Ufficiale The Game Awards 2022 | 9 Dicembre - ore 1:30 | Diretta e Info al #1 Post! |

ufficiale
Pubblicità
Phil alla fine era lì a guardare le premiazioni, non per fare effettivamente qualcosa :tristenev:

Ho commentato le varie vittorie nella sezione PS5, per me doveva vincere God of War Ragnarok ! :bah: Mi pare che a questi Game Awards snobbino Sony e premino Nintendo, Splatoon 3 batte Call of Duty come titolo multiplayer -_-
Tornando in casa Microsoft (ho series X prima che mi diate del Sonaro :asd: ) Che tristezza ! Non hanno mostrato nessuna esclusiva ! ma i soliti tripla A che sonoi stati annunciati anni fa che fine hanno fatto ? :ehh: Almeno Forza Motorsport potevano mostrarlo dato che dovrebbero essere a buon punto con lo sviluppo :unsisi:

Ho commentato le varie vittorie nella sezione PS5, per me doveva vincere God of War Ragnarok ! :bah: Mi pare che a questi Game Awards snobbino Sony e premino Nintendo, Splatoon 3 batte Call of Duty come titolo multiplayer -_-
Serio?? Per quanto mi riguarda il Gioco dell'Anno è stato vinto da chi doveva vincerlo. God of War ha fatto la parte del leone, non vedo come possa essere stato penalizzato.

Tornando in casa Microsoft (ho series X prima che mi diate del Sonaro :asd: ) Che tristezza ! Non hanno mostrato nessuna esclusiva ! ma i soliti tripla A che sonoi stati annunciati anni fa che fine hanno fatto ? :ehh: Almeno Forza Motorsport potevano mostrarlo dato che dovrebbero essere a buon punto con lo sviluppo :unsisi:
Se chiedi ai fan Ninty ti diranno il contrario. :asd: Ed effettivamente, tra nomination sballate come Kirby tra i family game, il fatto che mancassero tanti giochi Ninty alla nomination, per alcuni il fatto che Xeno 3 non abbia vinto in OST, nsomma... :asd: Sony non è stata è stata penalizzata, ha vinto molto, tra cui anche giochi come Gran Turismo, oltre che il chiaro Ragnarok in altre cose, e la vincità di Elden Ring era scontata, ma non per questo ingiusta, per quanto anch'io avrei preferito Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro