One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Parla l'Executive Producer Joe Neate :

"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."

 
Parla l'Executive Producer Joe Neate :
"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."
Speriamo cosi tutti staranno col cuore in pace

 
Parla l'Executive Producer Joe Neate :
"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."
Dichiarazione apprezzabile soprattutto perché c'è una scadenza. Settimana prossima uscirà un video con i piani su come far crescere il gioco. Ovviamente dovranno anche dare delle date per questi nuovi contenuti.

speriamo.

 
al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana.
= siamo in un mare di merd* e ora che si fa ? :asd:

 
Parla l'Executive Producer Joe Neate :
"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."
ottimo curioso di vedere il video

 
Sea of Thieves, presto si potranno creare lobby private


In cantiere anche un ritocco al matchmaking



Rare ha annunciato che è in lavorazione un aggiornamento per la gestione delle lobby in Sea of Thieves, il suo titolo a sfondo piratesco per Windows 10 e Xbox One.

Lo studio ha fatto sapere di aver ricevuto moltissime richieste per offrire agli utenti la possibilità di creare ciurme private, e che ha finalmente messo in lavorazione un update che la introduca nel gioco.

In questo modo, i giocatori potranno salpare con un galeone anche senza l'intenzione di riempirlo (con quattro pirati in totale), oppure potranno lasciare uno spazio vacante per un amico che si unirà in un secondo momento.

La software house inglese ha pensato a questa soluzione pure per ridurre il fenomeno del brigging, ovvero dell'incarcerazione di compagni di viaggio indesiderati al fine di spingerli a lasciare la partita.

Tra le altre novità in cantiere adesso troviamo, infine, un cambiamento al matchmaking che favorirà quanti usano il microfono, mentre si sta esplorando l'implementazione di un filtro basato sulla lingua.

Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare ora la nostra recensione di Sea of Thieves.

News Spaziogames.it

 
Parla l'Executive Producer Joe Neate :
"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."
Cioe’ in 4 anni possibile che non c’hanno pensato? Solo ora che la gente si lamenta corrono ai ripari?! Incredibile, hanno fatto proprio una bella figura.... se nessuno si sarebbe lamentato quindi sarebbe rimasto cosi’?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioe’ in 4 anni possibile che non c’hanno pensato? Solo ora che la gente si lamenta corrono ai ripari?! Incredibile, hanno fatto proprio una bella figura.... se nessuno si sarebbe lamentato quindi sarebbe rimasto cosi’?
Parlano di rivedere le loro idee, no che non ci sono idee o contenuti futuri!

 
Parlano di rivedere le loro idee, no che non ci sono idee o contenuti futuri!
Rivedere ? Non oso immaginare che cosa stavano preparando allora. :asd:

 
Cioe’ in 4 anni possibile che non c’hanno pensato? Solo ora che la gente si lamenta corrono ai ripari?! Incredibile, hanno fatto proprio una bella figura.... se nessuno si sarebbe lamentato quindi sarebbe rimasto cosi’?
Io la vedo diversamente: hanno semplicemente sottostimato il fatto che, per giochi cooperativi, si preferiscono i team chiusi. Probabilmente, questa cosa, non è emersa durante le betaSi pensa che sia più bello giocare con chiunque e conoscere nuovi giocatori, ma non hanno riflettuto sul problema lingua e microfono

 
Parlano di rivedere le loro idee, no che non ci sono idee o contenuti futuri!
Eh ma infatti probabile che il gioco a loro andava bene cosi..magari qualche aggiornamento ci sarebbe stato ma la sostanza forse era questa

 
Cooperare? Conoscere nuovi giocatori? :asd:

Il 98% dei giocatori che ho incontrato spara per uccidere, altro che cooperazione e comunicazione.

Forse era troppo difficile pensare che l'host della tua partita/nave potesse decidere un nome nave/ciurma in modo da mandare, in caso di necessità, richieste alle barche vicine (aka i piccioni che buttano i giornali sulle navi) per aiuto sui raid/missioni/cazzeggio/scozzi.:morristend:

 
Cooperare? Conoscere nuovi giocatori? :asd:Il 98% dei giocatori che ho incontrato spara per uccidere, altro che cooperazione e comunicazione.

Forse era troppo difficile pensare che l'host della tua partita/nave potesse decidere un nome nave/ciurma in modo da mandare, in caso di necessità, richieste alle barche vicine (aka i piccioni che buttano i giornali sulle navi) per aiuto sui raid/missioni/cazzeggio/scozzi.:morristend:
Li vedo parecchio inesperti sul mondo online. Ecco perché stanno vivendo di feedback
 
Quando sei inesperto, ti basta copiare le best pratice per iniziare... Poi dopo ci metti del tuo, considerando che giochi del genere sono in "beta continua" di certo se fai qualcosa... non fai male.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioe’ in 4 anni possibile che non c’hanno pensato? Solo ora che la gente si lamenta corrono ai ripari?! Incredibile, hanno fatto proprio una bella figura.... se nessuno si sarebbe lamentato quindi sarebbe rimasto cosi’?
Congiuntivo a parte, loro hanno sempre detto che il gioco avrebbe avuto nuovi contenuti ed aggiornamenti.

Speriamo che facciano le cose per bene. Curioso per la road map. Considerate che a giugno sta l'E3, ergo per l'estate mi aspetto un aggiornamento importante.

 
loro hanno sempre detto che il gioco avrebbe avuto nuovi contenuti ed aggiornamenti.
Speriamo che facciano le cose per bene. Curioso per la road map. Considerate che a giugno sta l'E3, ergo per l'estate mi aspetto un aggiornamento importante.
Se viviamo ogni volta di speranze non andiamo da nessuna parte, qui ci vogliono fatti

 
ieri quasi tre ore di gioco intense siamo partiti per una missione del tesoro nel mentre abbiamo trovato due relitti con un bel po' di roba dentro.c'era un raid ma in due non ce la siamo sentita di andare poi avvistato uno sloop dove eravamo pieni di roba ci siamo cacati e mentre si combatteva siamo riusciti ad arrivare all'avamposto depositando tutto mentre ci prendevamo a cannonate poi per recuperare un ultimo tesoro abbiamo incontrato due sloop facendo una battaglia a tre davvero bella con una nave loro che l'abbiamo affondata.alla fine ci hanno affondato anche a noi ed abbiamo perso un teschio

 
ieri quasi tre ore di gioco intense siamo partiti per una missione del tesoro nel mentre abbiamo trovato due relitti con un bel po' di roba dentro.c'era un raid ma in due non ce la siamo sentita di andare poi avvistato uno sloop dove eravamo pieni di roba ci siamo cacati e mentre si combatteva siamo riusciti ad arrivare all'avamposto depositando tutto mentre ci prendevamo a cannonate poi per recuperare un ultimo tesoro abbiamo incontrato due sloop facendo una battaglia a tre davvero bella con una nave loro che l'abbiamo affondata.alla fine ci hanno affondato anche a noi ed abbiamo perso un teschio
Quello che succede sempre in pratica :sard:
 
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