Ufficiale Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi mi sono rivisto episodio 7 e ho notato che

Ben prima di uccidere Han lascia cadere la maschera per terra quasi a voler simboleggiare che non gli serve poichè con quel gesto passerà definitivamente a lato oscuro quindi pensavo che magari in episodio 8 non vedremo più Ben con la maschera semplicemente lo vedremo normale con la cicatrice sul volto
possibile ?

Oggi mi sono rivisto episodio 7 e ho notato che
Ben prima di uccidere Han lascia cadere la maschera per terra quasi a voler simboleggiare che non gli serve poichè con quel gesto passerà definitivamente a lato oscuro quindi pensavo che magari in episodio 8 non vedremo più Ben con la maschera semplicemente lo vedremo normale con la cicatrice sul volto
possibile ?
Penso proprio di sì

la cicatrice rappresenterà l'evoluzione del personaggio in episodio 8

Sono uscite foto dal set di ep 8.. smentiscono le vostre fantasie su kylo.
Posso sembrare esagerato però anche per info così per favore spoiler grazie

- - - Aggiornato - - -

Però effettivamente siamo a luglio non è che potrebbe scapparci un anticipo magari per settembre ?

Ma anche si lol
Dipende molto dai film ma se ci sono tamti effetti speciali dura per forza tanto, per avatar le riprese terminarono a fine 2007 mentre per rimanere in tema quelle di ep7 a novembre 2014

Ma anche si lol
Ma no! La maggior parte dei film richiede minimo minimo 3/4 mesi, ma in realtà ci mettono molto di più. Ovviamente non parlo di perfezionisti come Kubrick/Fincher, ma in generale per un cinecomic con meno di 5/6 mesi non si va da nessuna parte, Scorsese è un anno che sta montando Silence, la post produzione è un processo davvero complicato per cui 3 mesi sono davvero il minimo.

Stavo ripensando a Episodio VII... non era più o meno in questo periodo, due anni fa, che uscì il primissimo teaser? Non è che fanno la stessa cosa anche per questo?

Stavo ripensando a Episodio VII... non era più o meno in questo periodo, due anni fa, che uscì il primissimo teaser? Non è che fanno la stessa cosa anche per questo?
Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credo :asd:

Penso lo faranno uscire a gennaio, dopo l'isteria da Rogue One.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credo :asd:Penso lo faranno uscire a gennaio, dopo l'isteria da Rogue One.
Non vedo nessuna isteria per questo film, per non parlare degli scaffali traboccanti copie invendute di Ep VII...

Non penso che nel giro di neanche un mese si passerà dal totale menefreghismo all'euforia per sto rogue one :asd: imho se va bene arriva a 900 milioni, forse un miliardo di incassi, ma mi sto tenendo molto alto.

Per l'VIII invece c'ho l'hype da quando sono uscito dalla sala per vedere il VII :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro