UFFICIALE PC Star Wars Jedi: Fallen Order | Che il Vapore sia con te!

Pubblicità
Da quanto ho capito l'unica cosa che mantieni sono i cosmetici, le abilità sono tutte da sbloccare nuovamente. Si non ti invoglia molto a rigiocarlo però quasi quasi un ng+ provo a farlo (sperando sia effettivamente più impegnativo)
Messa così sembrano più interessanti le sfide  :asd:

Confermo che le sfide sono una gran bella aggiunta, e sono accessibili anche dal save normale "Endgame", senza cominciare il NG+...almeno si hanno tutte le abilità, stim etc :ahsisi:

Sono parecchio impegnative, ma è bello anche sperimentare con la griglia di battaglia e il nuovo boss che hanno messo 

Spoiler

Inquisitore Cal. Tosto, ci ho messo un po' a capire la strategia, continuavo ad andare di parry ma non funzionava bene e come nemico toglie tantissimo.

Usando invece le schivate perfette ho ottenuto, dopo qualche tentativo, un risultato a mio parere più che decente :ahsisi:

(tra le altre cose, ottime le mod che aggiungono le vesti da Cavaliere Jedi. Di base non odiavo i poncho...ma così è tutt'altra cosa :nev:

Salve, volevo prendere questo gioco su steam approfittando dello sconto di ulteriori 5€.

Volevo sapere se c'era qualche contro indicazione nel comprarlo da steam!

Avete qualche consiglio poi su eventuali mod? :D

Salve, volevo prendere questo gioco su steam approfittando dello sconto di ulteriori 5€.

io l'ho giocato liscio, quindi per le mod non saprei.

controindicazioni su Steam nessuna, a parte il fatto di dover installare Origin, che viene lanciato all'avvio del gioco :sisi:

non ha bisogno di mod a mio parere, godibilissimo così com'è

Io l'ho preso qualche giorno fa con gli sconti, gran bel gioco, impegnativo!

Le mod le trovi sul sito nexus mod ma per la maggior parte sono skin

Nessuna controindicazione. E giocalo tranquillamente vanilla. :sisi:

Ultima modifica:
Finito giusto proprio ieri. Probabilmente come molti altri non mi aspettavo nulla di che e invece mi son trovato un prodotto davvero completo in tutto. Nonostante peschi meccaniche da altri titoli conosciuti, Fallen Order ha un'anima tutta sua!

Ed è uno di quei giochi che amavamo quando eravamo piccini perchè c'era tutto: tanta esplorazione, un bel combat system, boss fight, una narrazione avvincente... 

Mi dispiace solamente che essendo ambientato tra gli episodi canonici della saga cinematografica, questo finisce per costringere la sceneggiatura a piegarsi agli eventi che ormai conosciamo. 

Per me comunque tra Battlefront 2 e questo, EA sta dimostrando di avere cura dell'IP. Spero solamente che si prenda il coraggio di raccontare storie lontane dalla saga Skywalker prima o poi. 

Finito giusto proprio ieri. Probabilmente come molti altri non mi aspettavo nulla di che e invece mi son trovato un prodotto davvero completo in tutto. Nonostante peschi meccaniche da altri titoli conosciuti, Fallen Order ha un'anima tutta sua!

Ed è uno di quei giochi che amavamo quando eravamo piccini perchè c'era tutto: tanta esplorazione, un bel combat system, boss fight, una narrazione avvincente... 

Mi dispiace solamente che essendo ambientato tra gli episodi canonici della saga cinematografica, questo finisce per costringere la sceneggiatura a piegarsi agli eventi che ormai conosciamo. 

Per me comunque tra Battlefront 2 e questo, EA sta dimostrando di avere cura dell'IP. Spero solamente che si prenda il coraggio di raccontare storie lontane dalla saga Skywalker prima o poi. 
Così come i film futuri :sisi: :sisi:

Ribadisco che anche a me è piaciuto molto, se prendessero una strada alla Kotor potrebbero creare un vero capolavoro, il gameplay è ottimo, avrebbero dovuto osare di più con i poteri della forza, ma come già detto era tutto "limitato" dalla saga dei film

Più che altro mi auspico meno "spreco" di risorse in side projects come Squadrons e più progetti ambiziosi come Fallen Order. I numeri li ha fatti, posso capire il foraggiarsi con titoli multi ma il gioco singleplayer di star wars sarà sempre quello che l'utenza vuole.

Si pure a me è piaciuto veramente tanto come gioco.

Forse rimpiango un pò che i combattimenti siano più "studiati" che frenetici come lo era per Jedi Academy dove tiravi fendenti a destra e manca :asd:  

Per il resto contento di averlo giocato.

Purtroppo il covid ha posticipato al 2021 l'inizio del progetto della High Republic, nella seconda ondata erano previsti anche vg

Finito...su Stadia :asd:
Ho approfittato dell'offerta dei 3 mesi gratis e la copia omaggio sulla piattaforma, e sinceramente, tolti problemi di lag e qualche disconnessione di troppo, è stata un ottima esperienza.
Dopo l'epurazione Disney dei prodotti che non gli andavano a genio, in tutta la melma ed i liquami degli ultimi prodotti Star Wars, quelli che riprendono la trilogia originale restano i più ispirati e ricchi di passione. Fallen Order mi ha ricordato quando per la prima volta giocai a Dark Forces ed il suo universo espanso.
Consigliatissimo a chiunque, che come me, non digerisce troppo i souls-like, perchè anche a difficoltà elevata, si tratta di un ottimo compromesso in termini di gameplay, mentre la struttura alla metroidvania mitiga lo stress della ripetizione continua dei combattimenti troppo impari che invece i FromSoftware hanno voluto imprimere al genere.
I Respawn hanno un rispetto assoluto del level design, ritornare sui vari pianeti per cercare ogni collezionabile, e magari combattere contro bestie prima intoccabili, diventa quasi un impulso naturale. Peccato che nell'ultima missione si perde tutto questo aspetto, ma vabbhè, serviva solo per introdurre lo scontro finale.

Lato combattimento diventa appagante solo una volta trovati tutti gli "stili" delle spade; personalmente ancora di più grazie alla mossa che concatena l'alternanza tra singola e doppia lama, diventa elettrizzante abbattere storm troopers come se fossero mosche semplicemente saltellando. I cacciatori di taglie che appaiono randomicamente nei pianeti poi, sono veramente stuzzicanti.

Per chi fosse indeciso, buttatevi. Si tratta di un esperienza cinematica che non ha proprio rivali, specialmente se amate il brand. Ero partito aspettandomi un Metroid Other M in temini di contaminazione, ho vissuto un esperienza alla Uncharted misto a Jedi Outcast. Bello bello.

E' stato rimosso da molti titoli per problemi con le CPU Alder Lake. Speriamo sia l'inizio della fine per Denuvo.
Negli ultimi giorni l'ho notato per Injustice 2, Fallen Order e Tekken 7 perchè li tengo attualmente installati. Anche NFS Heat e Hot Pursuit Remastered han ricevuto patch, ma invece della rimozione hanno aggiornato la versione di Denuvo.
In quali altri giochi l'han rimosso di recente? :hmm:

EDIT: Niente, ok, ho trovato la lista su PCGW. :ahsisi:
Comunque, proprio perchè già esiste una versione senza quei problemi, dubito vedremo Denuvo morire a breve.

Ultima modifica da un moderatore:
Negli ultimi giorni l'ho notato per Injustice 2, Fallen Order e Tekken 7 perchè li tengo attualmente installati. Anche NFS Heat e Hot Pursuit Remastered son stati aggiornati, ma invece della rimozione hanno aggiornato la versione di Denuvo.
In quali altri giochi l'han rimosso di recente? :hmm:

EDIT: Niente, ok, ho trovato la lista su PCGW. :ahsisi:
Anche qui lo segnalano :ahsisi: Square, ho notato, sembra lo tolga relativamente presto dai suoi titoli... Con Fallen Order EA ce ne ha messo di tempo...

E ringrazia che l'han tolto invece di aggiornarlo come han fatto con NFS. :asd: EA sempre sul pezzo. :ibraok:
Eh, ormai l'ho già giocato, ma se me lo avessero tolto da Heat mi avrebbero fatto un favore (non che mi dia problemi ma è sempre meglio non avere certa M che gira random sul PC).

Il bello è che son già stati tutti bucati; il motivo per cui lo abbiano lasciato (e addirittura aggiornato) mi sfugge proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro