Ufficiale Spider-Noir | Cancellata dopo 1 stagione | Amazon Prime Video

ufficiale
Finita pure io ieri. A me è piaciuta. Molto Noir e poco Spider (non capisco le lamentele del parlare, pure i vecchi film e i fumetti Noir sono molto verbosi). Non il capolavoro della vita sicuramente ma si lascia guardare.

La scena del
Bar
girata magistralmente

Finita a fatica, gli ultimi episodi ci ho messo tempo per vederli e volendo potevo anche dropparla. Un po' ci credevo, ma è più Spider-Noia che Spider-Noir :ahsisi: Sfido che venga rinnovata per una seconda stagione

Che tristezza. E poi vedi serie oscene che continuano a sfornare stagioni.

Finita a fatica, gli ultimi episodi ci ho messo tempo per vederli e volendo potevo anche dropparla. Un po' ci credevo, ma è più Spider-Noia che Spider-Noir :ahsisi: Sfido che venga rinnovata per una seconda stagione
Io non gioco al Lotto, ma se mi dai un paio di numeri una puntatina la faccio. :asd:

Mi sa che il rapporto costi: visualizzazioni non è andato per il meglio, lego di un investimento di 400 milioni, boh mi pare cifre altissime per una produzione che non ha richiesto chissà quali spese salvo per i costumi e ricreare quel tipo di aria noir.

Con quel budget o faceva il botto diventando virale o finiva così. Peccato, ma andava programmata sin dall'inizio come miniserie.
In ogni caso sono curioso e la recupererò.

Ma se la stagione era autoconclusiva, che male c'è ad avere una stagione di SM Noir?
Neanche nei comics è durato più che una miniserie.

Ma se la stagione era autoconclusiva, che male c'è ad avere una stagione di SM Noir?
Neanche nei comics è durato più che una miniserie.
Fondamentalmente non c'è nulla di male, ma è un peccato perché il progetto aveva del potenziale e i difetti erano facilmente correggibili. 😞 Dispiace che sia andata così, avrei di gran lunga preferito che Amazon avesse fatto l'enorme favore all'umanità di cancellare quella boiata di Rings of Power.

Fondamentalmente non c'è nulla di male, ma è un peccato perché il progetto aveva del potenziale e i difetti erano facilmente correggibili. 😞 Dispiace che sia andata così, avrei di gran lunga preferito che Amazon avesse fatto l'enorme favore all'umanità di cancellare quella boiata di Rings of Power.
Secondo me è stato un esperimento ben riuscito per far "guadagnare prestigio" alla piattaforma.
Anche Nicholas Cage lo vedo difficile da ingaggiare ogni 1-2 anni.

Rings of Power è una schifezza, ma hanno pagato così tanto per l'ip che dovranno sfornarne ancora di puntate per far rientrare l'investimento.

Secondo me è stato un esperimento ben riuscito per far "guadagnare prestigio" alla piattaforma.
Anche Nicholas Cage lo vedo difficile da ingaggiare ogni 1-2 anni.

Rings of Power è una schifezza, ma hanno pagato così tanto per l'ip che dovranno sfornarne ancora di puntate per far rientrare l'investimento.
Concordo, ma andava concepita fin dall'inizio o come miniserie, o come serie breve da due stagioni al massimo. L'unica stagione è autoconclusiva, vero, ma quando finisci di guardarla dai quasi per scontato che in futuro ce ne sarà un'altra.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro