Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
up anti cut off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi impostarla dall'inizioHo iniziato oggi una seconda run a Difficile: sono ancora al prologo ma ho già cambiato idea e vorrei aumentarla a Oscura. Dite che, una volta conclusa la storia, viene comunque sbloccato l'obiettivo Folle o no perché dovevo impostarla fin dall'inizio?
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDevi impostarla dall'inizio
Tutto normale.Niente da fare...riscontro troppi problemi nell'affrontare i nemici :tragic: ...eppure la difficoltà è media :wush:Non riesco a capire cosa sbaglio, sn alle prime missioni a flotsam quindi nn possiamo parlare di errore nel livellare il personaggio...mi sn innamorato del primo su pc e nn voglio abbandonarlo ma mi sta mettendo a dura prova![]()
Se lo cerchi per xbox 360 a giro sul live lo hanno messo scontato più volte, io l'ho preso questo inverno a 5€ circa e almeno un'altra volta lo hanno scontato in seguito. Se aspetti prima o poi lo rimettono di sicuro.Minor prezzo per questo giocone? A meno di 20 non lo vedo da nessuna parte![]()
E poi vedi molto menoSi anche secondo me la sua campagna è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio LG G2
Tendendo premuto LB attivi un menu particolare in cui puoi cambiare Segno e scegliere quale oggetto usare usando LS. AL centro di questo menu c'è il tasto meditazione. Senza rilasciare LB vacci sopra (se non tocchi la levetta sinistra dovresti già esserci) e premi A. Una volta fatto ciò ti apre da solo il menu di meditazione, dove puoi attendere, creare o bere pozioni e visualizzare le tue caratteristiche.E' la prima volta che gioco a un The Witcher e sono ancora nelle prime fasi del gioco.Non ho capito una cosa: come si entra nella modalità meditazione?In una missione devo creare una pozione e non ho idea di come si esegua.
Grazie mille.Ci proverò.Tendendo premuto LB attivi un menu particolare in cui puoi cambiare Segno e scegliere quale oggetto usare usando LS. AL centro di questo menu c'è il tasto meditazione. Senza rilasciare LB vacci sopra (se non tocchi la levetta sinistra dovresti già esserci) e premi A. Una volta fatto ciò ti apre da solo il menu di meditazione, dove puoi attendere, creare o bere pozioni e visualizzare le tue caratteristiche.Non puoi farlo se ci sono nemici vicini.
No, (stai chiedendo di trasferire i dati salvati per pc al 360)Se lo cerchi per xbox 360 a giro sul live lo hanno messo scontato più volte, io l'ho preso questo inverno a 5€ circa e almeno un'altra volta lo hanno scontato in seguito. Se aspetti prima o poi lo rimettono di sicuro.
Per tutti: ho cominciato il gioco da poco, e avendo giocato il primo the witcher su PC mi chiedevo se esistesse un modo per importare le scelte dal gioco precedente sul secondo capitolo per xbox. So che non si possono (ovviamente) importare i save del primo come invece permette il secondo capitolo su pc, ma avevo letto parecchio tempo fa, prima che la versione xbox360 uscisse, che gli sviluppatori stavano pensando ad un metodo per consentire qualcosa di analogo.....forse la possibilità di impostare certe scelte in una sorta di riassunto della storia del primo capitolo, non so. Non ho trovato niente del genere finora, il racconto delle vicende del primo gioco c'è ma è non è interattivo.....curiosamente nel prologo Foltest ha parlato di Adda come se fosse morta, cosa che segue la mia avventura del gioco su pc. Insomma qualcuno sa se c'è un modo di impostare il background precedente a questa avventura o su console dobbiamo giocarlo tutti con scelte di default? Quindi certe variazioni presenti sulla versione pc non esistono per nulla su quella console?
Grazie per il chiarimento :cat:
Non mi pare manco che la versione 360 preveda tale possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, (stai chiedendo di trasferire i dati salvati per pc al 360)Non c'è modo che io sappia. :morristend:
Me lo chiedo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSemplicemente fantastico, sono ancora al primo atto ed avevo in sospeso questo gioco da Ottobre... Ma come ho fatto?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png