Star Wars Ep. X

Pubblicità
Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,845

Dajeeeee :megahype:

Da quel poco che ho letto sarà ambientato 15 anni dopo ep. IX, Rey sarà il maestro Jedi che ricostruirà l'ordine.

Certo, un maestro non ben allenato che arriva da una trilogia con background molto rushato non parte da basi solide, ma sarà difficile non fare meglio dei film precedenti, per cui sono ottimista

Non penso sarà proprio Episodio 10 ma va beh, felicissimo che in barba agli haters abbiano ripreso Daisy Ridley :nev:

Oh io sto in hype. :rickds:

Ma puttana troia, fanno sul serio?!
Basta, andate 18 miliardi di anni prima o dopo nella timeline ma basta sta roba, leviamoci da qui.
Che senso ha ripartire restando per l'ennesima volta attaccati a delle basi totalmente svaccate e personaggi di merda?!

perché non lo capiscono, perché :bruniii:

Quindi diventa luke 2 ? fanno le stesse cose in loop? :rickds:
L'ordine deve avere una guida e giustamente non ce ne potrebbero essere altre, visto che in episodio 9 si puntava sul fatto che Rey fosse l'ultimo Jedi rimasto, non per forza deve commettere gli stessi errori di Luke o replicare la debolezza avuta da Luke che poi abbiamo rivisto in Kenobi (la serie).
Anzi, visto la scelta della regista femminista ho idea che Rey avrà le palle di Yoda, più che essere un altro Luke.

D'altro canto se conosci l'universo di SW saprai già che anche i Sith non possono scomparire per sempre, la forza ha sempre equilibrio tra luce ed oscurità, nulla si crea, nulla si distrugge
Post automatically merged:

Basta, andate 18 miliardi di anni prima o dopo nella timeline ma basta sta roba, leviamoci da qui.
Che senso ha ripartire restando per l'ennesima volta attaccati a delle basi totalmente svaccate e personaggi di merda?!
Ehm, hanno anche annunciato un film che racconterà la storia del primo essere vivente ad usare la forza, per cui sei stato accontentato, non c'è bisogno di lamentarsi di questo film :dsax:

Non penso sarà proprio Episodio 10 ma va beh, felicissimo che in barba agli haters abbiano ripreso Daisy Ridley :nev:
E' il seguito diretto del 9, è quindi il 10 e non uno spin off "A Star Wars Story" come probabilmente sarà invece il film che unisce le serie Disney

L'ordine deve avere una guida e giustamente non ce ne potrebbero essere altre, visto che in episodio 9 si puntava sul fatto che Rey fosse l'ultimo Jedi rimasto, non per forza deve commettere gli stessi errori di Luke o replicare la debolezza avuta da Luke che poi abbiamo rivisto in Kenobi (la serie).
Anzi, visto la scelta della regista femminista ho idea che Rey avrà le palle di Yoda, più che essere un altro Luke.

D'altro canto se conosci l'universo di SW saprai già che anche i Sith non possono scomparire per sempre, la forza ha sempre equilibrio tra luce ed oscurità, nulla si crea, nulla si distrugge

Ehm, hanno anche annunciato un film che racconterà la storia del primo essere vivente ad usare la forza, per cui sei stato accontentato, non c'è bisogno di lamentarsi di questo film :dsax:

E' il seguito diretto del 9, è quindi il 10 e non uno spin off "A Star Wars Story" come probabilmente sarà invece il film che unisce le serie Disney
Si sarà un seguito ma non sappiamo ancora se utilizzerà la numerazione classica tipica delle trilogie

Si sarà un seguito ma non sappiamo ancora se utilizzerà la numerazione classica tipica delle trilogie
Non avrebbe senso non farlo, solo perché non è stato programmato in 3 film (probabilmente per paura di trovarsi nuovo con 2 registi che fanno a cazzotti tra di loro com'è stato con mr. sopravvalutato Abrams e Johnson) non vuol dire che non debba portare la numerazione classica essendo un seguito della saga principale.

Che poi magari non lo sappiamo, ma pure questo nuovo film fa parte di una trilogia già nei piani e non ancora annunciata per non aggiungere ulteriore carne al fuoco, che già i 3 film annunciati oggi sono sufficienti per una grigliata da 15 persone, ma i presenti sono solo 5 :sard:

Mi pare che questi annunci stiano passando un po' in sordina o sbaglio? Che sarebbe un campanello di allarme sullo stato di salute di questo franchise, che non mi sembra dei migliori.
Se non riescono a costituire una nuova epica intorno a star wars io non gli do troppi anni di vita. I serbatoi del fanservice (sfruttati anche parecchio male in molti casi) secondo me non sono eterni. Io ho perso qualsiasi interesse da un po' ma vediamo un po' come hanno organizzato questo ritorno al cinema.
Non la vedo benissimo onestamente.

Mi sa che a sto giro lo ammazzano proprio sto franchise :asd:
Attaccarsi ancora alla robaccia nuova ormai radioattiva è un rischio pazzesco. C'e da dire che dopo una sola come Kenobi l'e dura far peggio.

Mi pare che questi annunci stiano passando un po' in sordina o sbaglio? Che sarebbe un campanello di allarme sullo stato di salute di questo franchise, che non mi sembra dei migliori.
Ma più delle pagine dedicate alla saga e dei siti di cinema e specializzati chi ne deve parlare? :morristenda: Io sono iscritto ad un gruppo telegram e sono esplosi tutti là.

Oltretutto a sto giro non mi pare neanche che abbiano personaggi iconici da spremere. Salvo andare a pescare dalle serie tv,animate e non.

Ma più delle pagine dedicate alla saga e dei siti di cinema e specializzati chi ne deve parlare? :morristenda: Io sono iscritto ad un gruppo telegram e sono esplosi tutti là.
Quando è uscita la nuova trilogia c'è stato più rumore, curiosità ed entusiasmo. Chiaro, era un evento storico il ritorno del franchise nelle mani di Disney, con gli attori originali e tutto quanto. Non so di che gruppo telegram parli ma immagino sia uno dedicato all'argomento star wars. Mica sto dicendo che non esistono più fan di star wars al mondo :asd:
È una mia impressione poi.

Quando è uscita la nuova trilogia c'è stato più rumore, curiosità ed entusiasmo. Chiaro, era un evento storico il ritorno del franchise nelle mani di Disney, con gli attori originali e tutto quanto. Non so di che gruppo telegram parli ma immagino sia uno dedicato all'argomento star wars. Mica sto dicendo che non esistono più fan di star wars al mondo :asd:
È una mia impressione poi.
Sì dai, non si può proprio paragonare, Star Wars mancava al cinema da più di 10 anni :asd: adesso è una presenza più frequente grazie anche a Disney+, senza contare che per adesso lato cinema ci sono stati più annunci/cancellazioni che progetti andati effettivamente in porto.

Fino a quando vogliono spremere questa saga? É davvero patetico
Perdonami, ma è il tuo commento ad essere patetico :asd: Star Wars ha un potenziale narrativo enorme, quindi non vedo perché non debbano utilizzarlo, è come dire che Nintendo dovrebbe smettere di fare uscire giochi di Mario e Zelda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro