Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non possiamo saperlo.L'atteggiamento "i prequel sono Satana sceso in terra" non l'ho mai compreso.

Quindi, imho, ancora dobbiamo vedere un film di Star Wars veramente brutto.
Satana in Terra no, ma la critica principale alla prima trilogia era proprio l'abbassamento del target invece di proseguire sulla falsariga di EP V , e lui con la nuova trilogia non solo non ha dato segno di capire si è profuso nell'andare in quella direzione, il tutto poi era stato preceduto dalla caduta di stima dovuta all'annosa questione su chi spara prima fra Greedo e Han e sulla sovrimpressione della faccia di Hayden Christensen alla fine del remaster della prima trilogia...

Non so se è già stato detto ma si sa perchè il
nigga/jedi è un soldato imperiale ? è un clone ?
Finn non è un clone, è una semplice persona che si era arruolata nel Primo Ordine credendo di fare la cosa giusta ma poi vede la realtà delle cose e decide di dissertare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

, Ma anche mai, Padme vive su un altro pianeta e non se ne va da sola in giro per Tatooine e lì era accompagnata da Jedi , i Tusken erano predoni non idioti
Non ci ho capito niente sinceramente

Satana in Terra no, ma la critica principale alla prima trilogia era proprio l'abbassamento del target invece di proseguire sulla falsariga di EP V , e lui con la nuova trilogia non solo non ha dato segno di capire si è profuso nell'andare in quella direzione, il tutto poi era stato preceduto dalla caduta di stima dovuta all'annosa questione su chi spara prima fra Greedo e Han e sulla sovrimpressione della faccia di Hayden Christensen alla fine del remaster della prima trilogia...
I primi segni di una demenza senile, insomma.

Secondo me Lucas ha avuto un mezzo delirio di onnipotenza, scriveva tutto da solo e nessuno diceva niente su nulla, si sedeva alla regia e non muoveva il ****, diceva solamente "fate questo, azione" in mezzo ad una stanza verde e tutti a dargli ragione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ci ho capito niente sinceramente
I predoni Tusken vivono su Tatooine e non se ne vanno in giro per la Galassia , Padme era lì temporaneamente accompagnata da Jedi e da guardie non correva alcun rischio e i predoni non attaccano i Jedi , non sono stupidi, la difesa di Padme non aveva senso come motivazione, e quando ci ritorna per affidare Luke agli zii e sottrarlo al padre c'è Obi-wan ad accompagnarla addirittura resta lì per proteggere Luke anche senza conoscerlo

- - - Aggiornato - - -

I primi segni di una demenza senile, insomma.
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel Trailer, non emozionante ed intenso come quello precedente ma sicuramente piacevole da vedere. Poi per fortuna sono riusciti a tener nascosti alcuni elementi di trama, senza spoilerarci nulla.

I predoni Tusken vivono su Tatooine e non se ne vanno in giro per la Galassia , Padme era lì temporaneamente accompagnata da Jedi e da guardie non correva alcun rischio e i predoni non attaccano i Jedi , non sono stupidi, la difesa di Padme non aveva senso come motivazione, e quando ci ritorna per affidare Luke agli zii e sottrarlo al padre c'è Obi-wan ad accompagnarla addirittura resta lì per proteggere Luke anche senza conoscerlo
- - - Aggiornato - - -

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non hai capito, non parlavo di Padme in pericolo quando lo aspetta a bordo della nave su Tatooine, mi riferisco a dopo, quando è incinta ecc.

Ma che :rickds: ora che me l'hanno fatto notare bene quando ci sta Kylo Ren con quegli altri 6 quello sulla sinistra sembra Boba Fett (poi vabbè ci sta il suo simbolo pure nel trailer ma quello l'avevo visto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quindi abbiamo 2 jedi confermati , anche il nero , kylo ren vuole continuare cio che ha iniziato dart vader .... siamo sicuri che ha solo 30 anni max ?
ma chi sarebbe kylo? da dove salta fuori?

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente alla fine possiamo dire tutto ma finchè non vediamo il film non possiamo avere la certezza assoluta :stema:
Hype a It's over 9000!!!!!! :sardjack:

Ep. V per sbudellare il povero Tauntaun ;p
che poi è giusto così...un conto è usarla come "coltellino"...un'altro è padroneggiarla in combattimento

Porco Giuda alla fine ho ceduto ed ho visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Chi me l'ha fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Chi ***** aspetta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif *** mio la OST è all'ennesima potenza il main theme lo voglio tale e quale nel film finale :ivan: mi ha fatto venire i brividi

Spoiler trailer

Chube muore? :morris82:

Ultima modifica:
Sono venuto sei volte con l'ultimo trailer.Si sa nulla dello stormtrooper argentato?
Si sa chi lo interpreta. Eh eh

Senza dubbio il trailer più bello ed emozionante che abbia mai visto di uno Star Wars e non solo.

Ultima modifica:
Comunque il cast mi esalta tantone. Registicamente sembra ottimo e con effetti speciali usati con intelligenza (vedi il robottino vero e non fatto a computer), colonna sonora orgasmica. A occhio rispetto alla "nuova" trilogia di lucas ci troviamo, è il proprio il caso di dirlo, su un'altra galassia... Se mantiene le aspettative sarà pure superiore al VI. Non sarà mai quello che è stato il IV, figuriamoci il V, però le premesse per un GRANDE blockbusterone ci sono tutte.

ma chi sarebbe kylo? da dove salta fuori?
che poi è giusto così...un conto è usarla come "coltellino"...un'altro è padroneggiarla in combattimento
Le risposte per Kylo Ren le potremo avere solo dopo aver visto il film non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più positiva è che JJ ha smesso di usare lens flare come un quindicenne, e anche le riprese non sembrano troppo caotiche.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora non hai capito, non parlavo di Padme in pericolo quando lo aspetta a bordo della nave su Tatooine, mi riferisco a dopo, quando è incinta ecc.
Ma era su Tatooine ? non mi pare e comunque non era certo sola

- - - Aggiornato - - -

La cosa più positiva è che JJ ha smesso di usare lens flare come un quindicenne, e anche le riprese non sembrano troppo caotiche.
appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro