xbox One The Technomancer | Disponibile | SG: 7.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico hyppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No pure a me ispira un sacco credo che molta gente sia scettica per via del gioco precedente e quindi aspettano pareri/recensioni ecc. prima di dire la loro .

 
Sono l'unico hyppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non sono addirittura hyppato ma rimango comunque abbastanza interessato. Ho avuto l'opportunità di parlare con un ragazzo di Spiders e mi è sembrato convinto del lavoro svolto. Speriamo bene, secondo me ci può scappare un buon prodotto.

 
Sembra na discreta figata sto gioco...se sarà contenutisticamente buono direi che si potrà soprassedere su un BS che non pare proprio brillante (ma che non fa comunque ribrezzo)se non altro per le possibilità che offre.Sono molto interessato...e pensare che dopo i primi video,nonostante il concept mi interessasse,non mi aveva convinto per nulla.

 
Recensione di The Technomancer

9ry71O7.png


[VIDEOSG]25665[/VIDEOSG]

A cura di Mario Petillo (Gottlieb)

Nel 2013, con un prezzo molto contenuto, arrivò sul mercato Mars: War Logs, titolo sviluppato dai francesi di Spiders, reduci da una doppia esperienza con Sherlock Holmes e con l'RPG Of Orcs and Men. A distanza di tre anni, sempre supportati dalla distribuzione firmata Focus Home Interactive, gli sviluppatori capitanati da Jehanne Rousseau ci riportano sulla Marte colonizzata dagli umani, fuggiti dall'asetticità della Terra. Ambientato nello stesso universo e sviluppato con le stesse idee che furono di Mars: War Logs, arriva The Technomancer, RPG di chiaro stampo occidentale, figlio di una direzione artistica steampunk, fiondata in un ambiente distopico. Un'esperienza che ancora una volta vuole premiare quelle che sono le idee di Spiders, concettualmente ispirato e attento a quelle che sono le necessità del pubblico, ma che ancora una volta, come accaduto anni fa, si ritrova a realizzare un prodotto adatto a una piccola nicchia, lontano dal successo su larga scala.






Recensione Completa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Senza infamia e senza lode...scaffalato :morristend:

 
Domani lo vado a comprare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo fai bene. Io l'ho preso su PS4 ma appena scende di rpezzo lo prenderò pure su ONE e steam. voglio supportarlo bene perchè gli Spiders lavorano bene e con passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Domani mi sa che cedo....differenze one/ps4 si sa qualcosa?

 
Ultima modifica da un moderatore:
da oggi sconto a 13,75 sul marketplace, qualche parere? mi ispira parecchio

 
Ultima modifica da un moderatore:
da oggi sconto a 13,75 sul marketplace, qualche parere? mi inspira parecchio
ha molto della formula di dragon age 2 anche se è diverso,prende spunti da molti giochi diversi tra loro, ha diversi pregi ma anche qualche difettuccio che però non inficia troppo negativamente,certo è una storia abbastanza fatta bene per essere un lavoro a basso costo,io comunque a quel prezzo lo consiglio,direi che è un prezzo onesto.

 
da oggi sconto a 13,75 sul marketplace, qualche parere? mi inspira parecchio
Inspira no dai, non ci passa per la trachea. :fiore:

Io l'ho droppato per il BS legnoso da far paura, quindi non posso entrare in commenti profondi riguardo al gioco. Però ecco, il BS è molto legnoso.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top