Ufficiale Spider-Noir | Cancellata dopo 1 stagione | Amazon Prime Video

ufficiale
Sembra interessante, Cage effettivamente sembra un po' troppo vecchio come Spider, però si amalgama bene con l'ambientazione retrò.

333674-cRAzL6mmdM6Q6UuQgc335UMgcfd.jpg

Titolo: Spider-Noir

Genre: Mystery, Crime, Action & Adventure

First aired: 2026-05-25

Creator: Oren Uziel

Cast: Nicolas Cage, Lamorne Morris, Li Jun Li, Karen Rodriguez, Abraham Popoola, Jack Huston, Brendan Gleeson

Overview: Un investigatore privato invecchiato e sfortunato nella New York degli anni '30 è costretto a fare i conti con la sua vita passata come l'unico e solo supereroe della città.

Sto in hype marcio devo dire. Sarà anche perché sto giocando Mouse. Ovviamente me lo guardo in BN :sisi:

Escono tutti in un giorno, che miracolo.
Amazon mi fa sognare, non vedo l'ora 😍

Il primo trailer mi ha fatto ribrezzo, il secondo invece mi ha fatto ricredere, gli darò un'occasione... :ahsisi:

Sembra interessante, Cage effettivamente sembra un po' troppo vecchio come Spider, però si amalgama bene con l'ambientazione retrò.
lo spiderman disilluso e acciaccato è quello che piace di più secondo me, mi ricorda le vibes del film logan, eroi al tramonto che cercano di sistemare le cose e redimersi prima della fine.

Dal trailer mi ha dato quel sentore di occasione straordinaria per l'attore Cage, questa serie è un qualcosa di incredibile solo a vedersi dai trailer e le premesse del mondo che si andrà a raccontare, potrebbe fare un qualcosa di successo simile alla serie the penguin. Vedremo se le premesse saranno rispettate.

il trailer non è nemmeno malaccio

peccato che col fumetto non c'entra una benemerita mazza

Ho visto le prime 4 e a me sono volate. Mi piace :sisi: fa strano vedere Cage in qualcosa di qualità per una volta. :asd: ho provato a vederlo in entrambe le modalità ma alla fine ho scelto la versione a colori. Con un OLED mi pare un peccato non averli. L'atmosfera noire c'è tutta, fra costumi, ambienti e musiche.

Primo episodio molto molto buono.
Sembra ci siano tanti villain storici, violenza ben dosata (mi piace!!).
Io ero un pò scettico su uno Spider così vecchio invece Cage, per ora, sembra ci stia bene anche se resto convinto che uno più giovane avrebbe reso i combattimenti un filo più realistici.

Qualitativamente bellissimo da vedere, anche io lo sto guardando a colori perchè su un OLED va sfruttato così ma temo sia stato pensato proprio in bianco e nero, alcuni effetti perdono un pò a colori.

Vista la prima rigorosamente in bianco e nero, sbaglio o é molto confuso come script? Ottima l'atmosfera anche se piena di cliché

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro