xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posta un attimo le sue parole, perché Micro non lo presenta come RPG ma come Action Adventure, e preferirei rimanere a questa descrizione. :dsax:
Guarda il primo post del topic :asd:

Leggo third person action game. :asd:
Mi pare che in diretta lo definì Action Adventure con elementi RPG. Una cosa alla HZD per intenderci, e mille altri giochi con matrice A/A ed elementi RPG sporadici.

Mi pare che in diretta lo definì Action Adventure con elementi RPG. Una cosa alla HZD per intenderci, e mille altri giochi con matrice A/A ed elementi RPG sporadici.
Quindi di fatto non un vero RPG, per quanto siano abbastanza moleste lo stesso queste cose per chi vorrebbe un onesto Adventure classico, ma appunto forse un Adventure con le solite meccaniche miste che purtroppo trovi pure in Ragnarok ormai.
Ma vediamo dove vanno a parare visto che comunque Micro e Compulsion, e Corden, parlano di adventure e basta nella descrizione ufficiale, e quindi già non come Guerrilla che crede davvero che il loro Horizon sia un GDR, quindi nel caso ci fossero queste meccaniche delle robe molto leggere

Attendiamo il prossimo anno per vedere un nuovo video del gioco per capirlo totalmente. Incrocio l'incrociabile.

Ultima modifica:
Quindi di fatto non un vero RPG, per quanto siano abbastanza moleste lo stesso queste cose in chi vorrebbe un onesto Adventure classico, ma appunto forse un Adventure con le solite meccaniche miste che purtroppo trovi pure in Ragnarok ormai.
Ma vediamo dove vanno a parare visto che comunque Micro e Compulsion, e Corden, parlano di adventure e basta nella descrizione ufficiale, e quindi già non come Guerrilla che crede davvero che il loro Horizon sia un GDR.

Attendiamo il prossimo anno per vedere un nuovo video del gioco per capirlo totalmente. Incrocio l'incrociabile.
Sì sì. Action (Adventure) con Elementi RPG, non un RPG Action come uno Starfield o Avowed :sisi:

Questo lo attendevo molto e continua ad avere la mia curiosità, non avendo avuto una data ovviamente è un titolo post-2024, quindi si rivedrà tra molto. Almeno sappiamo ufficialmente cos'è.

op

Molto interessante e bella la direzione artistica. Il pg si muove quasi come se fosse in stop motion. Lato gameplay ho notato ispirazioni varie, attendiamo dei provati più corposi.

Artisticamente ricercatissimo. Sembra un bel passo in avanti dei Compulsion

Per me il best of the Show insieme a Doom.

TANTA concretezza e stile della madonna.

Secondo me per metà 2025 arriva.

Il combat mi ha ricordato kena, non so perché, nelle movenze forse.
Però bello bello

Artisticamente molto molto bello. Come gameplay sembra abbastanza nella norma, ma comunque molto interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro