Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto ieri sera

Sono rimasto indietro oppure Hulk è stato in parte rebootato da Endgame/Cap America con hulk rosso? Se ricordo bene era diventato Smart Hulk/professor Hulk no tanto che in Endgame diedero pure la spiegazione di ciò... senza contare il danno che aveva subito con il guanto che è sparito... Ma sopratutto vorrei capire perchè alla fine è stato internato, sarà mica una escamotage per toglierlo di mezzo in vista di Doomsday?
Un'altra piccola considerazione, nel film viene mostrata in piccoli frangenti la vita di Ned e MJ che alla fine - di No way home- erano entrati al MIT mentre ora sono già laureati, ciò significa che tra gli eventi di Endgame, i vari film fino ad arrivare a Thunderbolts ed infine ora vi è stato un time skip piuttosto importate?
All'inizio del film il reel iniziale ti fa capire che Spider-man in quegli anni (4 per la precisione) sconfigge cattivi e diventa amato da New York

All'inizio del film il reel iniziale ti fa capire che Spider-man in quegli anni (4 per la precisione) sconfigge cattivi e diventa amato da New York
Devo essermi perso quella scena, all'inizio del film c'era ancora molta confusione e gente che doveva trovare il posto... qua ci scappa una seconda visione in settimana :sisi:

Eh sì, si sono tenuti bassi in US.
Batterà il record americano (non quello Global ovviamente).

Quella parte iniziale sembrano le sidequest del gioco, m'ha fatto sorridere positivamente. Cosi come ci sono diversi riferimenti anche nelle scene di combattimento al gioco.

Visto ieri.
Bellissimo, ecco come va fatto un film di spidey (inteso quelli di holland ), insomma l'amichevole spidey del quartiere.

Holland bravissimo, moooolto piu' bravo che in Odyssey (ma secondo me non e' che li non e' bravo ma semplicemente Nolan come gli ha fatto fare Telemachus ).

Scene d'azione stupende e insomma ci sono anche dei feels.

Spiderman>>>>>>>qualsiasi altro eroe per me, ma Spidey e' sempre stato il mio preferito, non mi sorprende che tira cosi tanto.

Doomsday e secret wars li andrei vedere solo per vedere piu' spidey :asd:

sirio se hai mai letto mezzo fumetto dei thunderbolts non guardare quella roba
Secondo me è un buon film, indipendentemente dai fumetti.
Non è assolutamente un film da 8, ma si guarda bene, anche se poi nella seconda metà rallenta esageratamente.
Yelena funziona tanto come personaggio nel film, regge da sola l'intera narrazione

Visto ieri sera

Sono rimasto indietro oppure Hulk è stato in parte rebootato da Endgame/Cap America con hulk rosso? Se ricordo bene era diventato Smart Hulk/professor Hulk no tanto che in Endgame diedero pure la spiegazione di ciò... senza contare il danno che aveva subito con il guanto che è sparito... Ma sopratutto vorrei capire perchè alla fine è stato internato, sarà mica una escamotage per toglierlo di mezzo in vista di Doomsday?
Un'altra piccola considerazione, nel film viene mostrata in piccoli frangenti la vita di Ned e MJ che alla fine - di No way home- erano entrati al MIT mentre ora sono già laureati, ciò significa che tra gli eventi di Endgame, i vari film fino ad arrivare a Thunderbolts ed infine ora vi è stato un time skip piuttosto importate?
In riferimento alla situazione
Smart Hulk, quando Peter va a parlarci gli chiede se era possibile sopprimere solo alcuni aspetti della mutazione, e tenere quelli positivi e Banner risponde "in teoria"... Ma è esattamente quello che ha fatto lui anni prima, no? "Il meglio dei due mondi, come diceva in Endgame. Se ne sono dimenticati?

In riferimento alla situazione
Smart Hulk, quando Peter va a parlarci gli chiede se era possibile sopprimere solo alcuni aspetti della mutazione, e tenere quelli positivi e Banner risponde "in teoria"... Ma è esattamente quello che ha fatto lui anni prima, no? "Il meglio dei due mondi, come diceva in Endgame. Se ne sono dimenticati?
Io lo intendo come
un vero e proprio soft reboot del personaggio se consideriamo anche la serie tv con She Hulk

Vorrei aggiungere anche un ulteriore dubbio, alla fine di Thunderbolts* vediamo i Fake Avengers nella Stark Tower intenti ad osservare la navicella dei F4 arrivare da un'altro universo... Ma se prendiamo la linea temporale di quel film e di questo Spidey considerando i 4 anni di time skip dalla fine di no way home ( e di Thanos) c'è qualquadra che non cosa :asd:

Ultima modifica:
I rumors usciti nei mesi precedenti non sono buoni in realtà, tra sceneggiatura non finita, montaggio e riprese aggiuntive. Che, verrebbe da dire, è quasi la prassi per questi film, ma considerando che veniamo anche da un villain cambiato in corsa e una costruzione che non regge il confronto con i precedenti, va da sé che le aspettative sono molto basse.
la storia della sceneggiatura non finita è un non problema non lo è mai stato fino a qualche mese fa poi con Avengers Doomsday casualmente lo è diventato. Basti pensare che per Endgame hanno cambiato dopo che avevano già girato e scritto il finale di Iron Man che non diceva io sono Iron Man. la storia di Gunn che dice che set bisogna presentarsi con le sceneggiature finite… Diciamo che viene smontata con Supergirl. Lo stesso brand new Day non ha avuto un buon cut e Tom Holland era furioso(parole sue)

Sulle riprese aggiuntive è dall alba dei tempi che vengono fatte. Questi, non sono problemi

la storia della sceneggiatura non finita è un non problema non lo è mai stato fino a qualche mese fa poi con Avengers Doomsday casualmente lo è diventato. Basti pensare che per Endgame hanno cambiato dopo che avevano già girato e scritto il finale di Iron Man che non diceva io sono Iron Man. la storia di Gunn che dice che set bisogna presentarsi con le sceneggiature finite… Diciamo che viene smontata con Supergirl. Lo stesso brand new Day non ha avuto un buon cut e Tom Holland era furioso(parole sue)

Sulle riprese aggiuntive è dall alba dei tempi che vengono fatte. Questi, non sono problemi
Infatti Endgame ha una sceneggiatura tremenda e si regge in piedi solo per l'epicità della battaglia finale.
Comunque qua non si parla di un'aggiunta postuma piccola come "io sono ironman", ma di un film che è stato girato mentre non aveva ancora una trama.

Infatti Endgame ha una sceneggiatura tremenda e si regge in piedi solo per l'epicità della battaglia finale.
Comunque qua non si parla di un'aggiunta postuma piccola come "io sono ironman", ma di un film che è stato girato mentre non aveva ancora una trama.
Vallo a dire ad Iron Man casa Blanca e il gladiatore

Polemica inutile. Non sarà di certo questo il problema della riuscita o meno del film

Vallo a dire ad Iron Man casa Blanca e il gladiatore

Polemica inutile. Non sarà di certo questo il problema della riuscita o meno del film
Un problema, per sua stessa definizione, è risolvibile.
Quindi sì, può causare la riuscita o meno del film.
Che poi ci siano stati dei miracoli per film che hanno avuto lo stesso problema in passato, non lo metto in dubbio.
Ma meglio partire con aspettative basse e in caso rimanere piacevolmente sorpresi.

Infatti pure Supergirl ha avuto problemi e non è uscito come Superman a livello sia tecnico che di scrittura. E comunque non userei quel colabrodo di Endgame come punto di riferimento :asd:. In teoria quello che dice Gunn è sacrosanto, ma tanto sappiamo che non si rispetterà mai questa cosa quando ci sono di mezzo questi mega carrozzono di film

Infatti pure Supergirl ha avuto problemi e non è uscito come Superman a livello sia tecnico che di scrittura. E comunque non userei quel colabrodo di Endgame come punto di riferimento :asd:. In teoria quello che dice Gunn è sacrosanto, ma tanto sappiamo che non si rispetterà mai questa cosa quando ci sono di mezzo questi mega carrozzono di film
Supergirl è stato un film mediocre perché Gunn non ci poteva stare dietro e chi ha scritto la sceneggiatura non era adatta. Visto che era il suo primo lavoro e seppure il regista non fosse uno qualunque dimostra come anche con una scrittura fatta finita che poi viene cambiata in corsa perché ci si rende conto che il film non va bene… Non serva a nulla.

Poi ci si può appigliare alla sceneggiatura non finita al 100% cosa comune da quando è iniziata l'epoca dei Marvel Studios diventata importante oggi(prima non se ne fotteva nessuno). O che questo film non ha nulla su cui basare la propria storia perciò avremo delle forzature incredibili? Vero problema di Doomsday.
Non destino introdotto ora non una fantomatica sceneggiatura non completa al 100%

Un problema, per sua stessa definizione, è risolvibile.
Quindi sì, può causare la riuscita o meno del film.
Che poi ci siano stati dei miracoli per film che hanno avuto lo stesso problema in passato, non lo metto in dubbio.
Ma meglio partire con aspettative basse e in caso rimanere piacevolmente sorpresi.
No io non parto con basse aspettative.
Sono tornati i fratelli russo che per quanto mi riguarda, mi hanno regalato il miglior cinecomics degli ultimi 10 anni.
RDJ lo devo descrivere io? No.
Una sfilza di attori importanti tra cui il ritorno di Rogers(con tutto il rispetto per questo nuovo capitan America non gli può neanche allacciare le scarpe).
No io non voglio partire cauto, voglio partire con hype pur sapendo che sto film potrebbe pure essere una melma. Anzi, forse ci sono grandi chance? E se lo sarà lo criticherò ma non mi voglio sabotare prima

No io non parto con basse aspettative.
Sono tornati i fratelli russo che per quanto mi riguarda, mi hanno regalato il miglior cinecomics degli ultimi 10 anni.
RDJ lo devo descrivere io? No.
Una sfilza di attori importanti tra cui il ritorno di Rogers(con tutto il rispetto per questo nuovo capitan America non gli può neanche allacciare le scarpe).
No io non voglio partire cauto, voglio partire con hype pur sapendo che sto film potrebbe pure essere una melma. Anzi, forse ci sono grandi chance? E se lo sarà lo criticherò ma non mi voglio sabotare prima
Un film non si può reggere solo di nostalgia ed attori. E anche il regista più bravo fa un film di melma se la scenggiatura fa schifo.
Comunque penso che nessuno lo stia boicottando. Semplicemente la gente ci sta andando più cauta perché il film sa di una mossa stra commerciale fatta perché stanno alla canna del gas e devono correre ai ripari, senza un'idea dietro, né una vera costruzione narrativa.

A parte che anche quelli che hanno le aspettative basse, andranno a vederlo nei primi giorni. Ma poi non ci vedo nulla di male se qualcuno preferisce prima vedere/leggere qualche recensione dopo l'uscita per decidere se ne vale la pena.

With Updated figures, SNAPS #Endgame’s ALL TIME RECORD at US #BoxOffice, after HISTORIC 360M for on BIGGEST 3-day Opening weekend of ALL TIME (Top10 below), beating #Endgame’s 357.1M

With Updated figures, SNAPS #Endgame’s ALL TIME RECORD at US #BoxOffice, after HISTORIC 360M for on BIGGEST 3-day Opening weekend of ALL TIME (Top10 below), beating #Endgame’s 357.1M

spiderman-tobey.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro