xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited: nuovi dettagli per il DLC Orsinium

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer relativo all'imminente DLC Game Pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Orsinium.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L'ultimo DLC Game Pack porta i giocatori sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l'espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un'arena per giocatore singolo e dungeon pubblici.

[video=youtube_share;bBGrUH7IQjI]

Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium uscirà per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre. Orsinium è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile al costo di 3.000 Crowns tramite il Crown Store.

I giocatori PC possono provare Orsinium in fase di testing sugli ESOTU PTS (server pubblici di testing).

Fonte:
Spaziogames

The Elders Scroll Online: Orisinium 7.5

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]- Accessibile a qualsiasi livello

- Una nuova regione piena di cose da fare

- Main quest da 10 ore abbondanti

- Belle location[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]- Missioni secondarie poco incisive

- Occasionali bug nello svolgimento delle quest

- La Maelstrom Arena aggiunge poco alla formula

- Inadatto per chi spera in cambiamenti radicali[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Leggi la recensione completa.

Il DLC aggiunge sei nuovi obiettivi per un totale di 200G. Puoi trovare i nuovi obiettivi qui

niente italiano ancora vero?
Ahimè, niente...

E temo che quel giorno non lo vedremo mai.

Ahimè, niente...
E temo che quel giorno non lo vedremo mai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato, ho una voglia di giocare un TES che non hai idea! devo sperare che arrivi al più presto skyrim in retro e sazierò così la mia voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da domani mattina alle 9 sarà possibile giocarci free per tutto il weekend, sono proprio curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da domani mattina alle 9 sarà possibile giocarci free per tutto il weekend, sono proprio curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in italia alle 12 si può iniziare a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la vedo dura con 65 giga da scaricare

in italia alle 12 si può iniziare a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la vedo dura con 65 giga da scaricare
Ah ok, vabbè ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già disponibile per il download free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ancora al 29%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io mi sa che non lo finisco, è davvero troppo, mi faccio giusto il "pronto per iniziare" e vedo fin dove arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

65 gb?!?!?!? No vabbè ma così mi passa la voglia di scaricarlo:asd:

Io mi sa che non lo finisco, è davvero troppo, mi faccio giusto il "pronto per iniziare" e vedo fin dove arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il "pronto per iniziare" arriva a malapena al menù principale, non puoi neanche creare il personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo ieri notte alle 1, ha finito in nottata, ora lo provo. :leon:

- - - Aggiornato - - -

[11/12 11:06] Marco: Chest size, 10/10 best mmo

11:59 mi sono rotto il *****, è noioso peggio di the walking dead la serie televisiva.

Il "pronto per iniziare" arriva a malapena al menù principale, non puoi neanche creare il personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, se riesco a finirlo entro domenica mattina è bene altrimenti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che schifo, l'ho cancellato subito dopo 18-19 ore di download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I MMORPG non sono proprio il mio genere...

io e un'amico vorremmo prendere il game chi ci ha giocato o ci gioca ancora ce lo consiglia?l'inglese è tosto?

Iniziato ieri, non sembra male.

Peccato che oggi ho dovuto interrompere la sessione prima...i megaserver europei sono sotto attacco DDOS :tragic:

Speriamo risolvano presto...

Preso un paio di giorni fa a 29,90 €, non giocavo un MMO da anni e non potevo lasciarmelo scappare!

I server mi sembrano abbastanza instabili, alcune quest dispersive. Ma nel complesso mi sto divertendo.

Preso un paio di giorni fa a 29,90 €, non giocavo un MMO da anni e non potevo lasciarmelo scappare!
I server mi sembrano abbastanza instabili, alcune quest dispersive. Ma nel complesso mi sto divertendo.
Per i server, conta che ieri hanno subito un pesante attacco DDOS. Oggi invece ho giocato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ancora nella prima zona, è piena di cose da fare. Non ho ancora provato il crafting o a derubare qualcuno. E giuro che nonostante mi sia impegnato nel tutorial non ho capito come scassinare manualmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono iscritto alla Gilda dei Maghi a Davon's Watch e nella prima missione

é stato bello rivedere Haskill e il buon Sheogorath. Cheesemonger's Hollow, che nome, in pieno stile Daedric Prince of Madness. :rickds:
Molto interessante anche le altre quest che sto trovando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro