Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è come su console puoi avviare dal menu la storia del dlc con un character ad hoc, come fosse stand-aloneHo iniziato Blood and Wine tempo fa nella mia ultima run. Non ho avuto modo di finirlo per mancanza di tempo. C'è qualche modo per resettare i progressi solamente di questo DLC e ricominciarlo da capo (senza dover fare una nuova partita da zero)?
Ho iniziato Blood and Wine tempo fa nella mia ultima run. Non ho avuto modo di finirlo per mancanza di tempo. C'è qualche modo per resettare i progressi solamente di questo DLC e ricominciarlo da capo (senza dover fare una nuova partita da zero)?
Purtroppo no...Non hai un salvataggio pre Blood & Wine?
hearts of stone è melllioIo invece il gioco l'ho mollato proprio all'inizio di Blood and Wine perchè ormai ero arrivato ad una fase di stanca dopo quasi 200h. Lo so, sono una brutta persona.

Idem, avevo bisogno di mollare un po’. Ho fatto giusto qualche missione iniziale di BaW, ma ora vorrei ricominciare da capoIo invece il gioco l'ho mollato proprio all'inizio di Blood and Wine perchè ormai ero arrivato ad una fase di stanca dopo quasi 200h. Lo so, sono una brutta persona.
Purtroppo no...
Mi sa che farò una nuova partita direttamente con il DLC, che dovrebbe darti degli equipaggiamenti ed un livello adeguato per affrontare questa parte del giocoResettare i progressi è impossibile. Se non sbaglio però puoi fare una Nuova Partita direttamente da Blood & Wine. In alternativa su nexus ci sono salvataggi, puoi scaricarne qualcuno e vedere se vanno bene per te.
Chissà se vedremo una seconda vita per il gioco in questi anni. Sono molto curioso di vedere se la community ci si infognerà.
In teoria con questo kit sulla carta (e molto, molto impegno) non sarebbe possibile espandere la massa continentale, o potenzialmente creare nuove aree e inserirci quest, routine, e NPCs?Difficile. REDkit è un editor potente, e aggiungere nuove quest e mappe è molto più facile rispetto a prima (facile relativamente, sono i tool usati da CDPR per lo sviluppo di TW3, quindi c'è comunque una curva di difficoltà d'apprendimento alta), però The Witcher 3 è un titolo fortemente narrativo, quindi avrebbe senso farlo? Se fosse stato Cyberpunk, mi aspetterei molte nuove gigs, ma cosa puoi fare in The Witcher? Nuovi contratti per mostri? E devi sempre trovare voci per gli NPC.
Quello che mi aspetto sono tante aggiunte QoL e bug fixing.
non sarebbe possibile espandere la massa continentale
o potenzialmente creare nuove aree e inserirci quest, routine, e NPCs?
Ok, quindi possiamo escludere aggiungere un pezzo al Velen o a BF o a Toussaint (le Skellige ovviamente non avrebbe senso), ma volendo potresti creare una nuova area legata via caricamento (o menù) creando ex novo una nuova zona in cui inserire quest nuove. Mi rendo conto che sia un lavoro più simile allo sviluppo di un gioco nuovo, con tempi ridicolmente elevati.No, un livello una volta settato (in termini di griglia) può essere modificato ma non può essere espanso. Posso cambiare Bianco Frutteto, aggiungere o togliere case ed alberi ecc..., ma non posso ingrandirlo. Ovviamente vale la stessa cosa per un livello nuovo.
Si può fare.
Back in 2022 I reworked some of the weather states for the Complete Edition of the Witcher 3 and also added a new weather condition "Grey Sky" to both White Orchard and Novigrad. I wasn't able to also make it work for Skellige in time for the release.
In this mod, I reworked the weather state to also fit the Skellige environment. It uses colder tones, has some extra foggy times of day, and other times where we can see quite clearly, despite the overcast sky. It doesn't replace any other weather condition, but is added on top of the existing ones, with a low chance of appearing (same chance as a storm), so it should fit in quite naturally.
As with the overcast sky for Novigrad and White Orchard that shipped with the Complete Edition, the goal of this mod was to add variety. The new weather state can look quite different depending on the time of day: Dramatic colours during sunrise, thick bright fog in the morning, a sharp and grey image around noon, cold blues in the afternoon, and fitting for Skellige, a light purple sunset.