Ufficiale Space Force | Seconda stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,566
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Space Force

Genre: Comedy

First aired: 2020-05-29

Creator: Steve Carell, Greg Daniels

Cast: Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers, Tawny Newsome, Jimmy O. Yang, JayR Tinaco

Overview: A four-star general begrudgingly teams up with an eccentric scientist to get the U.S. military's newest agency — Space Force — ready for lift-off.

Ultima modifica da un moderatore:
concordo!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

non vedo l'ora, sto finendo The Office in questo periodo

non vedo l'ora, sto finendo The Office in questo periodo
Anch'io più o meno, sono all'inizio della nona e ultima stagione :ahsisi:

Ma potrei anche iniziare Space Force prima di finirla

Ho visto le prime tre. Alla seconda sono scoppiato a ridere in più occasioni, ma come caxxo l'hanno pensata tutta la puntata  :rickds:  

Ha un tipo di umorismo particolare, ci sono gag continue che non fanno ridere. Se non fosse stato per certe cose nella seconda puntata l'avrei probabilmente droppato.

Lo proseguo nella fiducia che ci siano altre puntate simili alla due, che da sole valgono la visione  :asd:  

Premetto che non ho mai visto The Office, ma al momento dopo le prime puntate non mi sta piacendo più di tanto. La maggior parte delle battute non mi fa ridere (sarà una questione di gusti, ma le trovo  banali) e la trama al momento non è niente di che.

Sono arrivato alla 5, niente, ho riso solo alla 2 per ora.

Tremila gag wtf che ti fanno rimanere impassibile con una faccia tipo pensando "ma qui dovevo ridere?"  :ehh:

Finita, mah. L'apice si era raggiunto con la 2. Pensavo fosse una cosa simile a The Office, invece siamo abbastanza lontani, è una continua presa in giro politica farcita da scene wtf e basta.

La figlia poi come personaggio non aveva senso d'esistere in sta serie, non aveva uno scopo ed era scritto proprio male.

Il finale è la solita roba in stile Netflix, ormai serie con un finale vero di stagione non ne fanno più.

Cavoli ero completamente all'oscuro di questa serie, oggi mi guardo qualche puntata  :asd:

a me è piaciuta, non è IL capolavoro della comicità ma ha i suoi momenti, la serie scorre bene, onestamente vedrei volentieri una seconda stagione

Mi è piaciuta molto, una comedy fatta davvero bene ed interpretata altrettanto bene, comicità sottile e perspicace, praticamente bingiata in due giorni .. aspetto il seguito

Finita, non male direi. Altalenante per quanto riguarda i livelli di comicità, battute e situazioni a volte fuori luogo e a volte azzeccatissime. (la seconda puntata è stata qualcosa di straordinario :asd: ) Nel complesso mi è piaciuta molto e la continuerò a seguire. (chissà che diamine faranno nella seconda stagione visto il finale della prima :asd: )

Come ho visto Ben Schwartz volevo impiccarmi, in Park and Recreation ho odiato a morte il suo personaggio. Qui per fortuna non è poi così male  :unsisi:

I minutaggi che riguardano la figlia non mi sono dispiaciuti, anzi, secondo me dargli questo spazio è servito giusto per non fossilizzarsi su Carell, cosa che avrebbe anche potuto renderlo un po più pesante/stucchevole. (anche se spero possano darle una buona/giusta evoluzione) ...anche se comunque avrei dato più spazio a qualche altro personaggio magari i dr. Mallory e il dr. Chan  :ahsisi:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro