xbox Series x|s Skull and Bones

Pubblicità

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,882
Reazioni
721
Offline
banner_xbox_series_retail-png.142


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PlayStation 5, Stadia, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: ---

VIDEO:
Panoramica di gioco: Trailer ufficiale


Lunga vita alla pirateria: Trailer ufficiale


Contesto storico: Trailer ufficiale


IMMAGINI:
6295077a27efc536e38350a0-1.jpg
6295077a27efc536e38350a0-3.jpg

6295077a27efc536e38350a0-4.jpg

6295077a27efc536e38350a0-5.jpg

6295077a27efc536e38350a0-6.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dettagli, immagini e video di Skull and Bones


Scopriamo il nuovo gioco dedicato ai pirati



Ubisoft ha diramato un comunicato ufficiale per fare il punto su tutti i dettagli relativi al suo Skull and Bones, nuovo videogioco dedicato ai pirati autunno ieri durante la conferenza del publisher transalpino.

"In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato SKULL & BONESTM, una nuova straordinaria esperienza piratesca che consentirà ai giocatori di diventare una leggenda dei pirati, navigando e combattendo con la propria nave insieme agli amici. Il gioco sarà disponibile dall’autunno del 2018 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.

Con lo sviluppo guidato dal team Ubisoft di Singapore (con Blue Byte e Ubisoft Chengdu), SKULL & BONES porterà i giocatori nell’età d’oro della pirateria, dove potranno vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, i giocatori prenderanno il timone della propria nave da guerra, guidando il proprio equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

SKULL & BONES è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, SKULL & BONES introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari. I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione."

“SKULL & BONES è il gioco che il nostro team ha sempre sognato di realizzare, perciò siamo davvero felici di poter finalmente condividere la nostra visione qui all’E3”, ha dichiarato Justin Farren, Direttore creativo. “Grazie al nostro mondo realistico, le nostre innovazioni nel gameplay, una forte componente fantasy e l’impegno del team a supportare il gioco a lungo, crediamo che SKULL & BONES offrirà ai giocatori un’esperienza unica, consentendogli di vivere l’emozionante e avvincente vita dei pirati.”"

http://www.spaziogames.it/notizie_v...96/dettagli-immagini-video-di-skull-and-bones


News, trailer e immagini su Spaziogames.it


 
Skull and Bones avrà anche la campagna single player





Preparatevi a incrociare celebri pirati





Nel corso dell'E3 si era parlato principalmente della modalità competitiva multiplayer di Skull and Bones, il nuovo gioco dedicato alle sfide tra pirati firmato da Ubisoft. Nel corso di un'intervista concessa al sito PC Gamer, tuttavia, la casa francese ha messo i puntini sulle i, precisando che il gioco vanterà anche una campagna single-player dove potremo anche incontrare alcuni celebri e storici pirati.

 


"Skull and Bones offrirà una campagna narrativa integrata nel gioco, che non sarà qualcosa di slegato dall'esperienza multiplayer. In questa campagna, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Più avanti diffonderemo ulteriori dettagli" ha fatto sapere un portavoce della compagnia.


 


A questo punto, rimane da scoprire cosa intendesse facendo riferimento ad un'esperienza non completamente slegata dal multiplayer. Attendiamo di svelarlo e di riferirvelo sulle nostre pagine.


 




 


Fonte:
Eurogamer.net

 


Leggi la notizia completa su SG.it

 

 

 




 
Ma infatti secondo me fare un gioco standalone sulle battaglie navali di Black flag è oro. Tanti si lamentano del fatto che non avrebbe contenuti. Io dico che se sviluppano molto accuratamente l'aspetto loot e customizzazione della nave possono fare centro.

Il dubbio è tutto lì; Ubisoft ha sempre belle idee e anche più che discrete realizzazioni tecniche ma l'appeal nel medio lungo termine è decisamente il tallone d'achille delle loro produzioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo in sviluppo presso la divisione di Singapore si è esibito in un ricco trailer in computer grafica sulla pirateria, o meglio in particolare sul concetto della morte della pirateria e del recupero di tesori in seguito alla sua scomparsa.
Attraverso la loro avventura, i giocatori otterranno alcune navi uniche e letali, ciascuna delle quali è stata progettata per adattarsi a un determinato stile di combattimento.

Tali navi possono essere equipaggiate con nuove armi e nuovi membri, garantendo una libertà totale nell’esperienza di gioco. Oltre a padroneggiare al meglio il proprio arsenale, i giocatori devono anche apprendere come interpretare e sfruttare il vento per navigare e posizionarsi perfettamente per colpire le navi nemiche.

Hunting Grounds trasporta i giocatori in uno scenario PvPvE in cui si potrà navigare da soli o come parte di una ciurma di pirati, saccheggiando ricche vie commerciali, incontrando potenti imperi e combattendo contro altri pirati rivali, il tutto cercando anche di sopravvivere ai pericoli insiti nell’oceano stesso.

Hunting Grounds sarà disponibile insieme alla modalità multiplayer Disputed Waters, svelata alla scorsa edizione dell’E3, e Deadly Encounters.

Nella modalità PvP Disputed Waters, i giocatori devono formare due squadre di cinque utenti e combattere per ottenere bottini, affondare i propri avversari e sfuggire alle grinfie di spietati cacciatori di pirati.

Skull & Bones includerà anche un ricco sistema di elementi cosmetici che consentiranno al giocatore di personalizzare il proprio avatar di capitano, la polena, le vele, il timone, gli emblemi, i colori e molti altri elementi per creare la propria nave pirata ideale.



Rinviato, TBA 2019 :sisi:

 
Che gioco stupendo....e pensare che con una mano, al comando della nave, giri il timone che é una bellezza! Chi criticava SOT immagino amerá questo...:rickds:

 
Non è per niente male, peccato solo battaglie navali :sisi:

 
E meno male che doveva tagliare le gambe a SOT! ?
Forse al 2? :sard:

Comunque meglio così, almeno finisco di cambiarlo...alla fine l'hanno praticamente rifatto da 0 rispetto a com'era inizialmente visto che era praticamente solo una mod di AC4 e sarebbe stato una schifezza. Magari a furia di lavorarci verrà fuori decente :sisi:

 
avevo un sacco di aspettative su questo gioco, tra rinvii e modifiche al progetto non oso immaginare che ciofeca salterà fuori....
peccato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top