Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
915
Reazioni
334
Medaglie
5
Penso di sì. Le poche modifiche le ho fatte tramite il costruttore. Dove hai trovato i pezzi? I negozi che vendono parti della nave non ne ho trovati. E alcuni che ho visitato non ricordo come tornarci.
Da ogni tecnico navale, nel menu in cui appare la navicella puoi scegliere tra "costruzione" e "sostituzione pezzi" o una cosa del genere
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Si confermo Marte davvero stupendo a livello di atmosfera , il pianeta più figo per ora

Poi vabbè la Luna è sempre la luna, quei giochi di luce pazzeschi , poi adesso che ho aumentato la grafica è ancora più bella

Akila mi ricorda la prima città di the outer world non so perché

Comunque il tutto è estremamente curato , interni , esterni , davvero bello da vedere , a parte la vegetazione che trovo assai mediocre

Ci sono dei difetti ma siamo ben oltre le aspettative , poi a livello di missioni che dire sono tante e scritte benissimo .
Ci sono quelle più basilari e quelle più complesse e articolate .
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
155
Reazioni
90
Medaglie
4
Invece se ancora non ho l'avamposto lo perdo per sempre se lo congedo?
Che intendi per congedarlo?
Se lo hai accettato la prima volta, poi rimane come possibile equipaggio nel menu dell'equipaggio e puoi assegnarlo dove vuoi :sisi:
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Comunque questo gioco da il meglio di se se te lo godi con calma, senza pensare al fatto che lo devi finire perché poi usciranno altri 3 giochi e li devi giocare per forza ecc ecc

Se ti dedichi ad un pianeta o un sistema e te lo esplori , ti fai le tue cose e lo alterni a qualche missione diventa piacevole assai l’avventura poi va gestita ovvio

Perché comunque regala belle emozioni

E la roba delle fazioni , ho visto cosa offrono e che figata di quest e ricompense danno e sono felice che hanno scelto per la libertà di provarle tutte , mi sarei perso roba Figa fosse stato diversamente
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
155
Reazioni
90
Medaglie
4
Qualcuno sa come si possono scaricare le immagini che scattiamo tramite modalità foto?
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,629
Reazioni
3,610
Medaglie
15
Comunque questo gioco da il meglio di se se te lo godi con calma, senza pensare al fatto che lo devi finire perché poi usciranno altri 3 giochi e li devi giocare per forza ecc ecc

Se ti dedichi ad un pianeta o un sistema e te lo esplori , ti fai le tue cose e lo alterni a qualche missione diventa piacevole assai l’avventura poi va gestita ovvio

Perché comunque regala belle emozioni

E la roba delle fazioni , ho visto cosa offrono e che figata di quest e ricompense danno e sono felice che hanno scelto per la libertà di provarle tutte , mi sarei perso roba Figa fosse stato diversamente
concordo. e secondo me giocato così rende proprio meglio, anche perchè anche a livello di ritmo non è "pressante" ma ti trasmette un'idea di "vabbè mo lo faccio ma prima vedo un pò qui che c'è".
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
concordo. e secondo me giocato così rende proprio meglio, anche perchè anche a livello di ritmo non è "pressante" ma ti trasmette un'idea di "vabbè mo lo faccio ma prima vedo un pò qui che c'è".

Si esatto , ha un approccio proprio suo secondo me

Se ti immedesimi nel ruolo di esploratore spaziale , e riesci a trovare il giusto equilibrio secondo me diventa appagante di brutto , se tenti di giocarlo come fosse un altro gioco te la vivi male secondo me ed i difetti diventano più evidenti

Per ora la pecca quella vera è la mancanza del Rover, quando torni da un punto di interesse stra carico senza fare il viaggio rapido il rover manca molto , sarebbe stato utile
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,629
Reazioni
3,610
Medaglie
15
Per ora la pecca quella vera è la mancanza del Rover, quando torni da un punto di interesse stra carico senza fare il viaggio rapido il rover sarebbe stato molto utile
in alcuni casi basterebbe fare in modo che la nave ti venisse a prendere. alla fine, a meno che non è un'area impraticabile la cosa sarebbe assolutamente fattibile
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Qualcuno sa come si possono scaricare le immagini che scattiamo tramite modalità foto?
Screenshottale con la cattura Xbox mentre le vedi dalla Galleria del gioco, vanno in automatico sul Cloud (le vedi dall'app mobile Xbox) oppure le scarichi su USB
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,119
Reazioni
1,254
Medaglie
7
Che intendi per congedarlo?
Se lo hai accettato la prima volta, poi rimane come possibile equipaggio nel menu dell'equipaggio e puoi assegnarlo dove vuoi :sisi:
Però ho tre opzioni: seguirmi, navicella, avamposto. No?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,234
Reazioni
1,743
Medaglie
7
raga ieri non ho potuto giocare ed ho acceso poco fa..ma l'aggiornamento del gioco ce stato o deve uscire?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
272
Reazioni
48
Medaglie
2
Qualcuno sta seguendo missioni del collettivo Freestar?

Sono arrivato al punto che devo trovare Maya e cercarla nella stazione mineraria.. sembra che devo trovare un interruttore nuovo o forse crearlo? Per aprire una porta.. o sono fuori strada?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30
Yep, Akila fa tanto The Outer Worlds :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,517
Reazioni
965
Medaglie
6
Comunque questo gioco da il meglio di se se te lo godi con calma, senza pensare al fatto che lo devi finire perché poi usciranno altri 3 giochi e li devi giocare per forza ecc ecc

Se ti dedichi ad un pianeta o un sistema e te lo esplori , ti fai le tue cose e lo alterni a qualche missione diventa piacevole assai l’avventura poi va gestita ovvio

Perché comunque regala belle emozioni

E la roba delle fazioni , ho visto cosa offrono e che figata di quest e ricompense danno e sono felice che hanno scelto per la libertà di provarle tutte , mi sarei perso roba Figa fosse stato diversamente
Starfield e' uno di quei pochi giochi che creano un intero immaginario..e' un gioco immersivo e va vissuto con calma...
Giocato con la fretta di finirlo sono d'accordo che si perde tanto come esperienza ludica
 
Top