xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, il problema del canone mensile si sapeva, è stata una delle primissime cose che Zenimax ha messo in chiaro, malgrado gran parte dell'utenza avesse storto il naso. Se un gioco di qualità viene fatto pagare, sinceramente non ci trovo nulla di strano o di scandaloso; la cosa, invece, fortemente deludente è che la riduzione del prezzo per chi acquista pacchetti abbonamento più lunghi è veramente minima. Questo è veramente un colpo basso che non mi aspettavo.

Ragazzi, il problema del canone mensile si sapeva, è stata una delle primissime cose che Zenimax ha messo in chiaro, malgrado gran parte dell'utenza avesse storto il naso. Se un gioco di qualità viene fatto pagare, sinceramente non ci trovo nulla di strano o di scandaloso; la cosa, invece, fortemente deludente è che la riduzione del prezzo per chi acquista pacchetti abbonamento più lunghi è veramente minima. Questo è veramente un colpo basso che non mi aspettavo.
Concordo pienamente...tipo su 3 mesi potevano far risparmiare un 5ino :kappe:

Senza canone a mio parere venderebbe di più... molto di più, vabbè contenti loro lol. Io senza canone l'avrei preso al day one, poi magari ci ripensano, spero.

In attesa di TES 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per quelli che giocheranno realmente alla versione Pc, quale classe farete e quale allenza sceglierete ? perchè stiamo cercando di mettere insieme più amici possibile per fare una gilda full ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

130€ all'anno di abbonamento, 70€ di gioco, 35€ (fortunatamente ci sono siti che permettono di risparmiare almeno su questo) di Live. Mah..

Quoto, te come ti stai trovando a giocare un mmo in prima persona? Io mi sto ancora ambientando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAltra cosa, non ho capito bene se mi conviene comprare l'equip o aspettare reward di alcune quest, per ora sganciano solo cash!
Personalmente ho preferito giocare in terza persona, quindi non ti so dire. :morris82:

È una bella cosa che abbiano tenuto questa possibilità di scelta tipica di un The Elder Scrolls.

Per l'equipaggiamento, ho sempre aspettato di riceverlo come ricompensa o come loot, non è raro che avvenga. Solo una volta ho comprato 3 pezzi di armatura, che poi però ho finito per cambiare rapidamente.

Guarda, io non me ne intendo moltissimo, il mio è questo:
Intel Core i7-3632QM, Radeon HD7650M, HDD 750GB, 8GB So-DDR3. Mi sembra di capire che il tuo sia migliore, ma di molto? Solo per farmi un'idea di come girerà sul mio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ammazza hai un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif processore perfetto per giocare.. Hai una scheda video radeon non proprio recentissima, ma non e da buttare.. 8 gb di ram.. Puoi giocare decentemente, pero non a settaggi altissimi. Solo per la video, il resto va bene. Il mio e un pochino piu potente (ma come processore l amd va per il multitasking, l intel sarebbe il migliore per giocare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:37:24 ---------- Previous post was at 22:34:22 ----------

Personalmente ho preferito giocare in terza persona, quindi non ti so dire. :morris82:È una bella cosa che abbiano tenuto questa possibilità di scelta tipica di un The Elder Scrolls.

Per l'equipaggiamento, ho sempre aspettato di riceverlo come ricompensa o come loot, non è raro che avvenga. Solo una volta ho comprato 3 pezzi di armatura, che poi però ho finito per cambiare rapidamente.
Per i combattimenti preferisco la prima! Ti chiedevo dell equip perche al 5 sto come un barbone e non looto niente di interessante, e le quest che ho fatto fin ora, solo cash.. Di solito nei mmorpg le prime ti aiutano a farti il primo equip! Ci ho giocato molto poco pero, non ho proprio avuto tempo mannaggia a me:paura:

Ammazza hai un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif processore perfetto per giocare.. Hai una scheda video radeon non proprio recentissima, ma non e da buttare.. 8 gb di ram.. Puoi giocare decentemente, pero non a settaggi altissimi. Solo per la video, il resto va bene. Il mio e un pochino piu potente (ma come processore l amd va per il multitasking, l intel sarebbe il migliore per giocare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 22:37:24 ---------- Previous post was at 22:34:22 ----------

Per i combattimenti preferisco la prima! Ti chiedevo dell equip perche al 5 sto come un barbone e non looto niente di interessante, e le quest che ho fatto fin ora, solo cash.. Di solito nei mmorpg le prime ti aiutano a farti il primo equip! Ci ho giocato molto poco pero, non ho proprio avuto tempo mannaggia a me:paura:
Grazie per le info, tieni conto che il mio l'ho preso da meno di un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però sa il fatto suo via, contando che non l'ho preso con l'intento di giocarci... XD Grazie.

Cosa mi sono perso? per giocarlo su console il live gold non era necessario

Ultima modifica:
Cosa mi sono perso? per giocarlo su console il live gold non era necessario
Purtroppo sarà obbligatorio.

Dite che mi gira su pc con questi requisiti: Acer Intel quad 2,4GHz 4Gb di ram e scheda video geForce da 1gb
Vai su System Requirements Lab e controlla tu stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che mi gira su pc con questi requisiti: Acer Intel quad 2,4GHz 4Gb di ram e scheda video geForce da 1gb
La Beta mi girava a qualità media senza problemi con un Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 3Gb di Ram e scheda video come la tua, quindi credo possa andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le info, tieni conto che il mio l'ho preso da meno di un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però sa il fatto suo via, contando che non l'ho preso con l'intento di giocarci... XD Grazie.
Prego :morris82:

Io fossi te, proverei a prenderlo su One..

ESO Character Creation Allows Arrow to the Knee Markings

eso-arrow-to-the-knee.jpg

girare gira, ma a settings medio/bassi..

Questo ti può dare una valutazione più o meno corretta del tuo pc

Inserisci il nome del gioco che vuoi far girare sulla tua macchina, questa diagnostica ti mostra cosa puoi o non puoi fare

http://www.systemrequirementslab.com/cyri

---------- Post added at 21:42:58 ---------- Previous post was at 21:41:35 ----------

lol simpatica aggiunta

Inserisci il nome del gioco che vuoi far girare sulla tua macchina, questa diagnostica ti mostra cosa puoi o non puoi fare

Non conosco questo sito, adesso ci guardo...

Cmq molto probabile che vado di pc, anche per gli eventuali addon utilissimi in queste titologie di giochi online (tipo wow)

Ultima modifica:

Ragazzi quel sito non è mai stato affidabile, in sezione pc viene sfottuto regolarmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro