Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Personalmente, di quest per il singleplayer ne posso fare a meno. Non è questa la filosofia del gioco. Vediamo, resto comunque curioso ma scettico al tempo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente, di quest per il singleplayer ne posso fare a meno. Non è questa la filosofia del gioco. Vediamo, resto comunque curioso ma scettico al tempo stesso.
Ma non avevano mica annunciato di ridurre lo spazio complessivo occupato? O si tratta di un altro aggiornamento che faranno più avanti nel tempo?Per installare l'update del 6 febbraio di 10 GB (invece di 35 previsti inizialmente) sarà necessario reinstallare tutto il gioco.
Fonte: https://www.vg247.com/2019/01/17/sea-of-thieves-february-update-reinstall-full-game/?fbclid=IwAR3GNPBz3Z12ODiBMYBVGTsI38ERAwWQvp9IhLiTIv_ZHu9s7MDAMIkdZFw
Si con questo aggiornamento loro mirano a fare pesare meno il gioco e quindi lo fanno scaricare tutto di nuovo per questo motivo. Quindi se non lo disinstalli ora lo devi comunque fare dopo xDCtekcop ha detto:Ma non avevano mica annunciato di ridurre lo spazio complessivo occupato? O si tratta di un altro aggiornamento che faranno più avanti nel tempo?
Io ce l'ho installato, anche se non ci gioco mai.... (per questo mi farebbe comodo, altrimenti tantovale disinstallarlo già ora se poi lo deve riscaricare da capo o mi sbaglio?)
Inizio immantinente a fare spazio sull'hard-disk dell'XboxOneSi con questo aggiornamento loro mirano a fare pesare meno il gioco e quindi lo fanno scaricare tutto di nuovo per questo motivo. Quindi se non lo disinstalli ora lo devi comunque fare dopo xDCtekcop ha detto:Ma non avevano mica annunciato di ridurre lo spazio complessivo occupato? O si tratta di un altro aggiornamento che faranno più avanti nel tempo?
Io ce l'ho installato, anche se non ci gioco mai.... (per questo mi farebbe comodo, altrimenti tantovale disinstallarlo già ora se poi lo deve riscaricare da capo o mi sbaglio?)
Sembrerebbe effettivamente che ci sia una maggiore attenzione sul gioco, non per un singolo motivo ma diversi come gli update rilasciati insieme ad annunci futuri. Se ti interessa la questione è stato fatto un approfondimento. Ecco il link : https://kotaku.com/sea-of-thieves-has-unexpectedly-become-one-of-twitchs-b-1831997645davideh2 ha detto:Cmq vedo che su Twitch il gioco in queste ultime settimane ha avuto e sta avendo un boom di visualizzazioni ora che sto scrivendo SoT ha 80k spettatori live. Come mai ? Non mi sembra che recentemente abbiano aggiunto a gennaio nuovi contenuti.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
tu ci saresti per giocarlo in coop?Domani si sa più o meno quando esce la patch che ti costringe a riscaricare il tutto? Vorrei iniziare a giocarci seriamente finalmente
Potrei provare ma é obbligatorio il gold?tu ci saresti per giocarlo in coop?
Mi pare di si.Potrei provare ma é obbligatorio il gold?
mi pare di sì.Potrei provare ma é obbligatorio il gold?