Cosa c'è di nuovo?

Summer Game Mess 2021 | Calendario al #1 Post! |

ufficiale

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,481
Reazioni
233
Medaglie
7
Il gioco di Eidos Montreal dovrebbe essere Guardian of the Galaxy :hmm:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Ma perché gli immersive sim hanno così poco successo?:cry2:

Si potrebbero fare tanti discorsi. Ma credo ci sia un modo molto più rapido per evidenziare il motivo per cui Deus Ex (così come 1000000 altre IP storiche) è morto.


Donald Duck Money GIF


In ogni caso Square si è accartocciata su sé stessa nella gestione delle proprie IP occidentali.
Fortunatamente IO è riuscita a fuggire :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Ma Eidos non sta facendo il nuovo Tomb raider? Non avevano annunciato che era in lavorazione il nuovo capitolo main quando annunciarono anche il nuovo gioco mobile? (Poi scomparso :asd: )
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Ma Eidos non sta facendo il nuovo Tomb raider? Non avevano annunciato che era in lavorazione il nuovo capitolo main quando annunciarono anche il nuovo gioco mobile? (Poi scomparso :asd: )

Teoricamente si, ma Square si è andata a inculare con Disney Marvel non si sa su cosa e in che termini. Fatto sta che si vocifera di un gioco sui Guardiani della Galassia in sviluppo presso Eidos. Possibile che su Lara torni Crystal Dynamics, che tra l'altro mi sa ha aperto un nuovo studio da "poco".
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Nella live di Gamespot verrà mostrato anche il nuovo gameplay di Bright Memory Infinite
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,021
Reazioni
2,173
Medaglie
11
Al Future Games Show. Lo stanno pubblicizzando come successore spirituale di Dino Crisis:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,013
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Voi che dirette seguirete? Io
  • Battlefield il 9 lo guardo di sicuro ma so già che rimarrò deluso e anche arrabbiato :asd:
  • Summer Game lo guarderò ma so già che saranno due ore di nulla :dsax:
  • Avrei guardato Koch ma hanno già detto che non porteranno Metro quindi chi se ne del resto |:
  • IGN Expo non so nemmeno cosa sia lol
  • Ubisoft lo guardo per vedere FC6 che mi interessa parecchio e magari viene fuori anche qualche altra sorpresa :sisi:
  • Gearbox e Devolver non so nemmeno chi siano lol
  • Xbox & Bethesda lo guardo per Xbox, Bethesda non mi interessa minimamente
  • Square Enix lo guardo nella speranza annuncino Tomb Raider 4 ma la vedo grigia :tristenev:
  • Gli altri non mi interessano quindi non credo li guarderò
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Penso che, oltre a quella Xbox+Beth, guarderò Ubi e Square
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Al Future Games Show. Lo stanno pubblicizzando come successore spirituale di Dino Crisis:


Che non si azzardino a dire queste blasfemie!!!
Già solo perché hanno messo quello schifo di prima persona!!!
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,021
Reazioni
2,173
Medaglie
11
Voi che dirette seguirete?
Su tutte quelle che attendo maggiormente sono quella Xbox/Bethesda, il Kickoff di dopodomani e Square Enix, anche se su quest'ultima non mi aspetto sorprese e sarà incentrata su quello che hanno già confermato.
Ubisoft potrebbe mostrare cose come l'anno scorso, ma ho molta poca fiducia in loro, da un bel pò di tempo sono tanto fumo e zero arrosto, per quanto mi riguarda. Terrò d'occhio anche le presentazioni Koch Media, Devolver Digital, Nacon e quelle editoriali (Future Games Show e Play For All), perché salta fuori sempre qualche progetto interessante da annotarsi.

In generale comunque le mie aspettative sono modeste e penso sia normale visto il periodo.
Post unito automaticamente:

Ufficiale anche l'evento di Gearbox!



Vi ricordo di tenere d'occhio il primo post del topic per segnarvi gli orari delle dirette. :iwanzw::iwanzw:
 
Ultima modifica:

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
374
Reazioni
124
Medaglie
7
:ivan::ivan::superhype:
 
Top