- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.è il belloccio per le ragazzine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.è il belloccio per le ragazzine
Io quando l'ho visto togliersi l'elmetto nel vii la prima cosa alla quale ho pensato è stata "ok,te lo puoi rimettere ora?"Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.

Ne siamo sicuri? Perché ok che non sono una ragazzina, ma a me sembra brutto come la peste.
Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto.Io quando l'ho visto togliersi l'elmetto nel vii la prima cosa alla quale ho pensato è stata "ok,te lo puoi rimettere ora?"
In effetti ha un bel nasone,fisicamente però sembra piuttosto prestante

La versione maschile di abella danger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJigenDaisuke ha detto:Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro quel personaggio mi ricorda proprio Adam Driver.
Pure V di DMC5 ha un nasone importante, eppure diverse ragazze che ci han giocato si sono bagnate al suo cospetto.
Tra l'altro quel personaggio mi ricorda proprio Adam Driver.

JJA?L'ho pensato anch'io
Sono abbastanza curioso di vedere cosa si inventano per questa conclusione di una trilogia al momento totalmente priva di un filo conduttore. Obiettivo numero uno è non rovinare ulteriormente il finale di Episodio VI con il ritorno del personaggio di voi-sapete-chi, salvare la trilogia sequel è più difficile e secondario![]()
L'accoglienza estremamente positiva che sta ricevendo The Mandalorian da parte del pubblico dimostra che la fanbase non è un ammasso di gente tossica che criticherebbe tutto ciò che è legato al brand giusto per il piacere di lamentarsi come veniva descritta dai media in difesa di Disney. Semplicemente questa trilogia fa cagare.
sincero ma veroNon credo sia vero, ma se lo fosse...Ho letto che hanno mostrato tre test screening
Uno della coppia jj Kennedy che ha totalizzato un punteggio di 29 su 100
La versione del Ceo Disney che ha fatto una sessantina di punti
Infine la versione Lucas che ha aggiunto delle chicche facendogli totalizzare un bel 88 su 100
Sta roba è più un rumor che una cosa certa, ma se fosse vero rido già adesso![]()

da quel che ho letto non erano proprio tre film completamente diversiNon credo sia vero, ma se lo fosse...
Mi fa dubitare esistano tre versioni di un intero film, di solito è una cosa che riservano solo ai finali, girarne tre sarebbe inutile, oltre a costare un pozzo di soldi in più
Poi boh, la shitstorm attorno alla trilogia sequel è così grande che tutto potrebbe essere, magari richiamano Lucas per salvare il salvabile in corner :sad2:
Ah, allora potrebbe essereda quel che ho letto non erano proprio tre film completamente diversi
le differenze stavano in scene in più, scene tagliate, dialoghi, il montaggio ed il finale
spero prendano la versione di Lucas però
penso di sapere perchè sia superiore, e credo sia legata alla presenza di un certo personaggio, con relativa trama e scene importantissime, ma ovviamente è una mia scommessa Qui-Gon?Ah, allora potrebbe esserespero prendano la versione di Lucas però
penso di sapere perchè sia superiore, e credo sia legata alla presenza di un certo personaggio, con relativa trama e scene importantissime, ma ovviamente è una mia scommessa
No,Qui-Gon?

Mi sembra uno script che Jar Jar Abrams approverebbe. :max:La butto lì. Rey scopre di essere un clone quindi non ha chissà quali origini, perciò alla fine decide di prendere il nome di Skywalker in onore di babbo natale e compagnia bella. Ben schiatta perché sì, finn si sposa con la japan e aprono un bordello su tatooine, mangiano così tanto da diventare grassi nonché i nuovi jabba. R2 sarà usato come cestino della carta e 3po per salvare ciube da morte certa si fa esplodere, facendo però morire ciube stesso perché sì
Palpatino si ammazza perché non crede ai film che ha visto recentemente quindi piuttosto che apparire da forfait
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$Io ancora non ho capito il senso di questa trilogia.