- Iscritto dal
- 15 Feb 2022
- Reazioni
- 64
SperiamoVerranno annunciati i DLC per Elden Ring sicuramente
Un lumicino per Bioshock c'è l'ho acceso, piccolo piccolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperiamoVerranno annunciati i DLC per Elden Ring sicuramente
Un lumicino per Bioshock c'è l'ho acceso, piccolo piccolo
E felice non eraPhil alla fine era lì a guardare le premiazioni, non per fare effettivamente qualcosa![]()
appena appenaE felice non era![]()
Serio?? Per quanto mi riguarda il Gioco dell'Anno è stato vinto da chi doveva vincerlo. God of War ha fatto la parte del leone, non vedo come possa essere stato penalizzato.Ho commentato le varie vittorie nella sezione PS5, per me doveva vincere God of War Ragnarok !Mi pare che a questi Game Awards snobbino Sony e premino Nintendo, Splatoon 3 batte Call of Duty come titolo multiplayer
![]()
Se chiedi ai fan Ninty ti diranno il contrario.Ho commentato le varie vittorie nella sezione PS5, per me doveva vincere God of War Ragnarok !Mi pare che a questi Game Awards snobbino Sony e premino Nintendo, Splatoon 3 batte Call of Duty come titolo multiplayer
Tornando in casa Microsoft (ho series X prima che mi diate del Sonaro) Che tristezza ! Non hanno mostrato nessuna esclusiva ! ma i soliti tripla A che sonoi stati annunciati anni fa che fine hanno fatto ?
Almeno Forza Motorsport potevano mostrarlo dato che dovrebbero essere a buon punto con lo sviluppo
![]()