Ufficiale Shrek 5

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Più che altro dovevano rendere Shrek più vecchio visto il tempo trascorso (la metafora della vita, invecchia lo spettatore ma anche i personaggi amati) e giustamente adattare i modelli alle nuove tecnologie, sinceramente il risultato lo trovo giusto. Uno Shrek 1:1 al passato ma solo più definito sarebbe sembrano un filo strano, specie con la figlia adolescente. :asd:
Orcs mature a little faster than humans, reaching adulthood around age 14. They age noticeably faster and rarely live longer than 75 years.

è tratto da D&D, ma direi che ci sta

Bisogna solo abituarsi credo, di base non mi sembra "sbagliato" :morristenda:
[automerge]1741009575[/automerge]
anche una figlia teenager, non ci sta che possano semplicemente averlo...
Eh appunto, son passati anni. Mah!

Ho letto in giro, ma non sono un esperto e quindi mi rivolgo a chi ne sa, che i cambiamento derivano dall'avanzamento tecnologico nell'animazione dei personaggi CG: ora gli "scheletri", i modelli sono più dinamici rispetto al passato e di conseguenza Shrek sembra diverso, magari più simile ad un personaggio degli film Dreamworks. :sisi:

Oh, gatto 2 era stupendo.
E io mi fido

Oh, gatto 2 era stupendo.
E io mi fido
Eh dipende un po' tutto dagli autori specifici e dal team che ha dato i natali a questo film nello specifico. Dopo Gatto 2 sono usciti film sia un po' più sottotono sia molto belli da Dreamworks (se non erro).

Non si vede il personaggio doppiato da Zendaya, buon segno
Tanto un buon 70% del film sará su di lei, ormai si è capito dove andranno a parare. Si sono solo parati il culo col trailer per via della shitstorm dell'ultima volta :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Eh dipende un po' tutto dagli autori specifici e dal team che ha dato i natali a questo film nello specifico. Dopo Gatto 2 sono usciti film sia un po' più sottotono sia molto belli da Dreamworks (se non erro).
Il robot selvaggio è un capolavoro. Gli altri non ho avuto modo di vederli

Il robot selvaggio è un capolavoro. Gli altri non ho avuto modo di vederli
Ed io... non ho visto manco il robot selvaggio :morristenda:

È giusto una impressione sulla base dei commenti visti in giro. Tipo Kung Fu Panda 4 è stato un po' così così se devo basarmi sul topic in questa sezione, vari social ecc
Certo, non ho la pratica su cui basarmi, quindi potrei tranquillamente essere fuori strada—e ne sarei contento :asd:

Ultima modifica:
La nuova voce italiana non mi piace
Anche a me non convince.

Però non nego che Pietro Ubaldi è un doppiatore che proprio in generale non mi fa impazzire. Secondo me ha un'inflessione un po' troppo cartoonesca, spero che nel doppiaggio definitivo di Shrek dia una prova migliore rispetto ai suoi soliti doppiaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro