F
Falo
Oggi videoanteprime. :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incrociamo le dita x non assistere a un ac unity 2...
tre mesi x rifinire il tutto! Mi raccomando rendetelo giocabile almeno. Speriamo di non dovercelo giocare tutto a scatti! Ps credo di non sbagliare troppo nel dire che i 1080p su console manco con il binocolo li vediamo!
Lo Strigo è *** anche se fossero due pixel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un po' troppo effetto manichino
Lo Strigo è *** anche se fossero due pixel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sinceramente la cosa non mi tange di striscio, ma avete visto cosa diamine dovrebbe riuscire a muovere contemporaneamente? :morristend:
Assolutamente d'accordo! Ormai si è capito che su console si devono avere dei compromessi e non da poco! Meglio rendere un gioco quantomeno giocabile, a discapito della grafica!La cosa più importante e prioritaria è sistemare il frame-rate, dopo di che anche questo downgrade mi sta anche bene. La fluidità prima di tutto.
se non sbaglio è anche grazie a questa nuova tecnologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo Strigo è *** anche se fossero due pixel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sinceramente la cosa non mi tange di striscio, ma avete visto cosa diamine dovrebbe riuscire a muovere contemporaneamente? :morristend:
hanno confermato i 900p da quel che ho letto in giroma è vero che hanno confermato i 900p ? o sono ancora in work in progress su quel fronte?
o forse perché il lavoro di ottimizzazione è indietro di molto visto che dalle varie anteprime perfino con un i7 e settaggi alti si riscontravano problemi di framerate e pop-inSì non riescono a portarla a 1080 semplicemente perché la console non c'è la fa
Preferisci 900p con frame stabile o 1080p con frame che balla?Sì non riescono a portarla a 1080 semplicemente perché la console non c'è la fa
900 con frame stabile visto che comunque la differenza tra 900 e 1080 non la vedo.Preferisci 900p con frame stabile o 1080p con frame che balla?
Perché dai primi test è questo quello che emerge.

Brolino su di te non ho mai dubitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png900 con frame stabile visto che comunque la differenza tra 900 e 1080 non la vedo.![]()