One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono espresso male in effetti XD, quello che intendevo è che in altri giochi i nemici hanno delle aree in cui possono agire vaste, mentre in tw3 mi pare che questa cosa non sia così, permettendo appunto toccata e fuga
Non ci resta che giocarlo x capire le meccaniche, tanto manca poco, spero solo in una rottura dayone di venerdi x giocarlo il fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, tanto di video e altro materiale si trova dappertutto.

PS Conosci Havel di Dark Souls???

Ultima modifica:
Ho letto la recensione del sito concorrente (multicoso) dove il gioco ha preso 9,5. In pratica dice bene o male quello che ha detto anche pregianza ma in senso buono. In pratica, il combat system per lui è fatto bene, perchè abbastanza tattico e perchè l'intenzione degli sviluppatori non era quella di fare un dark souls. Sebbene non lo promuove nemmeno lui a pieni voti il combattimento ha notato comunque un passo in avanti rispetto al secondo the witcher.

Insomma dobbiamo aspettare e provarlo con mano davvero.

Dopo tutto questo tempo una totale certezza ce l'ho ancora:

La Trama! :claudia:

Informazioni sulla prima patch di The Witcher 3 Wild Hunt

Informazioni sulla prima patch di The Witcher 3 Wild Hunt

SCHEDA NEWS [228] ARTICOLI [13] VIDEO [37] IMG [55] TRUCCHI [0] FORUM [3]

14/05/2015 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi

CD Projekt RED ha reso disponibile la patch del Day One di The Witcher 3: WIld Hunt, già scaricabile da coloro che hanno effettuato il preorder (e preload) del gioco attraverso gli store online Playstation Store, Xbox Store, Steam e GOG.com.

Il file, delle dimensioni di circa 500 MB, porta il software alla versione 1.01 ed apporta i seguenti cambiamenti:

- Aggiunto il supporto ai DLC

- Risolti diversi problemi di stabilità

- Migliorate le performance complessive

- Sistemati alcuni bug relativi a quest, dialoghi e curscene

- Migliorata l'IA dei nemici

- Ottimizzata l'interfaccia grafica

- Bilanciati i combattimenti

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt sarà disponibile dal prossimo 19 maggio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

E From dovrebbe a sua volta imparare da Platinum. Eccetto che From non fa nè Action game, nè un Action GDR.
I souls sempre action GDR sono, impostati a loro modo ma sempre quello sono alla fine della fiera

Ok, sono discretamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Ma non so se andare di D1. E non per le critiche. Ho giocato ai primi due capitoli quindi non mi farò di certo mancare Wild Hunt, ma sto anche leggendo i libri (mi mancano giusto gli ultimi due) e temo mi possa spoilerare qualcosa :morristend:

Ok, sono discretamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Ma non so se andare di D1. E non per le critiche. Ho giocato ai primi due capitoli quindi non mi farò di certo mancare Wild Hunt, ma sto anche leggendo i libri (mi mancano giusto gli ultimi due) e temo mi possa spoilerare qualcosa :morristend:
Le critiche vengono solo da spazio. Guardati il panorama mondiale delle review, lo osannano tutti.

Perché Pregianza ha recensito TW3 pensando di giocare ad un gioco From Software, non ad un The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le critiche vengono solo da spazio. Guardati il panorama mondiale delle review, lo osannano tutti.
Perché Pregianza ha recensito TW3 pensando di giocare ad un gioco From Software, non ad un The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti come ho scritto non mi importa delle critiche. I bug verranno risolti auspicabilmente (se così non fosse sarebbe la prima volta che CDProject resta a guardare), e il combat system dai video non mi sembra da buttare...peraltro anche in TW1 e TW2 non era perfetto (soprattutto per il feeling degli impatti a mio parere). Quello che mi aspetto è l'esplorazione di un mondo aperto e visivamente splendido (dal punto di vista artistico, grafica a parte), e una trama stratificata, con le consuete scelte morali, e una buona longevità. E quello direi che c'é.

A me graficamente non mi dice nulla e meno male gli ultimi titoli rispetto alla data di lancio dovevano far vedere i muscoli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come gameplay lo trovo molto debole, spero di sbagliarmi e poter notare diversamente

Per me Pregianza, dopo aver definito Sunset Overdrive come un gioco ripetitivo, ha perso di credibilità. Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente perchè non hai visto (o hai visto male) il video twitch di 50 minuti, dove spiega tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Pregianza, dopo aver definito Sunset Overdrive come un gioco ripetitivo, ha perso di credibilità. Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma tanto definire la "credibilità" di un recensore se ci pensi è una cosa totalmente assurda.

E' credibile fino a che corrisponde col tuo modo di vedere, non credibile viceversa.

La cosa ha poco senso. Quoto te perchè hai scritto tu ma potrei quotare chiunque.

E per questo di rimando, generalmente, non hanno senso le recensioni, o meglio non hanno senso nel momento in cui sono ad uso unico ed esclusivo nella decisione dell'acquisto o meno di un dato titolo.

Volendo, in merito proprio a Witcher 3, essendo una serie le cose sono facilitate. Ovviamente vado a spanne pure io non avendolo giocato ma quando possiamo credo abbiamo il dovere, più che altro per trovarci meglio dopo, di essere molto razionali e poco emozionali.

Vi pongo una domanda. Quante sono le possibilità che una sh come CD Project RED, dopo aver tirato fuori 2 titoli che hanno riscontrato successi sopra la media da gran parte di critica specializzata e giocatori, faccia uscire una chiavica di gioco?

Secondo me prossime allo 0 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto definire la "credibilità" di un recensore se ci pensi è una cosa totalmente assurda.E' credibile fino a che corrisponde col tuo modo di vedere, non credibile viceversa.

La cosa ha poco senso. Quoto te perchè hai scritto tu ma potrei quotare chiunque.

E per questo di rimando, generalmente, non hanno senso le recensioni, o meglio non hanno senso nel momento in cui sono ad uso unico ed esclusivo nella decisione dell'acquisto o meno di un dato titolo.
Esattamente. Senza calcolare che ben pochi sono disposti a fare i conti col proprio hype, quando questo non collima con quanto letto.

E intanto....-5!!!!

Manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E intanto....-5!!!!
Manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho letto la recensione su Ignazio.... lunghissima ma mi ha gasato tantissimo...

Ma tanto definire la "credibilità" di un recensore se ci pensi è una cosa totalmente assurda.E' credibile fino a che corrisponde col tuo modo di vedere, non credibile viceversa.

Volendo, in merito proprio a Witcher 3, essendo una serie le cose sono facilitate. Ovviamente vado a spanne pure io non avendolo giocato ma quando possiamo credo abbiamo il dovere, più che altro per trovarci meglio dopo, di essere molto razionali e poco emozionali.

Vi pongo una domanda. Quante sono le possibilità che una sh come CD Project RED, dopo aver tirato fuori 2 titoli che hanno riscontrato successi sopra la media da gran parte di critica specializzata e giocatori, faccia uscire una chiavica di gioco?

Secondo me prossime allo 0 :morris82:
È soggettiva, infatti ho specificato "per me". Varie volte non concordavo con le opinioni sue nelle recensioni, quindi non mi preoccupo più di tanto delle critiche al gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifho letto la recensione su Ignazio.... lunghissima ma mi ha gasato tantissimo...
Io non leggo mai le recensioni. tanto se sono hyppato ci voglio giocare qualsiasi cosa dicano :rickds:

Poi magari ci rimango malissimo se il gioco è orrendo. Ma non sarà questo il caso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non leggo mai le recensioni. tanto se sono hyppato ci voglio giocare qualsiasi cosa dicano :rickds:Poi magari ci rimango malissimo se il gioco è orrendo. Ma non sarà questo il caso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io le leggo ma soprattutto per curiosità.. se voglio un gioco e sono hyppato lo compro ugualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro