- Palpi a Rey: Io sono tuo Nonno! Figlio di Palpy tirato fuori dal nulla e chissà chi avrà avuto il coraggio di farlo con lui quando era comunque alquanto vecchio vabbe.
- Quindi Finn per tutto il film scherzano su: Rey non ti ho mai detto che (Ti amo? Ti vedo solo come amica? Mi piace di più Rose?) con un assoluta roba dimenticata e buttata li che non arriva alla fine a niente e non glielo dice. EDIT: Ok ho scoperto solo ora che quel beota di JJ ha scritto che gli doveva solo dire che era un Force Sensitive.
- Quindi Finn di chi era figlio? Avevano detto che l'avrebbero detto nel film ed invece, la tipa nera chi era sua sorella alla fine? E Lando quindi che è il padre di entrambi? Mhhboh.
- Palpi ok sei carino e figo ti adoro, ti fai battere in maniera idiota totale stavolta, ti sta parando i fulmini te li sta rispedendo caro, SVEGLIA smetti di tirarli! Ma fare un bel duello finale epico 1vs2 con doppia spada laser di Palpy no vero?
- Allora il potere del passare la vita non lo considero brutto, ci sta ha un costo non rigeneri dal nulla ste cose, ma sta roiba di fare che Palpy ciuccia energia vitale che siamo in Dragon Ball contro Molo?
- Sta roba dello smaterializzare robe e persone tra di loro tra Rey e Ben boh, carino ma strano forte.
- Hai la flotta pronta con navi distruggi pianeti? USALA SUBITO che te la tieni li a farla marcire?
Cavalieri di Ren, i Boba Fett 3.0 e Phasma 2.0, fighi ma inutili alla fine, tirati fuori dal nulla all'ultimo proprio.
- Palpy: Io sono tutti i Sith! Rey E io tutti i Jedi! Palpy: Ed io sono IL SENATO! Tony: Ed io...sono...Iron Man!
- Rey tesoro : Sono Rey Skywalker! No cara sei Rey Palpatine, sai i tuoi cari genitori? Quelli che ti hanno protetto morendo? Ok che Palpy è cattivo, ma non è che Luke quando ha saputo di suo padre ha cambiato nome in Luke Kenobi eh, puoi ben andare a Jakku a morire per quanto mi riguarda.
- Ben quindi cambia idea dopo la morte di Leia, ok dopo aver fatto tutto quello che ha fatto, redenzione cosi vabbè, si poteva fare un pochino meglio secondo me ma in fondo era già telefonata da un pò.
- Le prese in giro quelle belle di Luke trollone che aveva gettato la spada ed ora la riprende.
- Almeno alla fine del film oltre a Leia e Luke, perchè non mettere Ben? E che cavolo ci stava che fosse li, anzi se ficcavano tutti era pure più carino, anche solo Anakin 1 secondo esatto.
L'avevo detto, l'ho sempre detto, lo sapevamo tutti, le regioni ignote erano il vero Party dove succede TUTTO, tutto e tutti sono li ci si potrebbe fare altri 9 film sono su quello che succede li.
- Le strizzatine d'occhio di JJ mi hanno quasi accecato, erano belli a primo impatto ma c'erano veramente tante scene nostalgiche alla "guarda e proprio come nei vecchi film!"
- Leia Jedi non mi ha dato fastidio, era ovvio da sempre che era portata e che si era allenata post Endor, nei fumetti e romanzi si vedrà sicuro, solo che dicevano sempre nei fumetti e romanzi che aveva preferito fare il politico che il Jedi, quindi per dargli una decisione assoluta aveva mollato la via dei Jedi perchè aveva visto che suo figlio sarebbe morto. Mah chissà se sarebbe stato cosi avrei preferito Jedi e politica.
- Alla fine Rose eliminata dal minutaggio pesantemente

manco si vede traccia di quella roba del bacio tra lei e Finn, a tal proposito quello tra Rey e Ben boh, c'era un pò di feeling ma boh da una parte mi piace dall'altra no.
- Se lasciavano morta Rey sarebbe stato molto meglio con Ben che avrebbe raccontato la sua storia hai posteri, avrei preferito di gran lunga cosi.
- Hux

voglio veder perdere Kylo non me ne frega se vi libero, ridicolo fino all'ultimo. Il Generale nuovo è mille volte meglio di lui, dovevano usare lui fin dall'inizio, uno decente come Tarkin finalmente.
- Carino C3PO ma veramente maltrattato da tutti poverino, non se lo meritano, R2 si vede per pochissimo ma vabbè, BB8 sempre carino, quello nuovo ok.
- La cosa del pugnale boh, ok che era il vault nella sala del trono ma boh, se si spostavano i rottami che si faceva?
- Snoke burattino ok, tanto ne poteva creare altri OK.
Lando e Chewie carini, dispiace un sacco quando muore Leia e Chewie tristissimo ha perso tutti e 3 i suoi più cari amici

, almeno c'era ancora Lando.