Comunque finalmente in sto gioco si capisce qualcosa. Possibile che fosse così difficile arrivarci prima, non dico fare le mappe che ok ci vogliono, ma almeno una UI più comprensibile per capire dove si sta andando. Iniziamo oggi a trovare la quadra con sto Starfield che veramente, a volte sembra fatto da stagisti. Tutto il resto lato feeling rimarrà questo.
Un mio recente replay di Oblivion mi ha messo più depressione che altro, quella “roba lì” non la vedremo mai più. E chi c’ha giocato almeno 50 ore sa cosa intendo, c’erano idee anche folli, coraggio, voglia di dare un’esperienza unica.
Penso che Starfield avrà tutto meno che una seconda giovinezza per quanti update ancora possono fare.
Un mio recente replay di Oblivion mi ha messo più depressione che altro, quella “roba lì” non la vedremo mai più. E chi c’ha giocato almeno 50 ore sa cosa intendo, c’erano idee anche folli, coraggio, voglia di dare un’esperienza unica.
Penso che Starfield avrà tutto meno che una seconda giovinezza per quanti update ancora possono fare.
Ultima modifica: