xbox Series x|s Starfield | Update Free Lanes e Terran Armada disponibili

Quindi Patch e nuovo contenuto (DLC in teoria).

Come ha detto Todd non sarà un aggiornamento che convincerà a tornare chi non ha apprezzato il gioco, ma allo stesso tempo dovrebbe essere apprezzato da chi amato il gioco. Io mi ritrovo nella seconda schiera, per cui questo aggiornamento lo attendo comunque. E andando ancora più lontano, spero che non si arrendano con Starfield, ma che in futuro esca anche uno Starfield 2, perchè le potenzialità di questo titolo sono enormi. Se in un secondo capitolo affinassero ulteriormente i viaggi spaziali e arricchissero ulteriormente il gameplay attorno alla nave potrebbe rivelarsi un vero capolavoro (per esempio molti dei moduli attualmente sono puramente estetici, mentre avrei apprezzato ci fosse una maggiore interazione, come dei moduli specifi per determinate azioni, dove assegnare l'equipaggio,dare ordini ecc...).

Considerando il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento, per quanto non mi aspetti uno stravolgimento del gioco, ammetto che se l'update consistesse in nient'altro che qualche bug fix da affiancare al nuovo dlc ci rimarrei decisamente male.

Il 17 Marzo apriranno i preorder della versione PS5 che uscirà il mese dopo spero che colgano la palla al balzo per annunciare formalmente Terran Armada, il DLC teasato un anno fa. Non credo riuscirà ad arrivare ad Aprile, ma almeno sarebbe carino vederlo.

Sarebbe carino vedere anche questo aggiornamento di cui si vocifera

Settimana prossima si parla dell'update e SPERO almeno un accenno a Terran Armada.

Ci siamo.
Alle 16:00 sapremo di cosa parlano questi nuovi aggiornamenti. :sisi:
[automerge]1773756760[/automerge]

Ma non interessa a nessuno questi nuovi aggiornamenti? :asd:

The new Terran Armada story DLC launches alongside the Free Lanes update on April 7 and will be available for $9.99.

Ottimo, tra le cose che aspettavo di più c'era proprio la possibilità di tracciare rapidamente gli eventuali avamposti sparsi in giro, comunque le aggiunte interessanti sono molte. È arrivato il momento di ritornare su Starfield.

Ottimo, tra le cose che aspettavo di più c'era proprio la possibilità di tracciare rapidamente gli eventuali avamposti sparsi in giro, comunque le aggiunte interessanti sono molte. È arrivato il momento di ritornare su Starfield.
Io Ci tornerò più in là (non subito il 7 aprile), prima dovrò staccarmi da Crimson Desert :sisi:

Non male, la cosa che mi rende più felice è che il DLC è incluso nella Premium. Con Shattered Space era un po' una fregatura. Terran Armada sembra comunque abbastanza contenuto come dlc.

La modalità Cruise è perfetta per chi vuole l'immersione, ma non so se cambia molto il gameplay loop e perché si vorrebbe usare al posto del viaggio rapido, se comunque il mio intento è quello di andare da un'altra parte e non quello di allungare il brodo. Bisogna vedere la varietà degli encounter, ma mi sembra più che altro costruita per Terran Armada e le Incursioni.

Contento per l'essenza X che permette di
potenziare i poteri senza fare il NG+, spiace però che non ci sia modo ancora di salvare la propria nave nel passaggio nell'Unità, motivo per cui non ho mai affrontato il NG+ :sadfrog:

Felice per la varietà aumentata degli scontri, con i Tratti dei nemici.

Il database è un QoL molto carino per non perdersi nella mappa stellare.

Tutto il resto è nice to have, ma niente di imperdibile per quanto mi riguarda. Speravo in qualche modifica o aggiunta ai perk delle abilità, ché la build variety ne avrebbe giovato.

Avendo la Premium, penso comunque che mi toccherà reinstallare e vedere i nuovi contenuti in prima persona.

Ah, non ho ancora speso i 1.000 crediti inclusi, pensavo di investirli in Watchtower, ma forse è meglio la Tracker Alliance essendo contenuto ufficiale e aggiornato proprio oggi con nuove bounty? Che dite? :hmm:
[automerge]1773766757[/automerge]
Ma non interessa a nessuno questi nuovi aggiornamenti? :asd:
Ma erano passati appena dieci minuti, ricorda che sei nel più compassato topic Xbox :sisi:

P. S. Per i mod in ascolto, a quando discussioni unificate per i titoli multi piattaforma che tanto saranno sempre di più? :fiore:

Non male, la cosa che mi rende più felice è che il DLC è incluso nella Premium. Con Shattered Space era un po' una fregatura. Terran Armada sembra comunque abbastanza contenuto come dlc.

La modalità Cruise è perfetta per chi vuole l'immersione, ma non so se cambia molto il gameplay loop e perché si vorrebbe usare al posto del viaggio rapido, se comunque il mio intento è quello di andare da un'altra parte e non quello di allungare il brodo. Bisogna vedere la varietà degli encounter, ma mi sembra più che altro costruita per Terran Armada e le Incursioni.

potenziare i poteri senza fare il NG+, spiace però che non ci sia modo ancora di salvare la propria nave nel passaggio nell'Unità, motivo per cui non ho mai affrontato il NG+ :sadfrog:

Tutto il resto è nice to have, ma niente di imperdibile per quanto mi riguarda. Speravo in qualche modifica o aggiunta ai perk delle abilità, ché la build variety ne avrebbe giovato.

Avendo la Premium, penso comunque che mi toccherà reinstallare e vedere i nuovi contenuti in prima persona.

Ah, non ho ancora speso i 1.000 crediti inclusi, pensavo di investirli in Watchtower, ma forse è meglio la Tracker Alliance essendo contenuto ufficiale e aggiornato proprio oggi con nuove bounty? Che dite? :hmm:

Ma erano passati appena dieci minuti, ricorda che sei nel più compassato topic Xbox :sisi:

P. S. Per i mod in ascolto, a quando discussioni unificate per i titoli multi piattaforma che tanto saranno sempre di più? :fiore:
Ottimo, non avevo capito che il DLC fosse incluso (per chi aveva già preso l'upgrade premium o il pacchetto completo.
Nel complesso cmq, sono soddisfatto, Bethesda lo stà espandendo sempre più e chissà.. in futuro magari si arriverà ad avere un "Starfield 2.0" proprio come successe con cyberpunk 2077 di recente.

Speriamo, perchè lo merita.
:ohyess:

Già, la cosa di non poter portarsi l'astronave nel NG+ mi pesa pure a me. :sisi:

Anche le armi mi sembra che perdi?

Già, la cosa di non poter portarsi l'astronave nel NG+ mi pesa pure a me. :sisi:

Anche le armi mi sembra che perdi?
Sí solo con l'update ora mettono un modo per tenere alcune armi e risorse :sisi:

Ho visto ieri sul tubo lo spostamento in tempo reale fra pianeti, con l'astronave, che strafigata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro