Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Battlefront II | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2013
Reazioni
186
Medaglie
6
DJ9CNFIXoAAfRj7.jpg

:asd:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
O sbaglio qualcosa io...o niente preload della beta.

Perderò minimo un giorno visto che potrò avviare il download solo domani sera tornato da lavoro...e chissà le dimensioni. :facepalm:

Freisar

Professionista
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2013
Reazioni
0
Medaglie
4
Già niente per ora......

- - - Aggiornato - - -

.....13 gb!

KyrosMati

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Ott 2009
Reazioni
71
Medaglie
8
Qualcuno ha una chiave in più?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rattleshirt

LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
Finalmente in download...

Qualcuno l'ha già provata? Primi pareri?

EDIT: Provato solo per un'oretta quindi sono impressioni molto parziali. La modalità Arcade spero sia sviluppata molto meglio nel gioco completo perché per ora è quasi insensata e solo un contentino per chi (come me) voleva lo schermo condiviso. Il fatto che sia nominata la sotto-modalità Versus fa ben sperare...in multiplayer "normale" mi piace la diversificazione nelle quattro classi e le varie personalizzazioni da sbloccare. Apprezzo anche l'idea dei Battle Points per sbloccare le classi speciali. Per il bilanciamento tra le classi ancora non posso esprimermi.

Ah, i font nei menu e sopratutto nei caricamenti sono trooooppo piccoli, spero ci sia un'opzione per ingrandirli!

Ultima modifica da un moderatore:

GioB

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
6 Mar 2003
Reazioni
0
Medaglie
5
ma la grafica della beta è definitiva?perchè il primo battlefront era più pulito,non capisco se è un effetto voluto o è per compensare le mappe più grandi e il maggior numero di elementi a schermo

Rattleshirt

LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
Non saprei dirti, anche perché del primo ho fatto solo la beta e non saprei fare un confronto. Però è già migliore dell'alpha quindi può darsi che ci sia un ulteriore miglioramento con il passaggio alla fase Gold.

Starfighter Assault è la modalità che mi piace di più, fedelissima al concetto delle battaglie spaziali di Star Wars. Ho impiegato parecchio a familiarizzare con i controlli, molto diversi da quelli del vecchio Battlefront 2. Rispetto all'originale è molto più difficile disagganciarsi e schivare i missili nemici, nel bene e nel male. Da un lato si muore di più, dall'altro si fanno più uccisioni. Incentiva anche il gioco di squadra, in modo da tenere sempre qualcuno a guardarti le spalle.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,244
Medaglie
15
Le battaglie spaziali valgono da sole il prezzo del biglietto. Ottimo l'HDR.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,008
Medaglie
8
È già splendido su One S, non oso immaginare su One X :bruniii:

CryPsycho

Professionista
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
147
Medaglie
7
provato anche io ieri per un po'. mi piace parecchio, sia visivamente che come gameplay. praticamente è il primo potenziato, uguale nella struttura generale ma migliore nella sostanza. mi è piaciuta l'introduzione delle classi, e anche il nuovo modo per ottenere gli eroi e i mezzi. usare Darth Maul è goduria pura. ciò che invece non mi è piaciuto sono i nuovi controlli dei velivoli: ho trovato più difficile pilotare rispetto al primo, e infatti sono morto un sacco di volte da solo andandomi a schiantare contro le cose :asd: anche se in generale ho ritrovato il mio poco feeling nell'uso dei veicoli, trovandomi meglio a terra. ad ogni modo sta beta mi ha convinto, non so se riuscirò a provarla ancora in questi giorni, ma sono comunque quasi convinto ad andare di D1 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
598
Medaglie
7
RECENSIONE: 8.5

+ Ti fa vivere a pieno un'esperienza in stile Star Wars

+ Graficamente pazzesco

+ Narrativamente osa raccontare pezzetti di storia a cavallo tra i film

+ Ricco di Cutscenes realizzate a regola d'arte

- Dura poco più di 5 ore

- Lo sviluppo di Iden non convince

- Doppiaggio non sempre buono

494.gif
Star Wars Battlefront II con il single player va a posizionare l'ultimo tassello per andare a costruire un prodotto quantitativamente ricco di contenuti, in continua evoluzione, ma soprattutto estremamente fedele all'immaginario creato da Lucas.

La grafica, assolutamente incredibile, va a braccetto con un gameplay solido, in parte semplice, che confeziona un prodotto cinematografico della durata di 5 ore circa che si inserisce tra episodio VI ed episodio VII fornendo tante informazioni inedite su questo periodo, senza però chiarirle eccessivamente e lasciando un alone di mistero dietro alle incognite irrisolte della saga.

Leggi tutta la recensione.

Rattleshirt

LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
Star Wars Battlefront II, DICE vuole ancora introdurre i server privati

Non solo microtransazioni

Nel corso di una recente Reddit AMA, DICE ha confermato l'intenzione di valutare l'introduzione di server privati su Star Wars Battlefront II.

Il producer Paul Keslin ha spiegato che lo studio svedese "continuerà a considerare" l'opzione, nonostante il momento difficile attraversato dal gioco a causa degli squilibri dovuti alle microtransazioni.

"Questo è qualcosa di cui sentiamo spesso parlare e che continueremo a considerare", è il commento di Kesling. "Sappiamo che ci sono persone lì fuori che vogliono organizzare i propri eventi privati o trovare un posto sicuro in cui fare screenshot/creare video folli".

"Queste sono cose che non vediamo l'ora di vedervi fare, quindi continueranno ad essere sui nostri radar".

L'impressione è che se ne possa parlare una volta passata la maretta del lancio, già turbolento di sé com'è ormai la norma coi giochi multiplayer ma in questo caso complicato dal caso loot box.

https://www.spaziogames.it/notizie_...dice-vuole-ancora-introdurre-i-server-privati

News Spaziogames.it

Rattleshirt

LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,406
Medaglie
10
Ho vinto una partita in ogni modalità e mi ha giustamente dato l'obiettivo "Una Galassia in guerra". Invece l'obiettivo "Vinci una partita Eroi contro Malvagi" rimane bloccato. Make sense. :sard:

Al di là di ciò, per ora mi sta piacendo. Contenutisticamente pare messo bene. La campagna non SEMBRA cortissima come avevo sentito, ma per ho fatto solo il prologo e le prime tre missioni.

Pubblicità
Pubblicità