Ufficiale Spaceballs 2

ufficiale

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
1,768
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Spaceballs 2

Genre: Comedy, Science Fiction

Director: Josh Greenbaum

Cast: Mel Brooks, Rick Moranis, Bill Pullman, Daphne Zuniga, George Wyner, Keke Palmer, Lewis Pullman, Josh Gad, Anthony Carrigan

Release: 2027-04-23

Plot: Described as "a non-prequel non-reboot sequel part two but with reboot elements franchise expansion film". Plot TBA.

Ormai come ideee stanno raschiando il fondo del barile comunque:asd:

Per coincidenza stavo proprio rivedendo il primo in questi giorni :rickds:

Però spero che il titolo completo sia Spaceballs 2: The Search for More Money come nella battuta del primo film :ahsisi:

Ormai come ideee stanno raschiando il fondo del barile comunque:asd:
In realtá è dai tempi della prima trilogia prequel di SW che i fan lo aspettavano, ora che si é aggiunta la seconda trilogia e il milking selvaggio del brand c'è tanto di quel materiale per fare un perculata galattica tanto a SW quanto alla Disney :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Cioè sto vedendo questo topic per puro caso, non ne sapevo niente..... Mamma mia quanti ricordi.

Un altro piccolo cult a cui dovrò dire addio...
Ma come ti viene in mente a 100 anni suonati di prestarti a questo massacro. :sadfrog:

Ultima modifica:
ho un po' paura ad essere onesto ma nel contempo non vedo l'ora.

sono contento per Moranis che per scelte personali si èra ritirato dalle scene da anni rifiutando tanti ruoli tra cui il ritorno nei panni di luis dei ghostbuster per i sequel, ma se ha accettato di tornare a interpretare il ruolo di lord casco è evidente che sia convinto della qualità del prodotto

mi era sfuggito questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se ho paura pure io

Stavo controllando che Brooks a 100 anni guadagnerebbe anche il record mondiale per l'attore più anziano apparso su grande schermo, ora detenuto da Norman Lloyd a 99 anni. Ancora un po' che aspettava e Yogurt poteva farlo senza trucco :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Op

Stasera ho visto il primo per la prima volta.

"Lo sapevo, sono circondato da stronzi"

Sono ufficialmente in attesa per questo :uhmsisi:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro