xbox Series x|s The Witcher 4 | TBA | Partnership con Epic Games |

Pubblicità
Mi piace Ciri come personaggio, ma avrei preferito decisamente Geralt come protagonista. Peccato.

Però hype lo stesso :sisi:
È però una Ciri molto Geraltizzata, probabilmente per accontentare anche chi preferisce il classico protagonista

Ho visto il trailer in ita spettacolare, vuol dire che il gioco verrà doppiato in ita? Mi sà che è il momento di finire The Witcher 3 che lo inizia e poi lasciato accantonato (il secondo lo completai anche se non ricordo una fava :asd: ).

Ho visto il trailer in ita spettacolare, vuol dire che il gioco verrà doppiato in ita? Mi sà che è il momento di finire The Witcher 3 che lo inizia e poi lasciato accantonato (il secondo lo completai anche se non ricordo una fava :asd: ).
Azz visto ora che c'è il trailer doppiato, sarebbe tanta roba averlo full ita :sisi:

Del resto Cyberpunk lo hanno doppiato se non sbaglio, ma con TW4 immagino ci sarà una mole di dialoghi molto maggiore.

Ma scusate come fa Ciri a bere le pozioni da Witcher? lei non lo è per niente e dovrebbe schiattare all'istante....mi puzza sta cosa.

Ufficializziamo.

Anche se come per PS sarà al 9,,99% crossgen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro