xbox Series x|s The Witcher 4 | TBA | Partnership con Epic Games |

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,393
FOY6SWLWUAUeEgi

Che strano il cambio di engine avendo un motore proprietario :hmm:
L'Unreal Engine si presta poi agli open world? Mmm. Potrebbe non essere un open world ma un action? Sarebbe un po' strano anche quello.
Non so cosa pensare.

Ho controllato nella descrizione del video per vedere se questa signora era davvero Ciri, perché fino a fine video non ero sicuro...non ci azzecca nulla tranne vagamente l'aspetto fisico. Non mi piace proprio questo concept per il personaggio :nono:

Mi è piaciuto un sacco il trailer.

Ho controllato nella descrizione del video per vedere se questa signora era davvero Ciri, perché fino a fine video non ero sicuro...non ci azzecca nulla tranne vagamente l'aspetto fisico. Non mi piace proprio questo concept per il personaggio :nono:

Sono passati anni dalla fine di The Witcher 3.. ci ritroveremo ad usare una Ciri molto più matura e donna.
A me piace molto. :sisi:

Sono passati anni dalla fine di The Witcher 3.. ci ritroveremo ad usare una Ciri molto più matura e donna.
A me piace molto. :sisi:
Ma non mi sembra una evoluzione di Ciri, sia lato design che per carattere é diversissima.
È più Geralt donna che Ciri, ed è veramente troppo witcherosa in combat, lei ha abilità uniche ma ricorre ai segni e alle pozioni? Che tralaltro non dovrebbe neanche poter bere?

Mi piace Ciri come personaggio, ma avrei preferito decisamente Geralt come protagonista. Peccato.

Però hype lo stesso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro