- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,506
Al momento solo digitale, forse più avanti ma è da avere conferme al momento.Ma retail esce o è solo digitale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento solo digitale, forse più avanti ma è da avere conferme al momento.Ma retail esce o è solo digitale?
Oblivion lo giocai con immensa goduria nel 2006 in versione base senza DLC e rimane nei miei ricordi più belli, vorrei tanto j a Bethesda con quella passione oggi, ma proprio perché son passati venti anni quasi e' veramente vecchio su troppi aspetti e si dopo kcd2 (che quello si non e' per deboli) trovo molti aspetti superati e sfido a dire il contrarioHai fatto bene, Oblivion non è per i deboli.
Ma che sia superato hai ampiamente ragione Nino ma rigiocarlo con la nuova veste grafica diciamo che è un plus per i ricordi visto quanto era invecchiato male.Oblivion lo giocai con immensa goduria nel 2006 in versione base senza DLC e rimane nei miei ricordi più belli, vorrei tanto j a Bethesda con quella passione oggi, ma proprio perché son passati venti anni quasi e' veramente vecchio su troppi aspetti e si dopo kcd2 (che quello si non e' per deboli) trovo molti aspetti superati e sfido a dire il contrario![]()
Ma su alcune cose rifacimento meramente estetico (anche se le città sono veramente inguardabili ancora oggi così come le animazioni) e la scrittura di molte quest' sono stra d'accordo. Purtroppo però un RPG e' fatto di tanti aspetti e dopo aver giocato capolavoro di oggi come kcd2 tornare indietro mi risulta indigesto tutto qua.Ma che sia superato hai ampiamente ragione Nino ma rigiocarlo con la nuova veste grafica diciamo che è un plus per i ricordi visto quanto era invecchiato male.
E le Quest sono belle ancora oggi anche se vestuse.
Altra cosa devi giocarti l'isola del dlc e una roba maestosa.
È un bug molto frequente: se devi salire di livello, sali e poi torna. Altrimenti esci dal menù di creazione dell'incantesimo, cambia l'incantesimo equipaggiato sul personaggio in modo che sia di una scuola diversa (per esempio da Ristoro ad Alterazione), dopodiché dovrebbe funzionareciao
credo di essere incappato in un bug (o errore mio)
dopo aver sbloccato l'altare degli incantesimi volevo creare un set da mago incentrato su quantità e rigenerazione magika
quindi scelgo l'oggetto da incantare (cappuccio, veste, scarpe ecc ...), seleziono una gemma dell'anima e scelgo dall'elenco "fortifica attributo" che di default è impostato su "forza"
una volta che clicco dentro per poter selezionare l'attributo da aumentare anche se seleziono qualcosa di diverso da forza non avanza di schemrata in nessun modo, come se potessi scegliere solo forza
sbaglio qualcosa o succede anche a voi?
grazie
È un bug molto frequente: se devi salire di livello, sali e poi torna. Altrimenti esci dal menù di creazione dell'incantesimo, cambia l'incantesimo equipaggiato sul personaggio in modo che sia di una scuola diversa (per esempio da Ristoro ad Alterazione), dopodiché dovrebbe funzionare