Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Però cavolo...che cifre.Sicuroooo...GS UK ha la versione Collectors a 149 quindi ci sarà per forza anche Imperial digitale. ..
Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però cavolo...che cifre.Sicuroooo...GS UK ha la versione Collectors a 149 quindi ci sarà per forza anche Imperial digitale. ..
Tapatalk
Ahhh, meno male!cmq tutto ok.....cannavo io a vedere: su GS la collector Imperial pc costa 99.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
VI chiedererà se volte migrare sul server EU, declinate per il momento oppure se volete vi tocca scaricare 22gb tacciiiiiiiiii lorooooooooooooo, per poco non è preso un coccolone perchè ho fatto Apply ed era partito il megaupload, poi nelle opzioni del pannello, ho riselezionato server USA e si è ripristinato con pochi mb...spero di esservi stati utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprovate a fare log in altro aggiornamento di 22gb pure a voi ????????????? grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Puoi dirmi le caratteristiche del tuo pc?Sto giocando alla beta.. che dire, è fatto veramente bene, specialmente come hanno dato una nuova struttura per un mmo.. dallo sviluppo del pg alla lotta tra fazioni! in gruppo può regalare esperienze divertenti.Nonostante ciò ci sono molte cose che fanno storcer il naso, senza contare che il full eng lo rende veramente poco accessibile, e lo dice uno che l'inglese lo parla e lo capisce piuttosto bene, quindi attenti.. potreste perdervi in quest banalissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente, contando che si tratta di un mmo, è fatto bene.
Imho non sono ancora disposto a pagare un canone per questo gioco
Alcune immagini (settings ad ultra)
La cosa fortemente negativa è che praticamente lo sconto per chi prende pacchetti più lunghi è veramente minimo.Costo dell'abbonamento di TES Online o.o (sono pazzi e ladri)
ESO Account System (elderscrollsonline.com)
30 gg (€ 12,99)
90 gg (€ 35,97)
180 gg (€ 65,94)
Quoto, te come ti stai trovando a giocare un mmo in prima persona? Io mi sto ancora ambientando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno 8 missioni buggate nella regione di Glenumbra! E ciò nonostante ho sempre trovato qualcosa da fare.Come in ogni ESO si può entrare in ogni gilda senza particolari requisiti: ho apprezzato il fatto che entrare in una gilda sblocca rami abilità dedicati. Sono anche contento che siano riusciti a implementare il tempo atmosferico dinamico, non solo cicli giorno-notte, ma anche pioggia, neve, tempesta, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, la quickbar mi sembra un po' troppo piccola (tasti da 1 a 5, più Q per oggetti rapidi e R per abilità Ultimate). Spero che ci sia un modo per espanderla, perché questa cosa mi sta un pochino limitando le scelte negli avanzamenti di livello. :kep88:
La cosa scandalosa, al di là del canone e dei prezzi, che vabbè ormai si sapeva, è che non hanno nemmeno messo un opzione per una lifetime! Almeno per chi prende l'imperial o la ultra arena fan editionLa cosa fortemente negativa è che praticamente lo sconto per chi prende pacchetti più lunghi è veramente minimo.
Male.
Puoi dirmi le caratteristiche del tuo pc?
Ragazzi, postateci nuove impressioni sulla beta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto in tutto tranne nel mensile... un gioco del genere, a mio parere non merita tutti quei soldi per il canone, oltre ai 50 euro di gold e oltre ai 70 euro di gioco... suvvia aprite gli occhi, è una ladrata con il canone. Sono centinaia di euro all'anno, per un solo gioco...Foxxxxxxx ekkimeeeeeeeeeeeeee.....scusami ma ero troppo infognatoti dico solo che ho fatto altra dormita con annessuno sogno ambientato in ESO....mamma come sono messo male
Ti basta se riguardo alla mie impressioni ti faccio vedere la ricevuta della prenotazione della Collectors Imperial ? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Analisi Game 10 e lode:
- Grafica mozzafiato in tutto e per tutto.
- Pve stupendo.
- Pvp idem con patate.
- Exp per salire di livello si sale più facilmente rispetto alle altre beta.
- Dungeon in gruppo di 4 pg, ben fatto in tutto....
- Dai inutile che continui il gioco per chi è amante dei MMORPG deve essere acquistato senza riserva alcuna....!!!
- Il prezzo del mensile per questa tipologia di game è DOVUTA al 1000%, questo lo capisce solo chi ha realmente giocato in precedenza a MMORPG, perchè è impossibile che gestiscano un game del genere con stipendi gratuiti a chi ci lavora dietro sia per l'evoluzione del game mediante novità da implementare, servizio assistenza/supporto impeccabile etc etc
- Personalmente non gioco in prima persona (raramente ma mai in combact) ma in terza, secondo me è impensabile giocarci in prima....poi sono abitudini.....ma questa tipologia di game nasce in terza persona, infatti non riesco a immaginare come si possano affrontare vari monster o nemici che ti vengono da dietro o ai lati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif In terza persona ha un quadro tattico ben preciso e dettaglio, avendo la visuale di gioco ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Ho aggiunto AddOns (impossibile farlo su console), stupendo, una schermata dove si vede graficamente i propri pf, stamina e magika e del nemico/monster. (indispensabile) man mano ne verranno create numerose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Concordo per le slot delle bar sono troppo poche ma ci sarà un perchè ? sicuramente è stato studiato il tutto nel minimo dettaglio, forse le vie da prendere non devono essere troppe, con conseguenza di un personaggio troppo ibrido, spero che almeno ne venga aggiunta 1 :kappe:
- lvl 15 Nightblade volevo provare lo switch arma, ma non sono riuscito a capire come si facesse :( :( vabbè priam della live lo saprò :l4gann::pffs:
- ho preso il cavallozzo Imperiale a 1gold che fa parte dell'explorer pack, ossia contenuti bonus per chi preordina e per me questi bonus sono indispensabile, come quello di avere la possibilità di scegliere la razza e avere libera la scelta in quale alleanza andare, mentre di norma, le 3 alleanze hanno le 3 razze !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mentre nell'Imperial edition ci sta altra razza Imperiale dove con la stessa ha libera scelta dell'alleanza.
Scusatemi se ci sono errori ortografici ma vad di fretta e sto ancora mezzo ESOato e ora il mondo reale mi attende...ma prima passo a ripristinare armatura
a presto, vostro Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda, io non me ne intendo moltissimo, il mio è questo:Quoto, te come ti stai trovando a giocare un mmo in prima persona? Io mi sto ancora ambientando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltra cosa, non ho capito bene se mi conviene comprare l'equip o aspettare reward di alcune quest, per ora sganciano solo cash!
Il mondo di gioco è enorme, si sbloccano location e si skilla come in skyrim!
---------- Post added at 00:40:22 ---------- Previous post was at 00:39:01 ----------
La cosa scandalosa, al di là del canone e dei prezzi, che vabbè ormai si sapeva, è che non hanno nemmeno messo un opzione per una lifetime! Almeno per chi prende l'imperial o la ultra arena fan edition
---------- Post added at 00:45:20 ---------- Previous post was at 00:40:22 ----------
Ha un mesetto di vita, fascia medio/alta, te le metto generiche perchè non ricordo tutto ed ho sonno XD
Processore amd 8350 8 core 4.3 ghz OC
Ram 8 gb corsair dual channel
Scheda video sapphire rx9 270 zotan toxic da 2 gb di ram ddr5
Scheda madre as rock 270
Disco solido 120 gb (dove ho installato tes)
ecc.. superfluo
No, non ho soldi da buttare... ma scusa ma poi siamo pure nella sezione Xbox ONE... quindi non posso parlare della mia console? E poi secondo te pagherei 70 euro di gioco, altrettante decine di euro di canone e altrettanti 50 euro di gold?Ma che vuol dire aprite gli occhi ???? Qui si parla versione Pc e non c'è nessun Gold, ti faccio una domanda:Hai mai giocato a un game pagando il mensile ?
Tapatalk