Quello però è anche il boss meno ispirato di una fase che da un taglio action che anche io ho poco apprezzato. Il gioco in sé, per me, ha dei difetti: in primis il fatto che Mikami promise un horror a 360 gradi ed invece TEW è... un survival a 360 gradi con qualche tinta horror, più nelle ambientazioni e nei toni che nel proporre in-game al videogiocatore. Per le ambientazioni infatti non concordo, c'è un senso dietro e Mikami ha potuto davvero sbizzarrirsi come meglio credeva, si, forse la qualità è altalenante ma il gioco è anche questo eh e sfido a dirmi che è rosetta fatta in fretta e furia (occhio, immagini grandi):
Per come la vedo io c'è un lavoro certosino anche in questo. Questo tipo di lavoro non c'è ad esempio nella narrazione ma d'altro canto titoli di questo tipo, nipponici poi, fanno della frammentarietà e della poca chiarezza i loro punti focali. A mettere tutti d'accordo dovrebbe essere il gameplay da survival game; studiato a puntino,
BILANCIATO quasi perfettamente non lasciando niente al caso. Comunque non sei l'unico a cui il gioco ha convinto poco, con molti amici ne discutiamo ancora e siamo 5 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif