questa è una cosa mia quindi prendetela per quello che è, sulla mole di contenuti non avevo dubbi, chi conosce bethesda sa' quale tipo di gioco fa', ricco di roba, grande nelle dimensioni e con vari elementi, quello che A ME ha colpito è il gunplay, io ho amato oblivion e ho amato skyrim, non sono mai stato un grande appassionato di fallout, che sono giochi che ho giocato piu per il loro immaginario che per il gameplay effettivo, a me in combattimenti non hanno mai esaltatopiù di tanto, qui nìonestamente mi pare che abbiano fato un salto di qualità, quindi bello tutto il contorno di cose da fare, vedere etc. ma a me pare anche un gioco piuttosto solido nel gameplay.
io dopo 5 minuti non ho avuto esattamente dei bei pensieri, ci ho visto molto di robe prese da no man's sky e robe da mass effect e ho pensato che fosse un "già visto" poi onestamente il tenore della presentaizone si è alzato ed ho trovato tutto estremament einteressante.
qui lo ri scrivo, al di la' di quel che dice spencer sul fatto che non sono i grandi titoli a vendere console questo è uno di qui titoli che ti fanno vendere la console, molti lo giocheranno su pc, è vero, ma molti che si troveranno con pc obsoleti o non troppo performanti dovranno pensarci 2 volte se upgradare il pc o passare in maniera molto più semplice a una xbox .... potrebbe essere un cavallo di troia mica male questo starfield