Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me gli special hanno rotto le balleVisto lo special della 13esima puntata, non è che non mi sia piaciuto ma un'ora e mezza di nulla, letteralmente nulla, è stato un po' noiosetto. Troppo ripetitivo.
Han detto che non ci saranno più le parti in studio ma solo servizi in auto e specialiBuddha94 ha detto:Ultimi minuti da panico, per fortuna hanno detto che si tratta di un addio del format e non di un addio loro.
Che va bene ehHan detto che non ci saranno più le parti in studio ma solo servizi in auto e speciali
Inviato dal mio cacciavite sonico
a me è preso un colpoIo fortunatamente avevo già letto qui "Quarta stagione annunciata", perché se non l'avessi fatto e avessi visto gli ultimi minuti senza sapere niente penso avrei lanciato il pc dalla finestra e poi l'avrei seguito pure io.
Credo sarebbe stata la reazione di tuttiIo fortunatamente avevo già letto qui "Quarta stagione annunciata", perché se non l'avessi fatto e avessi visto gli ultimi minuti senza sapere niente penso avrei lanciato il pc dalla finestra e poi l'avrei seguito pure io.
Il 13 Dicembre esce il primo speciale.ma si sa quando la trasmettono la nuova stagione?
Il 6/12/2019 alle 20:27 , Yang Xiao Long ha scritto: