xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fatto bene, Oblivion non è per i deboli.
Oblivion lo giocai con immensa goduria nel 2006 in versione base senza DLC e rimane nei miei ricordi più belli, vorrei tanto j a Bethesda con quella passione oggi, ma proprio perché son passati venti anni quasi e' veramente vecchio su troppi aspetti e si dopo kcd2 (che quello si non e' per deboli) trovo molti aspetti superati e sfido a dire il contrario 😉

Oblivion lo giocai con immensa goduria nel 2006 in versione base senza DLC e rimane nei miei ricordi più belli, vorrei tanto j a Bethesda con quella passione oggi, ma proprio perché son passati venti anni quasi e' veramente vecchio su troppi aspetti e si dopo kcd2 (che quello si non e' per deboli) trovo molti aspetti superati e sfido a dire il contrario 😉
Ma che sia superato hai ampiamente ragione Nino ma rigiocarlo con la nuova veste grafica diciamo che è un plus per i ricordi visto quanto era invecchiato male.
E le Quest sono belle ancora oggi anche se vestuse.
Altra cosa devi giocarti l'isola del dlc e una roba maestosa.

La cosa più bella di Oblivion rispetto a Skyrim è la possibilità di creare incantesimi rotti :rickds:
Se avete Recupero vicino al 50 si può sostanzialmente simulare di avere ogni abilità al massimo :asd:

Con l'incantesimo sotto vendo/compro ai prezzi migliori e riesco convincere chiunque di qualsiasi cosa (il quarto effetto è Fortifica Commercio 100) :pff:

IMG_20250428_133307_434.jpg

Il trucco è che nei dialoghi e nei menù il tempo non passa quindi anche se l'incantesimo dura 1 secondo, quel secondo è eterno finché non si esce dalla schermata :chris:

Poi creerò Fortifica Sicurezza 100 per scassinamenti facili e Fortifica Armaiolo 100 per potenziare al 125% tutto l'equip con il martello da riparazione che diventa improvvisamente infrangibile :ahsisi:

Ma che sia superato hai ampiamente ragione Nino ma rigiocarlo con la nuova veste grafica diciamo che è un plus per i ricordi visto quanto era invecchiato male.
E le Quest sono belle ancora oggi anche se vestuse.
Altra cosa devi giocarti l'isola del dlc e una roba maestosa.
Ma su alcune cose rifacimento meramente estetico (anche se le città sono veramente inguardabili ancora oggi così come le animazioni) e la scrittura di molte quest' sono stra d'accordo. Purtroppo però un RPG e' fatto di tanti aspetti e dopo aver giocato capolavoro di oggi come kcd2 tornare indietro mi risulta indigesto tutto qua.

Cmq io su serie s la res mi pare più alta di 900p come dice DF

Post automatically merged:

Quel video vecchio l’avrò visto 40 volte.:dsax:

Ultima modifica:
È bello vedere sui social così tanti video e clip di Oblivion, tantissimi che hanno colto l'occasione di provarlo per la prima volta :)
Pur alternandolo ad un ottimo gioco come Expedition 33, son sempre lì che non vedo l'ora di immergermi nuovamente in Cyrodiil. Sì, non è verde come una volta, ma è ancora riconoscibile e magica come allora.

ciao
credo di essere incappato in un bug (o errore mio)
dopo aver sbloccato l'altare degli incantesimi volevo creare un set da mago incentrato su quantità e rigenerazione magika
quindi scelgo l'oggetto da incantare (cappuccio, veste, scarpe ecc ...), seleziono una gemma dell'anima e scelgo dall'elenco "fortifica attributo" che di default è impostato su "forza"
una volta che clicco dentro per poter selezionare l'attributo da aumentare anche se seleziono qualcosa di diverso da forza non avanza di schemrata in nessun modo, come se potessi scegliere solo forza
sbaglio qualcosa o succede anche a voi?
grazie

ciao
credo di essere incappato in un bug (o errore mio)
dopo aver sbloccato l'altare degli incantesimi volevo creare un set da mago incentrato su quantità e rigenerazione magika
quindi scelgo l'oggetto da incantare (cappuccio, veste, scarpe ecc ...), seleziono una gemma dell'anima e scelgo dall'elenco "fortifica attributo" che di default è impostato su "forza"
una volta che clicco dentro per poter selezionare l'attributo da aumentare anche se seleziono qualcosa di diverso da forza non avanza di schemrata in nessun modo, come se potessi scegliere solo forza
sbaglio qualcosa o succede anche a voi?
grazie
È un bug molto frequente: se devi salire di livello, sali e poi torna. Altrimenti esci dal menù di creazione dell'incantesimo, cambia l'incantesimo equipaggiato sul personaggio in modo che sia di una scuola diversa (per esempio da Ristoro ad Alterazione), dopodiché dovrebbe funzionare

È un bug molto frequente: se devi salire di livello, sali e poi torna. Altrimenti esci dal menù di creazione dell'incantesimo, cambia l'incantesimo equipaggiato sul personaggio in modo che sia di una scuola diversa (per esempio da Ristoro ad Alterazione), dopodiché dovrebbe funzionare

Grazie mille!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro