One/Series Sifu

Pubblicità
Sono arrivato a Yang, ma sono già alla fine? :ninja:

Spero di no, è cortissimo cavolo mi stava iniziando a dare dipendenza.

Comunque non è COSÌ difficile alla fine dai, il fatto è che alla gente troppi Assassins Creed fanno male :asd:

Sono arrivato a Yang, ma sono già alla fine? :ninja:

Spero di no, è cortissimo cavolo mi stava iniziando a dare dipendenza.

Comunque non è COSÌ difficile alla fine dai, il fatto è che alla gente troppi Assassins Creed fanno male :asd:
Eh sì sei alla fine ma ci sono anche le arene, oltre al poter sbloccare il trofeo del "finisci il gioco entro i 25 anni" :eucube:

Si il gioco crea dipendenza, il combat è pressochè perfetto, non gli puoi dire nulla.
Comunque nei primi 2/3 mesi era molto più cattivo, hanno nerfato un pò alcuni boss/midboss specialmente Shawn che era illegale, ma comunque mantenendo un certo grado di sfida (io l'ho finito sia al al D1 che ultimamente su PC, gli ho comprato due copie :asd: , ed ho percepito l'abbassamento della difficoltà)

Ah, c'è anche un true ending, ma penso tu abbia scoperto come raggiungerlo, o forse no? :tè:
Batti Yang e vedrai.

Finito :sisi:
Alla fine con Yang è bastato capire di andare parry invece che attaccarlo per fargli andare la postura giù abbastanza easy.

Bello bello ma davvero troppo corto, uno spreco un combat system di questa maniera in un gioco così piccolo.

Urge seguito con più budget, ne uscirebbe una figata assurda, con mazze, nunchaku, più nemici etc etc...

Alla fine con Yang è bastato capire di andare parry invece che attaccarlo per fargli andare la postura giù abbastanza easy.

Bello bello ma davvero troppo corto, uno spreco un combat system di questa maniera in un gioco così piccolo.

Urge seguito con più budget, ne uscirebbe una figata assurda, con mazze, nunchaku, più nemici etc etc...
Fatto il true ending?

Sì ma hai le arene da giocare che durano il triplo della storia e sono piene di sfide.
E visto che il fulcro è il gameplay, il gioco è praticamente infinito.

Andrò molto controcorrente, lo so, ma purtroppo non mi ha preso tanto :sadfrog:

Ho iniziato a giocarlo alla difficoltà standard e sono arrivato un paio di volte, anziano, al terzo livello. Ma il pensiero di dover riiniziare ancora dallo Squat per la terza volta, e sicuramente poi ancora e chissà quante volte ancora mi ha fatto desistere e continuare a Facile: è sí un po' troppo facile, c'è un abisso rispetto a normale, ma il combat non mi ha preso a tal punto da voler rifare enne volte gli stessi livelli sempre identici. L'ho finito così e sinceramente non me ne sono pentito, era troppo ripetitivo e frustrante (ripeto, perché il combat system non mi ha preso nel modo sufficiente: ne riconosco le potenzialità, ma è troppo rapido e per i miei gusti non si sposa bene con la progressione del gioco). :tristenev:

Potrai non essertene pentito ed essere soddisfatto, ma sicuramente hai deluso Jim Oak :badboy:

Io come combat system lo metto vicino ai pesi massimi come Sekiro e co, come ho già detto fosse stato più vario, con più nemici e armi, una storia da seguire... insomma avessero avuto 2 lire in più usciva un capolavoro a mani basse :sisi:

Potrai non essertene pentito ed essere soddisfatto, ma sicuramente hai deluso Jim Oak :badboy:

Io come combat system lo metto vicino ai pesi massimi come Sekiro e co, come ho già detto fosse stato più vario, con più nemici e armi, una storia da seguire... insomma avessero avuto 2 lire in più usciva un capolavoro a mani basse :sisi:
Può essere, sinceramente mi ha pesato davvero tanto la progressione: la ripetizione dei livelli è esattamente una ripetizione, senza varietà, senza cambiamenti. Peggio che un roguelike, esponente di cui non sono un fan (Hades a parte), e molto peggio che un Souls (che invece apprezzo, ma runback ai boss escluse [grazie Elden Ring per aver messo i checkpoint vicini ai boss]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro