xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo:
  • Per lui c'è stato un momento in cui era uno shadowdrop del Direct.
  • Se lo aspetta a Giugno.
  • Pensa possano annunciarlo a Marzo per l'anniversario.
  • Dice di non aspettarsi un progetto Enorme (da qui lo shadowdrop preventivato).

Taggiamo quel povero cristo di Killneo nel mentre.

Quindi un remaster più che un remake?

Questa è una bella bombetta di cui non ho giocato all'epoca e visto che si parla di multipiatta me lo giocherò su PS.

Quindi un remaster più che un remake?
Il rumor diceva: UE5 + Creation Engine. Quindi boh.
Nel leak della FTC era chiamata Remaster, ma sappiamo che ormai son definizioni usate a cazzo.

Vedremo presto.

Ma non doveva essere in UE5? Una conversione su un motore diverso è un remake praticamente...mentre se davvero non è un progetto enorme rischiano di metterci la faccia con Skyblivion in uscita lo stesso anno, che sí, è sempre sul motore di Skyrim ma aggiunge comunque meccaniche e contenuti extra rispetto a Oblivion..e soprattutto è gratis :unsisi:

Aggiungo:
  • Per lui c'è stato un momento in cui era uno shadowdrop del Direct.
  • Se lo aspetta a Giugno.
  • Pensa possano annunciarlo a Marzo per l'anniversario.
  • Dice di non aspettarsi un progetto Enorme (da qui lo shadowdrop preventivato).

Taggiamo quel povero cristo di Killneo nel mentre.
Ahahaha, grazie per il gentil pensiero :fiore:

Se me l'avessero shadowdroppato al Direct sarei stato un uomo felice, ma posso aspettare anche fino a giugno.
Il fatto che dica di non aspettarsi un progetto enorme credo che a sto punto sia più una remaster che un remake, il che potrebbe far storcere il naso a qualcuno. Io adoro Oblivion perché sono innegabilmente un fanboy del titolo, ma sinceramente il gameplay necessiterebbe di una svecchiata.

Oh, poi quest'anno c'è anche SkyOblivion che pare veramente tanta roba. Se si dovesse trattare di una remaster credo che tutta l'attenzione si sposterebbe su quest'ultimo.

A me non servirebbe un progetto enorme su questo remake, mi basterebbe tornare a Cyrodill in maniera fluida e "attuale" (senza usare 300 mod con quello vecchio) :unsisi:

Ma non doveva essere in UE5? Una conversione su un motore diverso è un remake praticamente...mentre se davvero non è un progetto enorme rischiano di metterci la faccia con Skyblivion in uscita lo stesso anno, che sí, è sempre sul motore di Skyrim ma aggiunge comunque meccaniche e contenuti extra rispetto a Oblivion..e soprattutto è gratis :unsisi:
Infatti non mi aspettavo un remake di Oblivion, quindi è dall'anno scorso che leggendo della mod di Skyblivion aspettavo un suo ritorno. Ora sono indeciso. :morris2:

Io adoro Oblivion, lo giocai su PS3 all’uscita della console e successivamente giocai anche l’espansione Shivering Isles (stupenda). Però ricordo anche che lo finii veramente a fatica, a differenza di Morrowind. Non me la sento di buttarmi un’altra volta su questo titolo, però se questa operazione fosse fatta veramente bene credo che potrei anche cedere. Voglio prima vedere che tipo di lavoro è stato fatto e a che prezzo la lanceranno.

Il rumor diceva: UE5 + Creation Engine. Quindi boh.
Nel leak della FTC era chiamata Remaster, ma sappiamo che ormai son definizioni usate a cazzo.

Vedremo presto.
tipo Prime Remastered :asd:

comunque discreta bombetta, mi immagino possa uscire al lancio di Switch 2 allora, in contemporanea al gamepass :powah:

A description of the project provided on the site confirms that the title is being developed using Unreal Engine 5 and will be “fully remade,” hinting at significant changes in this reimagining compared to the original game. Brief descriptions of six gameplay systems that will be reworked are also provided: Stamina, Sneak, Blocking, Archery, Hit Reaction, and HUD.

For the Blocking system, ideas to improve it were taken from Souls-like and “ACT” games (we’re not sure which games this refers to, but our guess is the Assassin’s Creed Ezio Trilogy), as the original system was considered too “boring” and “frustrating.” The Sneak icons are now highlighted in the improved Sneak system, and the damage calculation methods were reworked. The stamina system was modified to be less frustrating for the player, making the knockdown that occurs when stamina is depleted more difficult to activate through changes in calculation methods. The HUD was changed to make it easier to understand and more aesthetically appealing to young players. Hit reactions were also added to improve the response to damage inflicted on the player and NPCs. Finally, Archery was improved to make it more playable and modern in both third and first-person viewpoints.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro