Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,446
Reazioni
57,047
Medaglie
15
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,636
Reazioni
9,076
Medaglie
30
Io quando ho roba di contrabbando la porto a vendere su
Lupo
:asd:

Anche se ieri non mi ha dato niente praticamente

I big money si fanno raccogliendo equip dai nemici e rivendendolo
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,798
Reazioni
1,087
Medaglie
9
Come promesso sotto il secondo spoiler vi lascio degli screen della mia seconda nave, una versione modificata della
Razorleaf della missione Mantide

Signori vi presento la Pegasus:

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Che fregatura, avevo lasciato nella casa di New Atlantis 5/6 manichini con tute complete, una rastrelliera per armi e caschi vari e oggi tornandoci...era vuota.
Bel bug, ovviamente ho perso una tuta unica. :facepalm:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,798
Reazioni
1,087
Medaglie
9


Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10


Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
Il sito ormai è così, non lo guardo più perché mi fa innervosire. Certe news sembrano delle definizioni della Settimana Enigmistica da quanto sono volutamente criptiche per farti cliccare.

"Uno dei migliori giochi dell'anno (con media del 9) arriva finalmente su Switch"
Giuro che è vera :rickds: :rickds:
Sette verticale, quante lettere? :hmm:

In genere la linea che seguono sembra essere: "testo lungo ma non troppo, almeno un rimando a un gioco famoso anche se non c'entra, inserire la parola gratis manco fossimo scammer, un paio di parentesi con un commento personale tanto non siamo giornalisti e se possiamo stuzzicare un po' i fan delle esclusive meglio"
Risultato di esempio: "Il clone gratis di Dark Souls si mostra su PC (ed è meraviglioso)"
Come gioco o esercizio personale, a voi capire se è vera o no questa ultima news.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,972
Reazioni
814
Medaglie
5


Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
Quanti link agli acquisti su Amazon hanno messo? :sard:
Post unito automaticamente:

Ah, ieri sono arrivato a una ventina di ore e ho sbloccato
Il primo potere

:ivan:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,468
Reazioni
4,717
Medaglie
13
Che fregatura, avevo lasciato nella casa di New Atlantis 5/6 manichini con tute complete, una rastrelliera per armi e caschi vari e oggi tornandoci...era vuota.
Bel bug, ovviamente ho perso una tuta unica. :facepalm:
Prova a ricaricare un save prima..
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,856
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Dopo oltre 28 ore di gioco continuo comunque ad avere la sensazione di non aver fatto ancora praticamente niente :asd:

C'è Sarah che mi starà odiando ormai, è da 10 ore che faccio tutto tranne che portarla dove mi ha chiesto di andare :sard:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Quanti link agli acquisti su Amazon hanno messo? :sard:
Post unito automaticamente:

Ah, ieri sono arrivato a una ventina di ore e ho sbloccato
Il primo potere

:ivan:
Chissà se ci hanno messo anche il
fus ro dah di Skyrim :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
865
Medaglie
10
Ieri in pausa pranzo sono riuscito a giocare un paio di orette e ho battezzato la mia nuova Series S. Ho ripreso da dove l'avevo lasciato dopo le prime sessioni su Xbox Cloud, ovvero a pochi istanti dopo il prologo :asd:

Ho fatto
la prima missione di Constellation, prendendomi anche una mezz'oretta per atterrare sulla versione distopica del nostro caro pianeta e ammirarne le distese desolate. Della missione ho apprezzato la sezione ambientata all'interno del cantiere navale spaziale... a questo gioco si possono dire tante cose ma ha delle ambientazioni suggestive che mozzano il fiato.

Stasera sono da solo a casa, sbrigate le faccende mi ci dedico finché reggo. Penso continuerò a seguire la main quest, visto il tempo libero praticamente inesistente, lasciandomi magari la libertà di seguire di quando in quando qualche traccia interessante. Mi piacerebbe riuscire a finire quantomeno la storia principale prima dell'uscita di Mario Wonder, il prossimo mese.
Post unito automaticamente:

EDIT: Mi sono dimenticato di fare una domanda alla community, che poi vale per ogni gioco Bethesda: prima persona o terza persona?:coosaa:
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,144
Reazioni
861
Medaglie
7
EDIT: Mi sono dimenticato di fare una domanda alla community, che poi vale per ogni gioco Bethesda: prima persona o terza persona?
Ognuno gioca come lo preferisce ovviamente, ma personalmente per me i titoli Bethesda sono solo in prima persona. Anche perché in terza non sono il massimo.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,865
Reazioni
6,718
Medaglie
8
Prima persona.
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Ieri in pausa pranzo sono riuscito a giocare un paio di orette e ho battezzato la mia nuova Series S. Ho ripreso da dove l'avevo lasciato dopo le prime sessioni su Xbox Cloud, ovvero a pochi istanti dopo il prologo :asd:

Ho fatto
la prima missione di Constellation, prendendomi anche una mezz'oretta per atterrare sulla versione distopica del nostro caro pianeta e ammirarne le distese desolate. Della missione ho apprezzato la sezione ambientata all'interno del cantiere navale spaziale... a questo gioco si possono dire tante cose ma ha delle ambientazioni suggestive che mozzano il fiato.

Stasera sono da solo a casa, sbrigate le faccende mi ci dedico finché reggo. Penso continuerò a seguire la main quest, visto il tempo libero praticamente inesistente, lasciandomi magari la libertà di seguire di quando in quando qualche traccia interessante. Mi piacerebbe riuscire a finire quantomeno la storia principale prima dell'uscita di Mario Wonder, il prossimo mese.
Post unito automaticamente:

EDIT: Mi sono dimenticato di fare una domanda alla community, che poi vale per ogni gioco Bethesda: prima persona o terza persona?:coosaa:


Combattimento prima persona per forza , in esplorazione devo dire che all’aperto la terza persona la sto usando , non è come voglio io ma è meno indecente di quella di Fallout 4.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,591
Reazioni
3,577
Medaglie
15
di solito la terza la usavo per "guardare il pg" o nelle città e la prima per combattere/esplorare.
in starfield sto praticamente usando solo la terza per tutto. switcho con la prima solo in alcune situazioni di combattimento
 
Top