Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me questa serie sta piacendo più delle prime due  :sisi:

Ultima puntata... niente conversation street, monotematica Ford... come faccio a dire che mi sia piaciuta? non mi piace una puntata improntata così e ne hanno fatte un macello così in questa season, nemmeno gli specials mi sono piaciuti più di tanto. Poi sono arrivati gli ultimi dieci minuti, e al momento avevo pensato che pure loro avessero capito che era arrivato il momento di chiuderla.

E invece si cambia format... again... solo specials. Vediamo un po' come andrà, ma ho paura che è un format che rischia di venire subito a noia, soprattutto se sono come quelli di sta stagione.

Ultimi minuti da panico, per fortuna hanno detto che si tratta di un addio del format e non di un addio loro.

Buddha94 ha detto:
Ultimi minuti da panico, per fortuna hanno detto che si tratta di un addio del format e non di un addio loro.
Han detto che non ci saranno più le parti in studio ma solo servizi in auto e speciali

Inviato dal mio cacciavite sonico

Han detto che non ci saranno più le parti in studio ma solo servizi in auto e speciali

Inviato dal mio cacciavite sonico

Che va bene eh :asd:  , non che la tenda servisse a qualcosa nell'ultimo periodo   :asd:  , ma anche se fanno un format con un nome diverso mi va bene, basta che loro tornino :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io fortunatamente avevo già letto qui "Quarta stagione annunciata", perché se non l'avessi fatto e avessi visto gli ultimi minuti senza sapere niente penso avrei lanciato il pc dalla finestra e poi l'avrei seguito pure io.

Io fortunatamente avevo già letto qui "Quarta stagione annunciata", perché se non l'avessi fatto e avessi visto gli ultimi minuti senza sapere niente penso avrei lanciato il pc dalla finestra e poi l'avrei seguito pure io.
Credo sarebbe stata la reazione di tutti :sisi:  

Per quanto mi riguarda è una buona notizia perché gli speciali e i vari viaggi sono gli episodi più divertenti ed interessanti. Però tra le altre cose mancherà sentire le introduzioni di Hammond per Conversation Street, sempre più elaborate :rickds:

A me però continueranno a mancare le "semplici" prove su strada di auto che la gente poi compra nel mondo reale.

Prequel in arrivo? :trollface:

:sard:  

Lo speciale "Seaman" è stato inserito su Prime come puntata della quarta stagione, quindi non dovrebbe essere uno speciale, ma la prima puntata del nuovo format :hmm:

Comunque visto ieri lo speciale in Mongolia. A mani basse la più bella puntata della serie

Ultima modifica da un moderatore:
ma si sa quando la trasmettono la nuova stagione? 

ma si sa quando la trasmettono la nuova stagione? 
Il 13 Dicembre esce il primo speciale.

Ma non ho capito se sarà spezzettato in più parti e se poi seguirà un rilascio settimanale o cadenzato con puntualità delle puntate a seguire. Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro