:travello3: passeremo una bella estate con questo witcherino.Brolino su di te non ho mai dubitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:travello3: passeremo una bella estate con questo witcherino.Brolino su di te non ho mai dubitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Amazon mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRagazzi ma hanno spostato la data d'uscita? xk mi è arrivata una mail di Amazon dicendomi consegna prevista 11/05!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif chiederò i danni morali per avermi fatto credere che il gioco uscisse prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando rompono il D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifche dire se non d1?;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa chissene, oggi può ufficialmente partire il countdown con un sonoro -60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcmq a mio avviso secondo me dalle parole dei cd project nn è detta l'ultima parola sui 1080p su one..non si vogliono sbilanciare...e cmq anche avendo ps4 l'ho preordinato su one...preferisco giocare con il pad della one...inoltre sento che sarà cmq ben ottimizzato,visto che è stato praticamente sempre presentato su one il gioco:cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto....manca ancora troppo però:tragic:Ma chissene, oggi può ufficialmente partire il countdown con un sonoro -60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif