit, Spidey ecc.. ? Poteva essere l'anno del riscatto e invece MS ha rimandato nuovamente tutto a m*rda come al solito. Questo è il mio punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciando stare gli eventuali Halo 6 e Forza Horizon che se pur belli sono sempre la solita minestra riscaldata questo gioco doveva essere la vera ka di MS per questo 2018 invece ci siamo trovati davanti un gioco vuoto e palloso che ha stancato dopo neanche un mese. Come si fa a consigliare ad un amico di acquistare una One quando dall'altra parte escono bestie come God of War, Detroit, Spidey ecc.. ? Poteva essere l'anno del riscatto e invece MS ha rimandato nuovamente tutto a m*rda come al solito. Questo è il mio punto di vista.
Ce da dire pero’ che retrompatibilita’, gamepass, blueray 4k, lettore cd audio, e gold che costa meno della concorrenza sony se li sogna, quindi per me one non e’ indietro a nessuno..manca qualche esclusiva ma avendo PUBG che e’ il gioco piu’ giocato al momento insieme a Fortnite non e’ poco

Ce da dire pero’ che retrompatibilita’, gamepass, blueray 4k, lettore cd audio, e gold che costa meno della concorrenza sony se li sogna, quindi per me one non e’ indietro a nessuno..manca qualche esclusiva ma avendo PUBG che e’ il gioco piu’ giocato al momento insieme a Fortnite non e’ poco
I giochi fanno la differenza, quando io compro una console da gioco lo faccio in primis per i videogiochi, tutto il resto viene dopo. Allora Nintendo sarebbe dovuta morire da tempo dato che tutte le sue console sono sempre meno potenti della concorrenza e prive di feature esclusive, ma questo non è accaduto perché ci sono giochi di qualità. Inoltre Pugb arriverà su PS4 e Fortinite è disponibile praticamente su qualsiasi piattaforma anche sui tostapane. :asd: E poi chi è che usa ancora CD audio ? :morristend: Ci vogliono giochi esclusivi di grande impatto non delusioni come SoT o aborti Cracdown 3.. Come ripetiamo da due settimane ormai è stata un' occasione sprecata questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro