Pubblicità
Tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha dato la stessa impressione, anche Senua indossa gli stessi abiti del primo. Poi non capisco bene cosa intendano con Purgatorio, visto anche il finale del 2Contentissimo di questo annuncio! Sbaglio o tecnicamente il titolo si rifà al primo Hellblade piuttosto che al 2?
Il combat è praticamente lo stesso del primo. Hanno fatto praticamente un action basato su quelloAnche a me ha dato la stessa impressione, anche Senua indossa gli stessi abiti del primo. Poi non capisco bene cosa intendano con Purgatorio, visto anche il finale del 2

Che ci sta, quello del 2 è molto più spettacolare ma ancora più limitato.Il combat è praticamente lo stesso del primo. Hanno fatto praticamente un action basato su quello![]()
però già che non si vedonole bande nere, mi pare di capire lo vogliano rendere più gioco e meno filmPer carità, si prende e si porta a casa, ma sono d’accordo con te. Comunque il terzo credo sia in sviluppo. Sulle loro pagine social stanno mettendo annunci di lavoro a stecca. Ci sarà da aspettare ma avevo letto che volevano rendere il terzo capitolo molto più action. Forse questo Senua è un banco di prova.Che ci sta, quello del 2 è molto più spettacolare ma ancora più limitato.
Non so, ovviamente sono super fan della saga e lo aspetto parecchio, però ho un po' di dubbi. Avrei preferito un terzo capitolo lineare come il secondo, non capisco bene perché voler seguire a tutti i costi il feedback di chi non ha apprezzato gli altri due. Poi magari sarà un giusto bilanciamento e sarà il capitolo migliore, chissàperò già che non si vedonole bande nere, mi pare di capire lo vogliano rendere più gioco e meno film
Si in questi mesi ho visto pure io che stavano assumendo. Mi va bene se è un capitolo di passaggio (tipo Laufey con GoWPer carità, si prende e si porta a casa, ma sono d’accordo con te. Comunque il terzo credo sia in sviluppo. Sulle loro pagine social stanno mettendo annunci di lavoro a stecca. Ci sarà da aspettare ma avevo letto che volevano rendere il terzo capitolo molto più action. Forse questo Senua è un banco di prova.
) però non vorrei si perdesse l'unicità dei primi due, sopratutto del secondo che ancora oggi ha dei momenti (il rituale, le grotte del piccolo popolo) per me tra i più belli mai visti in un videogioco.Quoto, va bene se sarà un po’ più action ma non deve perdere la sua identità e i suoi momenti. Il 2 è stato potentissimo da quel punto di vista. Un’esperienza unica.Si in questi mesi ho visto pure io che stavano assumendo. Mi va bene se è un capitolo di passaggio (tipo Laufey con GoW) però non vorrei si perdesse l'unicità dei primi due, sopratutto del secondo che ancora oggi ha dei momenti (il rituale, le grotte del piccolo popolo) per me tra i più belli mai visti in un videogioco.
Dall'articolo su Xbox News sembra che sarà ancora lineare ma con più gameplay, sia action che puzzle. Penso possiamo stare tranquilliChe ci sta, quello del 2 è molto più spettacolare ma ancora più limitato.
Non so, ovviamente sono super fan della saga e lo aspetto parecchio, però ho un po' di dubbi. Avrei preferito un terzo capitolo lineare come il secondo, non capisco bene perché voler seguire a tutti i costi il feedback di chi non ha apprezzato gli altri due. Poi magari sarà un giusto bilanciamento e sarà il capitolo migliore, chissàperò già che non si vedonole bande nere, mi pare di capire lo vogliano rendere più gioco e meno film