- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,553
Gatto 2 visivamente e contenutisticamente uno dei migliori film d'animazione degli ultimi 10 anni. Soprattutto i contenuti.Già successo con il quarto. Vediamo se si riprendono, anche se il quarto Kung Fu Panda non mi da tante speranze. Dreamworks sembra davvero tanto spenta ormai da anni. Ogni tanto da qualche colpo, ma gli anni proprio di Shrek, Dragon Trainer o Madagascar e Kung Fu Panda sono lontani.
In realtà neanche il secondo Gatto con gli Stivali mi da tante speranze. Un film di animazione bellissimo, migliore del quarto Shrek e del mediocrissimo primo Gatto, ma ben lontano dalle atmosfere che vorrei vedere in un film di Shrek.
Non sono neanche se oggi si possono replicare a verve i primi 3 Shrek.
Post automatically merged:
Ma solo a me piacciono i nuovi modelli 3d?C'è gia gente che si lamenta della CGI
... però hanno pure fatto kung fu panda 4...Massima fiducia dopo gatto 2 e il robot selvaggio
Eh esatto, panda 4 è sufficiente a essere buoni. Ho adorato gli altri 3Il che per me è inspiegabile considerando che Kung Fu Panda 4 è stato criticato da tutti.
Bisogna solo ringraziare il successo del secondo film del gatto.
Un po' come hanno deciso di riesumare Matrix quando hanno visto che Keanu Reeves era tornato sulla cresta dell'onda con John Wick.
Il terzo per me era il più inutile, si poteva pure saltare se escludiamo il discorso dei figli di Shrek