Star Wars Ep. X

Pubblicità
Comunque spero che tutti quelli che stanno qui dentro a lamentarsi abbiano visto Andor (a mani basse il miglior prodotto assieme alle serie animate, e in generale un prodotto d’altissima qualità al di là del marchio), perché in quel caso più che SW a essere il problema è il vostro essere attaccati a una mediocre trilogia originale e a una serie che non ha mai brillato per scrittura men che meno originalità.

Gli indignati di SW post OG mi fan sempre molto ridere, manco stessimo parlando di Dostoevskij. :segnormechico:

Ultima modifica:
Il problema è che questi sono stati in grado di saturare una ip come star wars, un tempo era un evento l’uscita di un film, mediocre o meno, adesso invece è diventato un “ah esce l’episodio X, sticaxxi”.

Il problema è che questi sono stati in grado di saturare una ip come star wars, un tempo era un evento l’uscita di un film, mediocre o meno, adesso invece è diventato un “ah esce l’episodio X, sticaxxi”.
Opinabile.

Beh oddio che hanno invaso di serie, spin off e tutto Star Wars direi che è poco opinabile, se ti riferisci alla questione “film evento”, sarà per il fatto di essere una continuazione/prequel, sarà stato perché era più cadenzati i film, ma c’era molto più hype e interesse sulla ip a mio modo di vedere. Ora come ora vi è più interesse su Mandalorian a momenti che su i capitoli principali, il che non è proprio il massimo.

Beh oddio che hanno invaso di serie, spin off e tutto Star Wars direi che è poco opinabile, se ti riferisci alla questione “film evento”, sarà per il fatto di essere una continuazione/prequel, sarà stato perché era più cadenzati i film, ma c’era molto più hype e interesse sulla ip a mio modo di vedere. Ora come ora vi è più interesse su Mandalorian a momenti che su i capitoli principali, il che non è proprio il massimo.
Il film evento c'era perchè i primi 3 sono usciti 40 anni fa, i prequel dopo 20 e poi l'ultima dopo altri 20, è normale con tutta quella dilatazione temporale. Ma probabilmente sarà un evento il nuovo film di Mando e poi successivamente il nuovo capitolo, è solo questione di far passare il tempo giusto.

Le serie fanno storia a se ovviamente, ma tra Andor, Mando e Ashoka non ci si può certo lamentare (e poi un paio mediocri, ma ci può stare).

Comunque spero che tutti quelli che stanno qui dentro a lamentarsi abbiano visto Andor (a mani basse il miglior prodotto assieme alle serie animate, e in generale un prodotto d’altissima qualità al di là del marchio), perché in quel caso più che SW a essere il problema è il vostro essere attaccati a una mediocre trilogia originale e a una serie che non ha mai brillato per scrittura men che meno originalità.

Gli indignati di SW post OG mi fan sempre molto ridere, manco stessimo parlando di Dostoevskij. :segnormechico:
Il tuo ragionamento è che, visto che anche i sei film originali sono "mediocri" (il che è opinabile vista l'importanza storica della saga), allora ci deve andare bene tutto quello che spalano fuori dal letame?
Da fan dei sei film originali, avevo timore quando Lucas ha venduto, ma mi andava bene se avessero fatto innocui spin off, flashback in altre epoche, o cose simili perché al tempo adoravo in pieno la serie. Invece hanno fatto dei sequel orribili, senza capo né coda, che andavano a riaprire una storia chiusa in modo superbo, perfetto.
Non paghi, hanno serializzato con altri prodotti che vanno dallo scarso al mediocre, che non aggiungono nulla se non ulteriore fanservice, serializzazione e comics-osità (mai piaciuta la versione high fantasy della Forza di Filoni).
Hanno saturato per anni la mia attenzione con prodotti non di particolare livello che, come Obi-Wan, hanno anche rovinato certi aspetti dei film.
Mi hanno fatto stufare di Star Wars, rendendolo una Marvel 2, dove sia nei comics che film la continuity è così aggrovigliata e densa che ogni storia perde di peso (sei film originali compresi).
Andor è arrivato nel momento sbagliato: non l'ho visto e non so se lo vedrò, perché sono STUFO al momento di Star Wars dal punto di vista filmico, e la colpa non è mia.
Poi davvero non capisco, se i sequel non sono piaciuti a quasi nessuno, come cavolo gli viene in mente di fare i sequel dei sequel? Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro