Ufficiale Summer Game Mess 2021 | Calendario al #1 Post! |

ufficiale
Pubblicità
Il gioco di Eidos Montreal dovrebbe essere Guardian of the Galaxy :hmm:

Ma perché gli immersive sim hanno così poco successo?:cry2:

Si potrebbero fare tanti discorsi. Ma credo ci sia un modo molto più rapido per evidenziare il motivo per cui Deus Ex (così come 1000000 altre IP storiche) è morto.

Donald Duck Money GIF

In ogni caso Square si è accartocciata su sé stessa nella gestione delle proprie IP occidentali.
Fortunatamente IO è riuscita a fuggire :asd:

Ma Eidos non sta facendo il nuovo Tomb raider? Non avevano annunciato che era in lavorazione il nuovo capitolo main quando annunciarono anche il nuovo gioco mobile? (Poi scomparso :asd: )

Ma Eidos non sta facendo il nuovo Tomb raider? Non avevano annunciato che era in lavorazione il nuovo capitolo main quando annunciarono anche il nuovo gioco mobile? (Poi scomparso :asd: )

Teoricamente si, ma Square si è andata a inculare con Disney Marvel non si sa su cosa e in che termini. Fatto sta che si vocifera di un gioco sui Guardiani della Galassia in sviluppo presso Eidos. Possibile che su Lara torni Crystal Dynamics, che tra l'altro mi sa ha aperto un nuovo studio da "poco".

Voi che dirette seguirete? Io
  • Battlefield il 9 lo guardo di sicuro ma so già che rimarrò deluso e anche arrabbiato :asd:
  • Summer Game lo guarderò ma so già che saranno due ore di nulla :dsax:
  • Avrei guardato Koch ma hanno già detto che non porteranno Metro quindi chi se ne del resto |:
  • IGN Expo non so nemmeno cosa sia lol
  • Ubisoft lo guardo per vedere FC6 che mi interessa parecchio e magari viene fuori anche qualche altra sorpresa :sisi:
  • Gearbox e Devolver non so nemmeno chi siano lol
  • Xbox & Bethesda lo guardo per Xbox, Bethesda non mi interessa minimamente
  • Square Enix lo guardo nella speranza annuncino Tomb Raider 4 ma la vedo grigia :tristenev:
  • Gli altri non mi interessano quindi non credo li guarderò

Voi che dirette seguirete?
Su tutte quelle che attendo maggiormente sono quella Xbox/Bethesda, il Kickoff di dopodomani e Square Enix, anche se su quest'ultima non mi aspetto sorprese e sarà incentrata su quello che hanno già confermato.
Ubisoft potrebbe mostrare cose come l'anno scorso, ma ho molta poca fiducia in loro, da un bel pò di tempo sono tanto fumo e zero arrosto, per quanto mi riguarda. Terrò d'occhio anche le presentazioni Koch Media, Devolver Digital, Nacon e quelle editoriali (Future Games Show e Play For All), perché salta fuori sempre qualche progetto interessante da annotarsi.

In generale comunque le mie aspettative sono modeste e penso sia normale visto il periodo.
Post automatically merged:

Ufficiale anche l'evento di Gearbox!

Vi ricordo di tenere d'occhio il primo post del topic per segnarvi gli orari delle dirette. :iwanzw::iwanzw:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro